ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Arnold Schwarzenegger!, Protagonista 1° Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2014, 22:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Cosa volevate la locandina di Terminator con Arnold che fa le smorfie stile Jim Carrey?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 27/6/2014, 22:28




Ma no, infatti va bene a fare quei film, io Conan me lo immagino spesso con la sua faccia anche se contrasta con quanto scrive Howard, però non gli vanno attribuiti meriti che non ha.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 27/6/2014, 22:30




CITAZIONE (Lord freezer @ 27/6/2014, 23:21) 
Cosa volevate la locandina di Terminator con Arnold che fa le smorfie stile Jim Carrey?

aesir ne ca*hi di fotoshoop? perché non gli metti la stampella di cui parlavi ieri, al posto del fucile e lo posti?! :2coo4k3.gif:
 
Top
Aesìr
view post Posted on 27/6/2014, 22:34




Me la cavo abbastanza. Se ho un attimo posso provarci, ma penso verrebbe più divertente fatta fotografando delle action figures.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 27/6/2014, 22:53




CITAZIONE (Aesìr @ 27/6/2014, 23:34) 
Me la cavo abbastanza. Se ho un attimo posso provarci, ma penso verrebbe più divertente fatta fotografando delle action figures.

vedi tu :zy7ez5.gif:

CITAZIONE (Aesìr @ 27/6/2014, 23:28) 
Ma no, infatti va bene a fare quei film, io Conan me lo immagino spesso con la sua faccia anche se contrasta con quanto scrive Howard, però non gli vanno attribuiti meriti che non ha.

i meriti son relativi, io non affermo che sia bravo a recitare dico solo che mi piace come recita :zy7ez5.gif: mi ricorda molto kenshiro (il fumetto)

Edited by Kamaleonte88 - 28/6/2014, 02:09
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 18:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Arnold Schwarzenegger: “Nessun sequel di Predator ha soddisfatto il pubblico”

http://www.badtaste.it/2015/07/08/arnold-s...ubblico/134654/
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 07:53
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Beh, malgrado Arnold per me sia una sorta di divinità, devo dire che a me Predators è piaciuto parecchio.
Poi comunque non è Alien e che diamine, non è che ci si potesse aspettare chissà cosa ;) :P
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 10/7/2015, 11:57




CITAZIONE (Lord Freezer @ 8/7/2015, 19:05) 
Arnold Schwarzenegger: “Nessun sequel di Predator ha soddisfatto il pubblico”

www.badtaste.it/2015/07/08/arnold-s...ubblico/134654/

credo si illuda che un suo ritorno in quarto Predator possa giovare al film....
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 12:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


Non sono d'accordo, il due a me piace moltissimo e Predators mi ha soddisfatto.
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2015, 13:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Schwarzy ha ragione in pieno (anche se ho visto ben di peggio dei due sequel di Predator), ma come Ippo non vorrei che pensasse che dipenda dalla sua assenza. Semmai da quella di McTiernan. Comunque da un personaggio come Predator si può e si deve aspettarsi chissà che. Certo, in campo action. Ma c'è action e action.
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 12:18

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Ho leggiucchiato un po' il topic e niente, volevo dire la mia...

Arnold più che un attore è un personaggio...calca il grande schermo da oltre trent'anni, di cui quasi la metà passati sulla cresta dell'onda...stare ancora nel 2016 a parlare delle sue qualità recitative lascia un po' il tempo che trova, soprattutto alla luce del fatto che sia lui, sia chi l'ha saputo dirigere, hanno sempre puntato su ben altre qualità come l'impatto scenico ed il carisma...anche in Maggie, il suo ruolo in assoluto più intimo e drammatico, il discorso non cambia, punta tutto sulla fisicità...e per quanto mi riguarda ha funzionato...senza il bisogno di scene madri in cui sarebbe risultato ridicolo...

Arnold non sarà mai un attorone, ma nemmeno il miracolato senza talento di cui ho letto qua e là...se così non fosse, dopo il lancio boom con Conan e Terminator, senza qualità sarebbe lentamente scomparso come un Seagal, un Van Damme, un Norris, un Lundgren...
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 17/6/2016, 08:44




C9yWST5
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 09:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Auguri ad Arnold che oggi compie gli anni!
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 13:18

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Auguroni Arnie! Ti voglio rivedere in Predator e nei panni di un certo barbaro...
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2016, 08:06
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Soprattutto nei panni del secondo, il "nuovo" film su Conan è imbarazzante :lol:

Da buon culturista e animale da sollevamento pesi non posso che fare gli auguri al sommo profeta, anche se in ritardo e anche se seguo i suoi insegnamenti ogni giorno ( ovviamente quelli riguardanti la sfera natural xD).
 
Top
283 replies since 17/8/2007, 10:52   5019 views
  Share