ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Arnold Schwarzenegger!, Protagonista 1° Predator

« Older   Newer »
  Share  
WOLF PREDATOR
view post Posted on 5/1/2011, 13:22




schwarzy ha terminato lunedì 3 gennaio ufficialmente la sua carica di governatore della california,ora se volesse potrebbe veramente tornare a fare cinema...
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 13:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


speriamo, nel sequel di Predators ce lo vedrei bene (anche solo un cameo).
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2011, 17:56
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Davvero? Ha finito? Bella, speriamo sul serio in un ritorno. Ufficialmente ha fatto un cameo solo in The Expendables e virtualmente in Terminator Salvation. Dopotutto è ancora "giovane". Insomma, posso capire Sean Connery che ha ufficialmente dichiarato di voler restare in pensione, ma Arny mi manca tantissimo! In più Stallone che ha cominciato prima di lui lavora ancora tantissimo XD

Anche se mi dispiacerebbe non vederlo Presidente come nel film dei Simpson XD
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2011, 17:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,563

Status:


CITAZIONE
Trovato il film del ritorno di Schwarzenegger?

Intervistato qualche giorno fa, l’attore ha voluto fare chiarezza sul suo futuro annunciando tre progetti cinematografici davvero interessanti. In questi giorni Schwarzenegger è alle prese con la lettura di questi tre script, ma sembra al momento orientato soprattutto su uno che si intitolerà With Wings as Eagles.

La sceneggiatura, scritta da Randall Wallace (Braveheart, We Were Soldiers), è in circolazione ormai da un decennio, e lo stesso autore vorrebbe che Schwarzy interpretasse il personaggio di Ostermann, un soldato tedesco che, durante la seconda guerra mondiale, trasgredisce gli ordini per salvare dei prigionieri di guerra.

Schwarzenegger ha dichiarato in merito: “non sono più possibili per me combattimenti estremi e sparatorie. Nel futuro dovrò scegliere i ruoli secondo la mia età. Anche Clint Eastwood l’ha fatto. In With Wings as Eagles interpreterei un soldato più anziano, ma la sceneggiatura contiene anche ogni tipo di avventura”.

Il titolo del film è una citazione biblica da Isaia: "coloro che hanno fede nell’Eterno acquistano nuove forze, s’innalzano con le ali come aquile, corrono senza stancarsi e camminano senza affaticarsi".

Inoltre, l'attore e bodybilder ha aggiunto che l'incarico da governatore gli ha fatto perdere "almeno 200 milioni di dollari d'incassi cinematografici", ma ha assicurato che "ne è valsa la pena".

Ancora non è stato concluso alcun accordo, ma a quanto pare le premesse ci sono tutte per rivedere l’ex Terminator sul grande schermo.

 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 17:41
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Bella lì, Arnie! Che figata vederlo in un film sulla Seconda Guerra Mondiale. Oh e già che ci siamo speriamo che ora sia disponibile per il prossimo Terminator!
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 17/1/2011, 17:48




molto molto interessante come proggetto, sono curioso di vedere se come va, dato che il secondo conflitto mondiale e' uno dei miei periodi storici preferiti.
e poi sono curioso di vedere come sara' vedere uno dei miei attori preferiti nei panni di una ss XD
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 17/1/2011, 17:49




Ora che non è più Governatore della California,dovrà sfamarsi..XD.Apparte questa battutina,sarà un pò come rivedere Stallone a 60 anni che riprende con l'ultimo capitolo di Rambo (a.k.a John Rambo)
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 17/1/2011, 18:01




aspetta, stallone si e' fissato che a 60 anni puo' ancora fare roky o rambo o cmq il tipo tutta azione, e se posso e' sfociato nel ridicolo molto spesso, ormai ad una certa eta' non si e' piu' tagliati per fare i tipi tutta azione.
Io sono contento che Swarzy abbia intrapreso nuovamente la strada del cinema, ma posso anche dire che spero che davvero segua l'idea che ormai e' finito il tempo di film come terminator e predator, e si dedichi a bei film giusti per la sua eta'
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 17/1/2011, 18:06




Ma anch'io condivido il tuo pensiero,Stallone oltre a Rambo e Rockey in età avanzata come ultimo film ha fatto i Mercenari..anche lì oltre all'aspetto fisico ovviamente invecchiato,ci pone di fronte un film un pò così..guardabile ma nulla di più.Se Schwarzy prendesse questa linea di pensiero sarebbe come Stallone per quel che mi riguarda,perciò ritengo giusto che il loro fisico vada in pensione e facciano piuttosto film dove non ci sia azione,o quantomeno non ai livelli di Predator,Terminator e simili.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 17/1/2011, 18:12




ah allora scusa, avevo capito tutto il contrario XD, cmq speriamo che questo film venga dato ad un regista decente, che risalti il personaggio e che riesca a toccare i temi delicati di quel periodo
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 17/1/2011, 18:17




Ahah,sarebbe imbarazzante vedere Schwarzy con un finto fisico pompato e che sparacchia ancora a manna!XD
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 00:20
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Commando II ahahahahah
No, bé, Arnold rispetto a Sly mi pare che abbia fatto anche più film "tranquilli", tipo Un Poliziotto alle Elementari, I Gemelli, Junior, Una Promessa è una Promessa. Sly mi pare di averlo visto solo in una commedia o due.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 18/1/2011, 00:27




Certo in passato,ma io mi riferisco al fatto di non cadere nel ridicolo ora.Tipo con queste icone del cinema che giocano ancora a fare i giovincelli sparatutto.Quel tempo ormai è finito.
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 03:01
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,563

Status:


:huh: ma infatti Arnie non ha parlato di ritornare a fare action...non state a preoccuparvi...l'unico timore è che uno degli altri due script sia quello di The Expendables 2
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 18/1/2011, 12:08




-.- Doh,marchiamo male.XD
 
Top
283 replies since 17/8/2007, 10:52   5016 views
  Share