ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa non vi è piaciuto di Predator, bho?

« Older   Newer »
  Share  
predator1983
view post Posted on 22/12/2007, 13:39




CITAZIONE (predator2 @ 22/12/2007, 13:10)
si ironman hai ragione ;) :p1un6.gif:

quoto!però anche gli alien non scherzano,se no non le prenderemmo OGNI TANTO da loro...
 
Top
mortal dragon ste
view post Posted on 26/1/2008, 22:01




nn mi è piaciuto che predator solo dopo un po di tempo incomincia a farsi vedere cmq fa niente,il film rimane cmq bellissimo
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 20:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


In genere chi ha visto prima AvP,AvP-R,o Predator 2 la pensa così...a volte mi chiedo se avessi visto prima uno di questi film,in che modo sarebbe stata influenzata la mia passione per Predator
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2008, 15:15
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Ma secondo me influenza un pò tutti gli aspetti del predator.
Forse perchè la prima immagine che si vede di lui la si prende come quella principale, a livello inconscio proprio; ad esempio alcuni che vedono prima di tutto il primo avp (non parlo del forum, ma di persone che conosco) pensano che i preddy siano gli eroi mentre rimangono inorriditi se poi vedono il primo film.
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2008, 17:54
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Comunque il misterioso oggetto,non è un disco ! Nei contenuti speciali il regista ha detto : "Ecco lì il sacchettino di sangue che stà per colpire Blaine in faccia "o una cosa del genere.....sempre più mistero -_-
 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 8/10/2008, 10:47




ahh elder cosi adesso mi ha confuso il doppio le idee :D allora un smartdisck di diverso modello non è.. il registra dice un sacchettino di sangue ! non capisco ! che sia un tipo di freccia caricata nel bracciale ? tipo quella di predator 2 ?
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 11:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


un sacchettino di sangue?
boh...a me pare un oggetto metallico...mistero!
 
Web  Top
Chopper Predator
view post Posted on 8/10/2008, 11:45




CITAZIONE ('CHEZ' @ 8/10/2008, 12:25)
un sacchettino di sangue?
boh...a me pare un oggetto metallico...mistero!

quello che avevo pensato io diciamo una cosa piu ovale quasi del smart disck ma simile !

sacchettino di sangue e impossibile ! al massimo e quello che hanno usato per la scena per l'effetto ! ma non il predator XD
 
Top
Last predator
view post Posted on 8/10/2008, 16:47




Forse in teoria è un colpo di plasma caster che prende di striscio Blain e in pratica è un sacchetto di sangue (o dovevo dire il contrario?XD)
Il dubbio rimarrà per sempre
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 17:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Forse c'è stato un errore di traduzione nei commenti del documentario del DvD, forse volevano intendere che in quel momento per rendere l'effetto ferita hanno fatto scoppiare un sacchetto di sangue

Comunque l'oggetto usato per colpire la prima volta Blain è ancora sconosciuto, io una volta pensavo addirittura che fosse stato un fendente di wristblades, però Jungle Hhnter non poteva trovarsi lì, un secondo dopo lo colpisce alle spalle con il plasma
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2008, 17:06
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 8/10/2008, 18:02)
Comunque l'oggetto usato per colpire la prima volta Blain è ancora sconosciuto, io una volta pensavo addirittura che fosse stato un fendente di wristblades, però Jungle Hhnter non poteva trovarsi lì, un secondo dopo lo colpisce alle spalle con il plasma

Ho capito !
è stata quella specie di scimmia ! :iconridpc1.gif:
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 17:43
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


image
 
Web  Top
Chopper Predator
view post Posted on 15/10/2008, 10:09




ragazzi mi e venuto in mente una cosa.

Nel espansione di Primal Hunt abbiamo il predator che può sparare come dei dardi energetici !

questo anche se è stato creato dopo, può essere la soluzione ! dato che non e un arma da portare in giro, e un arma incorporata con i bracciali.
E non lascia tracce !

E una possibile spiegazione da Fan !
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 11:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Abbiamo una prova più attinente ai film, i dardi di Predator City Hunter in Predator 2, poi anche Scar in AvP usa dei dardi contro la regina o lancia addirittura dei wristblades
 
Web  Top
Chopper Predator
view post Posted on 15/10/2008, 11:39




CITAZIONE (Predalien @ 15/10/2008, 12:29)
Abbiamo una prova più attinente ai film, i dardi di Predator City Hunter in Predator 2, poi anche Scar in AvP usa dei dardi contro la regina o lancia addirittura dei wristblades

beh ma i dardi di city hunter era ha reazione come un piccolo missile giusto ? quindi e scartato dato che non si ritrova niente e non si vede fuoco.

scar in avp lancia ipoteticamente i wristblades ( anche se dopo li rivediamo )

quindi jungle le lame le ha ancora, razzi non e spara hehe
 
Top
78 replies since 28/8/2007, 01:45   1136 views
  Share