ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Galactus ed i suoi araldi, Poteri cosmici all'ennesima potenza!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2008, 19:35

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


alienmorph mi servi subito ho 1 domanda da farti


hai il fumetto pantera nera 100% della marvel???????????????????????
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 25/2/2008, 20:33




No, ma provo lo stesso a risponderti... però per MP, qui si parla d Galactus.
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 07:00

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


lo so ma almeno black panther è della marvel

p.s. mi guardi se nel tuo forum c' è qualcuno che lo ha????
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 07:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Ripeto quello che ha detto Alienmorph, qui si parla di Galactus, non di pantera nera
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2008, 14:44

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


lo so scusate

lo so scusate apro 1 nuovo topic
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 26/2/2008, 14:49




CITAZIONE (Predalien @ 25/2/2008, 07:22)
CITAZIONE
ho un fumetto vecchio in cui misteryo affronta spidey, allora con attori convince spidey di stare nel cast di un film. Poi vengono i 3 goblin, poi venom, che viene colpito e cade su un robot di galactus. Cosa fa? Il costume assorbe il robot. (tutti questi nemici sono illuisioni) appena avrò scannerizzato posterò immagini

Ah c'è l'ho anche io, ma è tutta illusione quella che vede Spiderman

è quello che precede lizard? e ti è venuto mal di testa con quella nube e quelle illusioni? a me molto.
 
Top
Blood-and-Steel
view post Posted on 11/3/2008, 12:04




Io adoro Silver Surfer.......
 
Top
ghost rider2099
view post Posted on 30/3/2008, 14:56




comunque ci sono stati altri aralrdi in altre versioni come superman
(vedere battaglie del secolo)
la torcia umana ce ne sono stati tantissimi


comunque il suo nome era Gaalan
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 1/4/2008, 11:35




Sei sicuro? Nei fumetti che ho io era sempre stato chiamato Galan, prima della rinascita. Comunque, visto che se ne parla, faccio una lista un pò più completa degli Araldi.

image
AirWalker - cyborg di origine Xandariana, ucciso durante la guerra contro Annihilus.

image
Distruttore - costrutto magico di Asgard, completamente idistruttibile, venne offerto come Araldo a Galactus per evitare che Loki se ne servisse contro Thor. Se ne sono perse le tracce dopo il Ragnarok.

image
Firelord - attualmente conduce azioni di guerriglia contro l'Onda Annhilation

image
Morg - individuo spietato, originario di un mondo medioevale, scelto come rimpiazzo dalla terrestre Frankie Raye (Nova), che uccise.

image
NovaII: la giovane Frankie Raye venne scelta come nuovo Araldo, ma si ribellò ben presto al suo destino. Galactus la rimpiazzò con i folle Morg, che durante una battaglia la uccise. Il suo corpo venne poi 'sepellito' da Silver Surfer nel cuore di una stella.

image
Terrax - dopo essere stato schiavo dell'Onda Annhilation, l'ex tiranno Terrax vaga per il cosmo in cerca di un nuovo scopo, carico di rabbia più che mai.

image
Red Shift - ucciso durante la guerra contro l'Onda Annhilation utilizzando lo stesso Galactus contro di lui.

image
Stardust: di recente ha dimostrato la sua fedeltà offrendo in sacrificio a Galactus gli ultimi superstiti della sua specie. E' ora l'araldo 'ausiliario' del Divoratore e sorveglia per suo conto Silver Surfer.

image
Silver Surfer: attuale araldo attivo.

Mancano il Caduto e l'Uomo Invisibile (lo Torcia Umana, con i poteri della sorella.)
 
Top
ghost rider2099
view post Posted on 1/4/2008, 15:44




ok comunque hai fatto un buon lavoro io nn ce l'avrei mai fatta
 
Top
24 replies since 31/8/2007, 20:14   2188 views
  Share