ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Proposta : nuove targhette gruppi

« Older   Newer »
  Share  
Sìlfae
view post Posted on 23/11/2010, 08:09




CITAZIONE
magari i collaboratori non guastano =) )

Lo so, pensavo di liberarmi per questi giorni, ma è andata diversamente; visto che si prospetta essere una cosa lunga, col periodo natalizio dovrei essere in grado di aggiungermi per questi lavori.
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 09:33
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


no ma aspetta non era un richiamo per te! era un ragionamento in generale! quando riesci a dare una mano ben volentieri ma non ti stressare particolarmente. Sono cose che riesco a fare tranquillamente anch'io ci vuole solo del tempo.
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 23/11/2010, 12:17




ragazzi io me la cavicchio un po con photo shop, se posso rendermi utile in qualche maniera fatemi sapere
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 12:38
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ci sarebbe bisogno una mano qui: https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=10624947&st=15

CITAZIONE (alien_queen @ 23/11/2010, 00:14) 
Drone nel frattempo ti chiederei una cosa. Ho visto che sul forum da un punto di vista grafico in sostanza si può andare a modificare e personalizzare un pò tutto. Ti andrebbe intanto di prepararmi le immagini personalizzate per l'indicazione utente on-line, utente off-line?
per l'on-line stavo facendo una prova io con questa immagine di un alien ma giusto per capire il tipo di effetto si ottiene: www.hulu.com/alien-3
ovviamente te che sei bravo farai i tuoi effetti sfumati e le tue peripezie grafiche =).

Le immagini ovviamete le possiamo decidere insieme ma come al solito hai licenza creativa. Per l'online si potrebbe usare una sorta di detector di movimento volendo. Poi insomma possiamo anche parlarne se non ti vengono in mente delle idee.

edit: non mi uccidere ma ce un altra richiestina grafica: ci sarebbero da preparare le immagini che si vedono nella home page quando si vuole scegliere un gruppo di appartenenza (quelle stile francobollo). Potresti preparare delle immagini per lo space jockey che rispettino questi formatti?

immagine che si vede subito
www.freeimagehosting.net/uploads/cd1e2a75a3.jpg
immagine che si vede allo scorrere del puntatore del mouse sopra la prima immagine.
www.freeimagehosting.net/uploads/614f4116a0.jpg

grasssie mille.

rispondi nella discussione che ti ho postato grassie.
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2014, 06:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Che dite ? le ripristiniamo quelle scadute ? i consigli sono apprezzatissimi

*Sarebbero da ripristinare anche le immaginine Stato ONLINE/OFFLINE
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2014, 07:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


I file non li ha nessuno sul pc?
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 07:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Altrimenti ne facciamo di nuove

Io sul pc ho il rilevatore di movimento, una volta lo usavamo per lo Stato Online (gif animata) Offline (immagine senza pallini)
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 21/10/2014, 20:40




Stavo pensando che per Predator forse starebbe bene come targhetta anche la parte di Celtic nel confronto fra Celtic e Grid. In pratica, questa scena qua, solo i secondi di Celtic. E' stato usato un filtro blu, ma spero si capisca cosa intendo. Ovviamnete si dovrebbe usare l'originale per un'eventuale targhetta.
tumblr_mllrri85Xo1rbvhreo6_250
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 21/10/2014, 21:23




ma seriamente vi piace la maschera di celtic...? a me piacerebbe se per la targhetta di alien si mettesse il drone :1zpgro6.gif:
 
Top
Aesìr
view post Posted on 21/10/2014, 21:48




Non ci sono molti clip del drone, per non parlare di clip utili. Fai conto che si tratterebbe di un'immagine piccola e deve capirsi subito cosa è rappresentato. Il Runner si vede chiaramente. Fa conto che, comunque, se si andasse preferenze, il predator che ha ottenuto più voti nel sondaggio è Wolf; ma ti invito a contare i clip decenti di AVPR (con la sua manifica illuminazione) dove si vede solo Wolf, chiaramente Wolf, e Wolf riconoscibile in un'immagine che sul monitor è lunga circa come due falangi di un tuo dito. Forse solo quando legge il messaggio sul suo pianeta.
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 07:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se non sbaglio qualcuno possiede la gif del drone di profilo che ha appena ucciso Parker e sta per catturare Lambert, forse si trova nella discussione Gif dai film

Comunque quella di Celtic non è niente male
 
Web  Top
160 replies since 18/9/2007, 17:16   930 views
  Share