ALIEN e PREDATOR Italia, la pių grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Guida ai nomi degli esemplari alieni della bilogia di Alien vs Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2010, 08:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,179
Location:
Sunnydale

Status:


forse la Regina indipendentemente da chi nasce ha le medesime caratteristiche...
 
Web  Top
hunting predator94
view post Posted on 14/5/2010, 11:06




non penso perchč essendo sempre nate da un umano prima di diventare regine avranno anche loro aquisito tratti umanoidi
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 14/5/2010, 11:18




Non č detto, senza considerare che non sappiamo da cosa sia nata la Regina di AvP.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 14/5/2010, 11:33




il predalien era una regina in fase di sviluppo o sbaglio???
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 11:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,179
Location:
Sunnydale

Status:


non credo che il Predalien fosse una Regina, credo che da qualsiasi Predator nasca un Alien simile a quello visto cioč autoriproducibile.
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 14/5/2010, 11:41




cosi dicevano gli straus nei contenuti speciali.... -.- " .... ma ne hanno dette di minchiate a mio parere
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 11:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 14/5/2010, 12:41)
cosi dicevano gli straus nei contenuti speciali.... -.- " .... ma ne hanno dette di minchiate a mio parere

E' vero, lo dicono dei documentari, mentre nei commenti dei registi dicono il contrario, gli Strause non sanno manco dove abitano di casa.. :1087.gif:
 
Web  Top
Sėlfae
view post Posted on 14/5/2010, 11:56




CITAZIONE
E' vero, lo dicono dei documentari, mentre nei commenti dei registi dicono il contrario, gli Strause non sanno manco dove abitano di casa..

Per fortuna: se avessero avuto un'idea chiara, probabilmente sarebbe stata quella sbagliata.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 14/5/2010, 11:59




l'unica cosa che apprezzo di qui due e' che mi hanno creato wolf e il predalien.... per il resto possono appendere la macchina al chiodo per quanto mi riguarda
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 12:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 14/5/2010, 12:59)
l'unica cosa che apprezzo di qui due e' che mi hanno creato wolf e il predalien.... per il resto possono appendere la macchina al chiodo per quanto mi riguarda

Dai, anche i nuovi Warrior hanno un buon look biomeccanico che non si vedeva dai tempi di Alien 3
 
Web  Top
Sėlfae
view post Posted on 14/5/2010, 12:02




Poi, tenendo conto dell'ultima teoria, il Predalien che abbiamo visto potrebbe benissimo essere il corrispettivo yaut'ja del drone, in grado di creare nuovi xenomorfi, ma solo come soluzione temporanea. Come si era giā detto altrove, la differenza nel sistema riproduttivo sarebbe da addurre all'aquisizione di materiale genetico dall'ospite, ritenuta pių utile in un ecosistema Predator.
CITAZIONE
Dai, anche i nuovi Warrior hanno un buon look biomeccanico che non si vedeva dai tempi di Alien 3

Beh, mica tanto, avevano le fauci che sembrava dovessero distaccarsi da un momento all'altro, neanche un briciolo di labbra e legamenti ridotti al minimo.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 14/5/2010, 12:25




CITAZIONE (vinny mascella @ 14/5/2010, 12:59)
l'unica cosa che apprezzo di qui due e' che mi hanno creato wolf e il predalien.... per il resto possono appendere la macchina al chiodo per quanto mi riguarda

che poi da tecnici rinomati degli FX e CGI,se ci fate caso la hydralux la loro casa di produzione c'č in tutti i titoli di coda dei maggiori blockbuster,mi aspettavo una cura mainiacale dell'aspetto prettamente visivo del film e non un ora e mezza di mosca cieca.
 
Top
Cpt. Spartan
view post Posted on 14/5/2010, 14:01




CITAZIONE (Sėlfae @ 14/5/2010, 12:18)
Non č detto, senza considerare che non sappiamo da cosa sia nata la Regina di AvP.

Magari fu portata sulla terra dagli Yauntja stessi. Dopotutto li cacciano da tempi immemori...
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 14/5/2010, 14:09




Appunto, finora tutto fa supporre che la Regina non integri il proprio DNA con l'ospite.
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ragazzi siamo paurosamente O.T.
 
Web  Top
108 replies since 22/9/2007, 18:02   5642 views
  Share