ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Guida ai nomi degli esemplari alieni della bilogia di Alien vs Predator

« Older   Newer »
  Share  
Sìlfae
view post Posted on 27/5/2010, 20:15




Esatto, quella è l'ipotesi più probabile, ci si potrebbe aggiungere anche che gli yaut'ja abbiano un alto tasso di natività, il ché spiegherebbe anche il troncamento del passaggio intermedio tramite il facehugger.
 
Top
Last predator
view post Posted on 27/5/2010, 20:16




Non credo che il Predalien si riproduca così perchè ha preso dal suo ospite,sennò gli Xeno usciti dagli umani per riprodursi dovrebbero prendere delle ragazze e...bè avete capito...
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 27/5/2010, 20:24




CITAZIONE
Non credo che il Predalien si riproduca così perchè ha preso dal suo ospite,sennò gli Xeno usciti dagli umani per riprodursi dovrebbero prendere delle ragazze e...bè avete capito...

Si tratta sempre di una questione di sopravvivenza, è lo stesso motivo per cui un Predalien ha caratteri yaut'ja leggermente più accentuati rispetto a quanto un Drone ne abbia di umani (perlomeno visibili esteriormente). Se l'embrione trova geni vincenti nella lotta per la supremazia, li integrerà al proprio DNA.
 
Top
Last predator
view post Posted on 27/5/2010, 20:32




Comunque Sìl comfermi la tua teoria a riguardo che il Predalien di requiem sia grossomodo come un drone umano...comunque basta,siamo TROPPO OT!
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 27/5/2010, 20:52




Sì, hai ragione, torniamo in carreggiata.
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 09:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Discussione aggiornata con gli screen dei film, tecnicamente all'appello mancherebbero due dei Predator senza nome uccisi dal Predalien nell'astronave di AvP-2
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 7/9/2010, 13:43




I cui nomi si sanno però?
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 13:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 7/9/2010, 14:43)
I cui nomi si sanno però?

Il Predator che invia il segnale a Wolf in America lo chiamano "Fuck Shot", mentre quello che pulisce i trofei "Collector", ma sono i fan che li chiamano così

Non mi piacciono come soprannomi
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 7/9/2010, 14:07




Ma niente d'ufficiale però?Fuck Shot sembra volgare dai..XD
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 14:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


No niente di ufficiale, mi aspetto che la Hot Toys prima o poi li faccia, si è sbattuta per due comparse Predator (Lost e Guardian) di Predator 2, potrebbero farlo anche con loro
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 7/9/2010, 14:33




Dipende...staremo a vedere,sinceramente credo abbiano voluto farlo per Predator 2 perchè cmq li si vedeva senza maschera e cmq davano una posizione 'rilevante',quelli di AVPR si vede che contano un pò meno..boh..
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 14:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 7/9/2010, 15:33)
Dipende...staremo a vedere,sinceramente credo abbiano voluto farlo per Predator 2 perchè cmq li si vedeva senza maschera e cmq davano una posizione 'rilevante',quelli di AVPR si vede che contano un pò meno..boh..

Guardian in Predator 2 non si vede senza maschera
 
Web  Top
MANDALORE-L'INDOMABILE
view post Posted on 7/9/2010, 14:43




Lost e guardian non sono tanto rilevanti, ma quello che pulisce i trofei non si chiama Asian predator, comunque se la ht fa il modello del predator che spara al predalien e lo manca, mi piacerebbe molto prenderlo impazzisco per la sua maschera
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 7/9/2010, 14:46




Intendo la massa dietro Champion,quando tutti sopraggiungono a riprenderlo..Lost non ha il biolemo giusto?
 
Top
MANDALORE-L'INDOMABILE
view post Posted on 7/9/2010, 14:55




Lost non appare con il bioelmo nel film
 
Top
108 replies since 22/9/2007, 18:02   5642 views
  Share