ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Dentatura Alien, Arduo lavoro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2007, 20:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Infatti quel 30% lo riportiamo in queste sezioni, il resto lo lasciamo perdere, ti fai condizionare troppo dai gusti personali Nik, io come ho già detto non escludo totalmente l'origine naturale, trovo solo più probabile quella artificiale, come ritengo che molte info dei fumetti più celebri e premiati siano degni di essere riportati come informazioni.

Ne hai letto qualcuno ? almeno sfogliato ? credo che anche tu dopo un pò saresti in grado di scartare quelli vergognosi da quelli degni, c'è la sezione Download Zone che può aiutarti.


Terminiamo l'O.T. però.
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2009, 14:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Coda puntuta @ 3/10/2007, 08:24)
La dentatura della vera bocca è caratterizzata da 8 molari piatti, 6 incisivi e 4 canini aguzzi. Un adentatura simile ci aiuta a comprendere di cosa si nutra la creatura in questione?

8 molari piatti :6291/192ja6gj4.gif: di sicuro li usano per masticare le big bubble :iconridpc1.gif:
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 1/2/2016, 17:02




Coda puntuta, non mi sembra che non siano presenti creature con altre mascelle simili, basta vedere la pseudo bocca della murena e te ne rendersi conto, infatti nella pseudobocca della murena é presente una mandibola e una mascella. Se non mi sbaglio.
 
Top
17 replies since 3/10/2007, 08:24   489 views
  Share