ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Invertebrati

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 18/10/2007, 18:54




@Predalien:Non temo la Mantide, mI FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI FA SCHIFOOOOOOOOOOO ma non ne ho paura non en ho paura non ne ho paura. Sei un inquisitore!
 
Top
Custodes
view post Posted on 18/10/2007, 18:58




Strano,,,da come li descrivi pareva il contrario, poi mica hai detto che la notte hai il terrore che ti salga uno scarafaggio sui piedi?.

Mi ha telefonato adesso il tipo del negozio, mi ha trovato un altra mantide ma è una mantide orchidea...devo decidere quale prendere....
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 18:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


CITAZIONE (Custodes @ 18/10/2007, 19:51)
Cavolo assomiglia quello che si sono mangiati l altro ieri...era tutto bianco però.
Essi la mantide ha un non so chè di magnetico, la vedi li ferma immobile e poi...ZAC...la vedi che mangia la sua ignara preda, predatore perfetto, uno dei molti

Anche lo scorpione secondo me.
E' coriaceo, coraggioso e indomito.

CITAZIONE
Strano,,,da come li descrivi pareva il contrario, poi mica hai detto che la notte hai il terrore che ti salga uno scarafaggio sui piedi?.

Si smentisce da solo...
 
Web  Top
Custodes
view post Posted on 18/10/2007, 19:00




Già, ma dovrei munire il terrario di un termoregolatore, perchè nei negozi si trovano solo quelli tropicali che hanno bisogno di una certa temperatura, cmnq mi hai dato un idea Pred, se lo trovo uno scorpioncino me lo prendo
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 18/10/2007, 19:17




cas atua sarà uno ZOO penso
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 18/10/2007, 20:07




CITAZIONE
Si smentisce da solo...

Beh evidentemente igniori la differenza tra paura e nausea..ma non sarò io a spiegartelo Predalien... . Ma tu, o perfettissimo non temi proprio nulla? beh chissà che forma assumerebbe un molliccio se ti vedesse...
 
Top
Custodes
view post Posted on 18/10/2007, 20:17




Non è che casa mia è uno zoo, 2 pesci rossi, qualche coccorito, poi bè cè il terrario da riempire. Eì mio zio che ha delle bestie mica male, vedi 400 litri di acquario con 8 piranha rossi, ci passo le ore a guardarli...li prenderei pure io se il pavimento di casa mia potesse reggere il peso della vasca lol
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 20:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


CITAZIONE
Ma tu, o perfettissimo non temi proprio nulla?

O perfettissimo scrive..

Non sarei umano se non temessi nulla, essere senza paura è pericoloso poichè non imparerai mai se qualcosa può danneggiarti o no.

Per spaventarmi basta che mi ascolto le notizie di cronaca nera al telegiornale, oppure una telefonata nel cuore della notte.

Ripeto, sei tu stesso che scrivi continuamente cha hai paura di questo o quello, sta storiella va avanti da mesi, a chi vuoi prendere in giro ?
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 19/10/2007, 07:27




CITAZIONE
Ripeto, sei tu stesso che scrivi continuamente cha hai paura di questo o quello, sta storiella va avanti da mesi, a chi vuoi prendere in giro ?

Beh perchè ti adiri tanto, in fondo ognuno ha le sue fobie... tu hai al fobia delle telefonate nel cuore della notte come foriere di sventura, ma NON hai paura dei telefoni! Io ho paura che un artropode grande mi tocchi, ma NON ho paura di lui in generale! Ora mi sono spiegato? Vedi che non vi è contraddizione?
 
Top
predator98
view post Posted on 10/10/2008, 13:40




LOL il Limulus polyphemus e un Triops
 
Top
Last predator
view post Posted on 10/10/2008, 13:47




Cosa stai dicendo pred 98?
 
Top
predator98
view post Posted on 10/10/2008, 14:04




i Triops non li conosci?

una cosa che stava alla prima pagina



______
( )
\ /
\ /
v

avevo fatto l' immagine!
 
Top
Last predator
view post Posted on 10/10/2008, 14:07




A capito...niente scusa
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 08:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


ANTATANARIVO - Madacascar, Parco nazionale Andasibe-Mantadia: una guardia forestale osserva con stupore la gigantesca ragnatela che si stende dalla riva all'altra di un fiume. È l'opera di una specie scoperta solo di recente, e battezzata Caelostris darwinii (in inglese: Darwin's bark spider, traducibile con "ragno tessitore di Darwin"). Secondo un nuovo studio, pubblicato su NatGeo è il ragno che tesse le tele più grandi e più resistenti del mondo.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 22/9/2010, 12:55




Non finisce per essere controproducente? Con quelle dimensioni può finire per prendere animali relativamente più grandi, tipo uccelli e piccoli mammiferi, che manderebbero a monte tutto il lavoro.
 
Top
221 replies since 16/10/2007, 16:44   3549 views
  Share