ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Invertebrati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2010, 13:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


CITAZIONE (Sìlfae @ 22/9/2010, 13:55)
Non finisce per essere controproducente? Con quelle dimensioni può finire per prendere animali relativamente più grandi, tipo uccelli e piccoli mammiferi, che manderebbero a monte tutto il lavoro.

Ci sono alcuni ragni tessitori come la Nephila sufficentemente grandi da riuscire a cibarsene, anche la loro tela mi risulta che sia resistentissima

Io una volta finii con un braccio in una tela di Argiope, i fili sembravano fili di nailon per lo spessore e consistenza
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 22/9/2010, 13:22




Se si è a quei livelli, allora è diverso; non sapevo arrivassero a tale resistenza, dell'argiope ricordavo anzi che producesse appositamente la striscia fasciata per evitare che gli uccelli vi finissero per sbaglio.
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 20:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,135

Status:


Un ragno del genere "salticidae" si comporta in modo molto strano (corteggiamento?) con un ragno morto, i microfoni sono al massimo, quindi i rumori che sentirete sono autentici (vi anticipo che probabilmente vi faranno sorridere :2coo4k3.gif: sembra una moto da cross)


Edited by Predalien - 7/8/2012, 09:45
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2011, 16:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


ehi ragazzi voglio porvi una domanda , a chi piacciono le tarantole???

 
Contacts  Top
NenaDrug
view post Posted on 22/6/2011, 16:48




Aaaah,se me la trovassi davanti giuro che o scappo a gambe levate o l'ammazzo senza pietà (questa però è da escludere,perchè ho una fifa nera)...Se seguo le cose nei documentari ok,ma di persona i ragni devono starmi a km di distanza!
@Predalien,questo forti colpi e l'insistente rumore finale,sembran quasi per dire:oh,ma mi guardi che son qui per te?!XD Strano tral'altro che non s'accorga che sia morto l'altro ragno..

Edited by NenaDrug - 22/6/2011, 17:53
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 16:50
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


dai che da guardare sono belle . poi le adoro le specie di tarantole colorate , come si dice ... belle e letali ehehe XD
 
Contacts  Top
NenaDrug
view post Posted on 22/6/2011, 16:54




Brrr,cos'è la terresti in casa?!
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 16:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


non mi dispiacerebbe . la nutro con le pinze telescopiche per non farmi mordere, e rigorosamente in una stanza modificata con piante e frasche per non fargli perdere l'istinto predatorio . non in una teca perchè altrimenti si ammala di pigrizia . ecco io cosi terrei una tarantola in casa, e sulla porta del suo stanzinetto metterei il cartello con scritto " camera di flaffy attenzione alle piante " XD
 
Contacts  Top
NenaDrug
view post Posted on 22/6/2011, 17:00




Mai,mai,mai e poi mai.A sto punto se devo tenere un animaletto strano in casa,preferisco un geco o un'iguana(ok,non sono invertebrati),però ragni o simili mai..Cioè se poi dalla stanza uscisse??Siamo matti teca e via.(tanto non la comprerei mai)XD
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 17:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


a questo frangente pensavo ad una porta a vetri ermetica , si possono inserire con un pò di soldini , voglio vedere flaffy da li come esce , per il problema dell'aria un condizionatore di aria tiepida e ho fatto l'ambiente per flaffy , ma farei cosi anche per tenere un serpente . cosi si sente a casa e non diviene pigro
 
Contacts  Top
NenaDrug
view post Posted on 22/6/2011, 17:18




Vabbè,manco io tratto così il mio cane..XD.Per i ragni poi..
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 17:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


vabeh se ti fanno paura puoi vederli nelle sedi specializzate . come mostre o documentari scientifici . se la paura del morso ti blocca allora tienili a distanza . io cmq appena prendo una casa mia una tarantola europea non velenosa la prendo XD
 
Contacts  Top
NenaDrug
view post Posted on 22/6/2011, 17:24




Bel modo per tenere lontane le ragazze :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 17:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


beh io quando porterò una ragazza in casa , glielo dico : " guarda in quella stanza c'e fluffy , il mio ragno , non ti preoccupare se non entri non ti morde . " cosi non entra e siamo tranquilli . io sono uno dalle mille risorse non ti preoccupare
 
Contacts  Top
NenaDrug
view post Posted on 22/6/2011, 17:28




Tranquillo,era una battuta..
 
Top
221 replies since 16/10/2007, 16:44   3549 views
  Share