ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


LO SCONTRO
Poll choicesVotesStatistics
ALIEN QUEEN10 [28.57%]
PREDATOR HUNTER6 [17.14%]
ELDER PREDATOR AVP5 [14.29%]
CELTIC PREDATOR2 [5.71%]
FACEHUGGER2 [5.71%]
ALIEN NEW WARRIOR2 [5.71%]
MARINE2 [5.71%]
PREDATOR CHAMPION1 [2.86%]
SCAR PREDATOR1 [2.86%]
ALIEN DRONE1 [2.86%]
CHESTBURSTER QUEEN1 [2.86%]
NEWBORN1 [2.86%]
SQUADRA DUTCH1 [2.86%]
YOUNG/CHOPPER PREDATOR0 [0.00%]
ELDER PREDATOR P.20 [0.00%]
CHESTBURSTER0 [0.00%]
ALIEN WARRIOR0 [0.00%]
FACEHUGGER QUEEN0 [0.00%]
ALIEN DOG/RUNNER0 [0.00%]
RIPLEY0 [0.00%]
EQUIPAGGIO NOSTROMO0 [0.00%]
DETENUTI DI FURY0 [0.00%]
EQUIPAGGIO BETTY0 [0.00%]
EQUIPAGGIO AURIGA0 [0.00%]
HARRIGAN0 [0.00%]
SQUADRA AVP0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

LO SCONTRO, Veniteeeeeeeeeeee..........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2007, 16:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alien e Predator sono nomi commerciali, a parte nel primo Alien dove Ripley chiede a Mother come sterminare Alien (un probabile errore di doppiaggio dell'epoca)
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 20/10/2007, 16:29




vero, mi sn sempre chiesto prch ripley dice ALIEN
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 20/10/2007, 17:01




la versione in inglese sarebbe giusta,perchè direbbe Alieno...

mentre è il doppiaggio italiano che è sgarrato...
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 17:02

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
Alien e Predator sono nomi commerciali, a parte nel primo Alien dove Ripley chiede a Mother come sterminare Alien (un probabile errore di doppiaggio dell'epoca)

vero, mi sn sempre chiesto prch ripley dice ALIEN

ciò che dice predalien è vero,ALIEN=ALIENO nella nostra lingua,Rypley chiede a other come eliminare l'alieno,ma nella versione italiana,hanno lasciato ALIEN,per combaciarlo con il titolo del film
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 23:17
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


secondo me un predator come quello in predator 2 con tutte le armi ce la potrebbe fare in uno scontro, eno x difenderlo, ma perchè nel 2 avete visto ha delle teste di alieni giganti poi ha anche quella di alien,lasciamo stare a quello ke succede nel film ma vedete ke trofei ha preso,nn è in gamba
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 23/10/2007, 16:45




dopo un lungo ragionamento dal risultato ke ha stupito anche me ho votato il new born, chiaramente questo è uno scontro pieno di fattori insomma bisogna calcolare il numero delle varie creature la zona di combattimento ecc..
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 16:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Che cosa ha il newborn più degli altri ? io lo vedo praticamente disarmato confronto a un semplice Alien, se poi lo fai scontrare contro un Predator non può nemmeno usare una coda o una lingua dentata (che sono risultate efficaci)

Che cosa ha il newborn più degli altri ? io lo vedo praticamente disarmato confronto a un semplice Alien, se poi lo fai scontrare contro un Predator non può nemmeno usare una coda o una lingua dentata (che sono risultate efficaci)

Sicuro di averci ragionato su ?
 
Web  Top
~OmEgA~
view post Posted on 23/10/2007, 17:02




oviamente non intendo quello del film uno magari un pò + "cresciuto", dopo tutto quella creatura ha dimostrato di avere molta forza fisica se appena nato ha ammazzato kon uno schiaffo la regina ed era solo piccolo secondo me se quella creature crescesse diventerebbe molto più forte fisicamente di un predator non ci sono dubbi e credo addirittura che lo sia già da appena nato
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 17:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


La regina era ferma e confusa, non sapeva cosa aveva di fronter, inoltre era stremata dal parto inusuale, anche un semplice Alien avrebbe potuto staccarle la mandibola.

Mettiamo sia cresciuto, come avrebbe potuto scontrarsi con la Regina o con un Predalien ? senza coda perde un arma che può trapassare da parte a parte, la lingua di solito è risolutrice, no nha nemmeno i tubi dorsali con il quale può proteggersi il dorso, in più quell'andatura traballante non lo rende molto agile, la regina in AvP sembra un tirannosauro.


Fisicamente la forza del newborn è alta, ma la forza fisica non è tutto quando sei sprovvisto di altre armi.
 
Web  Top
~OmEgA~
view post Posted on 23/10/2007, 17:22




bè ti ricordo ke la regina di resurections era più piccola rispetto a quella di avp ad ogni modo quando Scar gli caccia la sua lancia nella tempia la regina non schiatta fatto stà che se un newborn adulto gli avesse dato na manata la avrebbe piegata in poco tempo, in oltre non sappiamo come sarebbe potuto effettivamente diventare un new born magari sarebbe stato più grosso di prima dato che da piccolo sarà stato tre metri se non più, tecnicamente un new born adulto non sarebbe facile da battere neanche per un alien queen.
Un altra cosa da notare è che quando repley ha aperto il buco nella navetta il newborn dopo la pelle e un pò di muscoli gliè partito pure l'intestino tenue e frattaglie variecosa che se accade a un predator o a un alien morirebbe all'istante mentre il new born continuava a smanettare come un disperanto cercando in vano la salvezza, ciò sta a significare che ha anche una grande tollerenza al dolore.
In oltre se fosse cresciuto il new born probabilmente avrebbe sviluppato delle difese corporali dato che gli alien appena escono dal corpo dell'ospite sono privi di ogni genere di corazza che li rende deboli al massimo.
Questa ipotesi della crescita di un newborn secondo me non sono da buttare via
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 17:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se la regina gli avrebbe dato una manata l'avrebbe tagliato in due invece, questo fatto di averle strappato la mandibola non mi sembra una grossa prova di forza, anch'io posso infierire sui feriti.

Se è per questo i New warrior hanno resistito all'azoto liquido e il runner al piombo fuso, ma hanno una corazza vera.
Anche il runner era ancora vivo quando l'acqua provocò la reazione chimica che lo fece esplodere.
Te lo vedi il newborn sopravvivere dimezzato ? mettiamo che il buco si sarebbe richiuso prima del torace...

CITAZIONE
bè ti ricordo ke la regina di resurections era più piccola rispetto a quella di avp

Lo so bene, ci sono 3 metri di differenza in lunghezza e 2 e mezzo in altezza tra le due, quella di AvP è lo stesso modello di Aliens

Comunque nella sottosezione Newborn abbiamo aperto una discussione proprio su una sua possibile fase adulta
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2007, 19:35

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


be predalien,alla fine non li si può dare del tutto torto a ~OmEgA~,e poi ci sono quelli che hanno votato gli umani,allora cosa bisognerebbe dire?
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 23/10/2007, 21:05




Alla fine ho deciso per ALIEN QUEEN
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 24/10/2007, 16:45




ho votato la regina, in quanto secondo me in un corpo a corpo non ha rivali. solo un elder armato potrebbe avere la meglio.
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 22:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


A 'mani nude' vincerebbe la regina... ma con le armi vincerebbe la squadra di Dutch o i marines... non sappiamo la potenza di fuoco dei militari dell'Auriga. Non voto i predator perchè comunque sono messi come individui singoli...ma se combattessero in gruppo vincerebbero loro contro i militari.

ps. ovviamente credo che il sondaggio si riferisca ad individui armati fino ai denti... dunque voto i marines di Aliens.
 
Top
51 replies since 18/10/2007, 13:37   535 views
  Share