ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Aspetto dello xenomorpho "ancestrale"

« Older   Newer »
  Share  
pio the legend
view post Posted on 6/12/2008, 15:28




Secondo me ci sraebbe ma dovrebbe essere sconosciuto poichè(da quanto detto in AVP) già da migliaia di anni avevano la forma che conosciamo.
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 21/12/2008, 14:20




Piccolo OT
Credo che gli xenomorfi siano stati originati da una razza nativa dei jockey, e che questi ultimi li abbiano modificati geneticamente
Fine OT
Ipotzzando uno xenomorfo con SOLO DNA alieno, credo potrebbe avere un aspetto più "mostruoso"(se si può superare quello che ha già xD) ad esempio:
Coda più allungata, oppure piccole creste sul cranio, che non dovrebbe avere fori da teschio umano, oppure una fila di incisivi seghettati, al posto di una dentatura umana complessa.
Conclusione del post: NON LO SAPREMO MAI; a meno che un Stringifaccia (non sapevo il termine italianizzato xD) non infetti un alien di una colonia opposta alla sua. Ma non credo.
 
Top
argiope
view post Posted on 5/7/2012, 10:04




Per me esiste una forma base di xenomorfo che è immutabile ma che poi si lega tramite l'embrione all'ospite prendendone parte delle caratteristiche genetiche. Non so se mi sono fatto capire, diciamo al esempio che c'è un 80% di base xenomorfo che si lega a un 20% di base ospite (non conosco le percentuali precise, abbiate pazienza...). Se è un uomo viene fuori il classico alien, se è un cane un runner, se è uno yautja è un predalien e via dicendo. Se l'ospite cambia, la base xenomorfo per me resta la stessa e viene modificata solo la base ospite. Ad esempio in AvP-R un predalien da umani genera normali xenomorfi. Altrimenti in poche generazioni di regine, la base alien potrebbe diluirsi fino a scomparire del tutto...
 
Top
Mr Maxwell
view post Posted on 5/7/2012, 10:33




Secondo me non hanno un vero aspetto si adattano alle modifiche di un corpo in cui nascono come in alien 3 sono sempre in cambiamento se i facehegger si attaccano ad altri esseri
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 22:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Bisogna considerare che gli Alien sono legati a un liquido nero, e non sappiamo se sono stati creati artificialmente o no.


Edited by Lord freezer - 1/8/2012, 00:33
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 23:30
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


bisogna anche considerare che degli spoiler su prometheus se ne discute nella sezione apposita
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2012, 23:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sposto nella sezione Prometheus, ormai è inevitabile
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 08:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Ops, scusate, non ci avevo pensato. Comunque sta meglio qui il topic.
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 21:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


per me il vero alien originale è il face huger
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 21:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Mr.Black95 @ 1/10/2012, 22:23) 
per me il vero alien originale è il face huger

penso che il face porti solo le uova nelle sacche che ha sotto le "zampe"...
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 5/5/2013, 12:47




io sono della seguente teoria:xenomorfo originale è quello nato dai mutanti (tipo fifield),il mutante si dovrebbe evolvere in un drone e creare le uova come nella scena tagliata di alien.

in effetti potrebbe essere così dato che nei concept art si vede che l'evoluzione continua ad assomigliare allo xeno sempre più

Edited by Lord freezer - 5/5/2013, 15:06
 
Top
Aesìr
view post Posted on 5/5/2013, 14:05




Evita per favore i doppi post, soprattutto a così breve distanza l'uno dall'altro.
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 14:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Dr.Raven @ 5/5/2013, 13:47) 
io sono della seguente teoria:xenomorfo originale è quello nato dai mutanti (tipo fifield),il mutante si dovrebbe evolvere in un drone e creare le uova come nella scena tagliata di alien.

in effetti potrebbe essere così dato che nei concept art si vede che l'evoluzione continua ad assomigliare allo xeno sempre più

Probabilmente è così. Il liquido nero ideato dagli ingegneri muta le creature in xenomorfi senza passare dalle uova. Le uova probabilmente sono un prodotto secondario nato all'interno della razza come mezzo di diffusione della stessa.
In quest'ottica il diacono rappresenterebbe la versione ancestrale dello xenomorfo nato da un umanoide mentre il drone nato da uovo+umano sarebbe un prodotto derivato.
L'altra ipotesi è che lo xenomorfo non sia una creazione degli ingegneri ma un mezzo che hanno utilizzato per creare il goo. In pratica avrebbero imbrigliato l'essenza dello xenomorfo nel goo per affinare la diffusione dell'infestazione. In questo caso il diacono potrebbe rappresentare lo xenomorfo originale. Questa ipotesi comunque la vedo più difficile anche perchè il diacono è troppo antropomorfo.
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 5/5/2013, 17:37




da quello che ho capito il diacono è un'abominiazione giusto?

Edited by Dr.Raven - 5/5/2013, 19:07
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 17:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Teoricamente potrebbe essere il risultato ancestrale della contaminazione di un ingegnere/umano con il black goo.
 
Top
180 replies since 23/10/2007, 13:10   4029 views
  Share