ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


L'istinto Alien più forte
Poll choicesVotesStatistics
Riproduzione19 [82.61%]
Genocidio4 [17.39%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

L'istinto Alien più forte

« Older   Newer »
  Share  
hunting predator94
view post Posted on 3/6/2010, 22:30




secondo me sicuramente riproduzione
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 08:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


voto per la riproduzione!
 
Web  Top
Alien King
view post Posted on 27/7/2010, 08:48




Riproduzione senza ombra di dubbio.
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 00:22
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,530
Location:
Nettuno

Status:


Voto anch'io riproduzione. Dopotutto neanche il drone del primo film non ha ucciso direttamente alcuni dei membri del nostromo preferendo catturarli. Per quel che riguarda il runner, lui semplicemente, dato che è uscito da un animale, è più stupido ed aggressivo rispetto agli Xeno usciti fuori dalle persone.

Per quanto riguarda i Predator uccisi da Grid, lo ha fatto perché probabilmente aveva ha capito che essi erano troppo forti per poter essere catturati ed infestati. Infatti il Facehugger che ha infettato Scar ci è riuscito solamente per un colpo fortuito.

Dobbiamo anche considerare che pure Numero 6 ha ucciso due Predator, ma dopo è riuscito a rendere inerme il terzo in modo che rimanesse vivo ma che non potesse difendersi quando veniva infettato.
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 24/8/2010, 01:45




Per riprodursi comunque gli ospiti devono morire. Cambia poco, per entrambi i casi.
 
Top
predator39
view post Posted on 24/8/2010, 10:09




pure io riproduzione :11609956.gif:
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 12:49
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,530
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (DanielPdA @ 24/8/2010, 02:45)
Per riprodursi comunque gli ospiti devono morire. Cambia poco, per entrambi i casi.

Si, ma devono rimanere vivi per essere infettati. I Facehuggers non possono fecondare dei cadaveri.
 
Top
dragon 99
view post Posted on 29/4/2012, 15:50




CITAZIONE (Postosuchus @ 21/12/2007, 11:02) 
Credo proprio che sia la riproduzione. Quando c' è una Regina almeno gli Alien sembrano attaccare per catturare ospiti. In AVP vediamo Grid che anzichè tentare di catturare i due Predator si limita ad ucciderli: ebbene penso proprio che sapesse di avere a che fare con la specie rivale e più pericolosa per il suo alveare (ricordate la memoria trasmessa da Alien a Alien per via generazionale che viene mensionata in Alien Resurrection?), quindi la priorità in quel momento era di eliminare la minaccia. Per gli ospiti c' erano gli umani che sono prede di gran lunga molto ma molto più facili. Se ci fate caso gli altri Alien attaccano gli umani per metterli nei bozzoli non per eliminarli direttamente. In Alien (se non consideriamo il Director' s Cut) e in Alien 3 vediamo 2 esemplari adulti isolati: in una circostanza del genere credo che l' istinto primario sia quello di sopravvivere ad ogni costo, e questo significa elimare ogni essere vivente che potrebbe costituire anche una lieve minaccia. Inoltre in Alien 3 stava per nascere una Regina... il Runner avrebbe anche potuto imbozzolare le vittime in attesa della nascita della riproduttrice, ma penso che il suo istinto in quel frangente era quello di proteggere se stesso e la Regina senza perdere tempo a preparare un piccolo alveare.

Quasi dimenticavo Aliens: durante la battaglia nell' alveare in Marines Coloniali vengono "rapiti", e solo occasionalmente uccisi.

Quindi in circostanze normali, io dico riproduzione.

quoto quello detto da Postosuchus eccetto casi di alien isolati il loro istinto primario resta la riproduzione e la continuazione della specie
 
Top
DAN7
view post Posted on 29/4/2012, 15:56




CITAZIONE (l.pallad @ 24/8/2010, 13:49) 
Si, ma devono rimanere vivi per essere infettati. I Facehuggers non possono fecondare dei cadaveri.

In ogni caso moriranno dopo essere stati infettati. Sono due cose strettamente legate e l'una prelude ineluttabilmente l'altra.
Non ci può essere proliferazione senza sterminio di individui, e tanto più c'è numero di xenomorfi tanto più sarà il numero di uccisi.
 
Top
LordOfDestroy
view post Posted on 22/9/2012, 03:11




c'è da chiederlo? Riproduzione senza il minimo dubbio. Gli alien non uccidono MAI, perfino BURK in una scena eliminata di aliens viene trovato da Ripley imbozzolato.

Certo, uccidono i predator, ma ve lo immaginate un predator imbozzolato? Tempo 2 secondi e ha già sfasciato tutto.
 
Top
24 replies since 21/12/2007, 07:31   298 views
  Share