ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDALIEN, Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Celtic Predator
view post Posted on 27/1/2008, 17:51




a me piace abbastanza ma i rasta li potevano evitare e poi ieri ho visto la scena quando si vedono solo i passi del predalien prima che da la botta al warrior. non mi ero accorto che fossero cosi brutti quei piedi. poi le mandibole del predator per me potevano farle meglio. per il resto poi mi piace abbastanza.
comunque grazie per la spiegazione diciamo che il motivo principale è che rappresenta l'unione fra le 2 creature... anche io dico di tifare egualmente i 2 mostri ma alla fine mi sbilancio un po verso i predator, come è successo ieri in sala che entravo in fibrillazione ad ogni movimento di wolf
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 18:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
non mi ero accorto che fossero cosi brutti quei piedi.

Sui piedi invece mi sono ricreduto.
All'inizio odiavo i piedi del Predalien, ma poi ho pensato che i Predator hanno dei piedi a 7 dita stile camaleonte tipici degli animali arrampicatori, molto differenti dai piedi umani.

Predalien
Free Image Hosting at allyoucanupload.comFree Image Hosting at allyoucanupload.com

Predator
Free Image Hosting at allyoucanupload.comFree Image Hosting at allyoucanupload.com

Quindi i piedi li ritengo sensati.
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 27/1/2008, 18:20




si ma nel film sembra abbia dei zoccoli dietro, sembra un piede di un cavallo. forse ho visto male io ma in quel mpezzo i piedi sembravano molto piu corti. non dico che non sono sensati pero sono brutti. ora ricontrollo meglio quella scena.

edit: ho ricontrollato ma a me sembrano un po piu corti a mo di zoccolo
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 18:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Perchè procede sulle punte quando cammina, come tutti gli Alien

Free Image Hosting at allyoucanupload.com
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 27/1/2008, 18:29




ecco esattamente questa immagine intendevo. cioe quest'ultimo modello non è nemmeno lontanamente paragonabile ai piedi che hai postato prima. non so per me sono diversi. quelli prima sono accettabili questi invece non mi piacciono proprio. nel secondo modello le dita piccole in mezzo a quelle grosse nemmeno ci sono e le dita esterne sono troppo "lontane" dalle altre dita.
boh trovo plausibile il primo modello di piedi ma non il secondo
 
Top
DylanT
view post Posted on 27/1/2008, 23:19




Secondo me non ha proprio senso il predalien in sè...
invece di fare un bel film tra le specie distinte, ne esce fuori sto power ranger mah
 
Top
sorcio46
view post Posted on 28/1/2008, 12:11




Ragazzi una domanda..
La metto sotto spoiler per chi non ha visto il film

SPOILER (click to view)
Ma avete capito che il Predalien di AVP2 si riproduce perchè è una regina:

Da wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Aliens_vs._Predator:_Requiem

The Predator variant of the Alien, the Predalien, appears in the film, after being set up prior in Paul Anderson's Alien vs. Predator.[14] The Predalien has a large tail, several times larger than that of normal aliens and with several barbs, ending in a heavy club. The creature has the ability to produce and spread Chestburster embryos to female hosts through a similar process as the Facehugger, but she does not die once passing on the embryos. She has this ability due to the fact that she is a young Predqueen. If she had survived the events seen in the film, she would have turned into a full-grown Predqueen. In the one instance when she was shown doing this, she passes five embryos into a woman about to give birth, the resulting Chestbursters burst out of the abdomen and not the chest due to not enough room in the chest region to gestate in, killing the host and her unborn child as well. Prior to this, and throughout the film, the Predalien is shown approaching female victims while the regular Aliens have killed male victims - it is implied that young Queens only impregnates females. The directors stated that this is a new feature in the mythos that they have created. Young Queens directly implant Chestburster embryos into female hosts to quickly create a hive. After doing so, they would mature into a full-grown Queen and grow an egg sac and stop directly implanting chestburster embryos and start laying facehugger eggs

Quindi io penso che si riproduca così solo perchè non è abbastanza grande per fare le uova ( e tutto l'apparato depositore ), ma puo produrre gli embrioni, che, quando sarà cresciuta, metterà nei suoi facehugger.

 
Top
Postosuchus
view post Posted on 28/1/2008, 12:44




Sorcio non c' è più bisogno di mettere queste notizie sotto spoiler. Comunque per me il fatto che sia una giovane Regina è una bufala. Non è nato come Regina, e gli Alien normali non possono mutare. Se così fosse sarebbero contraddetti ben 2 film della quadrilogia Alien: se i Droni normali adulti potevano trasformarsi in Regine, allora il Drone del primo episodio che era assolutamente solo avrebbe dovuto cominciare a mutare cosa che invece non ha fatto. In Alien 3 facciamo la conoscenza di un Facehugger speciale che impianta 2 embrioni, uno normale e uno di Regina. Questa dal momento che viene impiantata è già una futura monarca, con caratteristiche tipiche abbozzate. Ha già un abbozzo di corona e arti già formati, caratteristiche che non sono minimamente presenti nel Chestburster del Predalien. Questo quando diventa adulto ha la parte terminante che finisce con una struttura simile a quella di una Regina ma questo potrebbe essere una caratteristica che ha la sua origine dalla testa ampia e allungata dei Predator. Inoltre il Predalien adulto non presenta neanche un abbozzo di arto extra.
Ripeto, se gli Alien adulti normali potevano trasformarsi in Regine, allora il Drone del primo film avrebbe dovuto cominciare a mutare; non ci sarebbe neanche stato bisogno di far nascere le Regine tali.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 28/1/2008, 13:14




però, se ci fate caso, la chiamano Predqueen...non è che intendono una regina predator?

comunque, mi sono fatto una mia idea...sappiamo che gli alien non hanno distinzioni maschio-femmina per come lo intendiamo noi. però, se questa distinzione fosse comunque presente, e fosse dovuta al fatto che le "femmine" alien sono quegli esemplari che possono creare embrioni?
il drone del primo film, infatti, crea le uova per metterci dentro gli ospiti. senza face-hugger o ches-buster presenti. però un embrione lo avrà pure creato, no? altrimenti che senso avrebbe avuto?
il predalien, grazie alle mandibole predator, può fungere da face-hugger, quindi non ha neccessità di creare uova e può impiantare direttamente gli embrioni nella gola delle vittime.
 
Top
sorcio46
view post Posted on 28/1/2008, 14:50




CITAZIONE (Postosuchus @ 28/1/2008, 12:44)
se gli Alien adulti normali potevano trasformarsi in Regine, allora il Drone del primo film avrebbe dovuto cominciare a mutare; non ci sarebbe neanche stato bisogno di far nascere le Regine tali.

Il fatto è semplice il facehugger gli ha impiantato un embrione regina, il facehugger di Alien gliene ha messo uno normale.

Probabilmente dovremmo pensare che le regine che abbiamo sempre visto è sempre nata da un incrocio uomo-facehugger, quindi anche il suo DNA dell'embrione regina si mischia con quello degll'ospite che la fa nascere, e che le fa assumere caratteri distinti da specie a specia, è l'unica spiegazione.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 28/1/2008, 15:12




per me è un predalien e basta e tutti i predalien hanno quel sistema. per me non è una regina
 
Top
sorcio46
view post Posted on 28/1/2008, 15:16




CITAZIONE (Celtic Predator @ 28/1/2008, 15:12)
tutti i predalien hanno quel sistema

Non ne sarei così convinto, è il primo Predalien che vediamo ( eccetto quelli dei videogiochi, i fumetti non so)
 
Top
† Ryuk †
view post Posted on 28/1/2008, 15:18




quoto perche come qualcuno giustamente diceva nel chest non si vedeva un minimo abbozzo di corona e di arti extra quello efa un predalien e basta
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 28/1/2008, 15:19




gia ma ereditano sempre gli stessi cdaratteri se nascono da un predator non è che possono scegliere cosa prendere e cosa no. sicuramente il suo sistema di riproduzione è ricollegato a quello predator (forse i predator maschi fecondano le uova o meglio ovuli delle femmine per via orale, è la prima scemenza che mi viene in mente)
 
Top
sorcio46
view post Posted on 28/1/2008, 16:22




CITAZIONE (Celtic Predator @ 28/1/2008, 15:19)
sicuramente il suo sistema di riproduzione è ricollegato a quello predator (forse i predator maschi fecondano le uova o meglio ovuli delle femmine per via orale, è la prima scemenza che mi viene in mente)

Non penso che prendano il sistema di riproduzione del predator, da noi umani non lo hanno mai ripreso, e il parassitismo è alla base del loro codice genetico, solo modificandolo geneticamente si potrebbe togliere.
In più questo predalien sforna embrioni a raffica, a un alien che non sia regina, gli occorre un corpo e tanto tempo per fare un singolo uovo!
 
Top
910 replies since 12/1/2008, 15:41   16385 views
  Share