ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDALIEN, Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Celtic Predator
view post Posted on 28/1/2008, 16:48




si ma loro prendono le caratteristiche solo se convenienti evidentemente il nostro sistema riproduttivo non gli conviene e comunque non è adattabbile a loro, invece quello dei predator con qualche modifica si (zio danilo ha ipotizzato la stessa cosa si vede che siete fratelli XD)
 
Top
PREDATOR31
view post Posted on 28/1/2008, 17:15




quoto tutto quello che ha detto celtic, è impossibile che un predalien sia una regina poi su wikipedia non sempre dicono il vero
 
Top
sorcio46
view post Posted on 28/1/2008, 17:54




Dovremmo prima avere la certezza che i Predator si riproducano in quel modo
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 28/1/2008, 18:12




CITAZIONE (sorcio46 @ 28/1/2008, 17:54)
Dovremmo prima avere la certezza che i Predator si riproducano in quel modo

Non penso che ci sarà mai mostrato. Comunque l' embrione che viene messo in Scar in AVP non è quello di una Regina.

Forse un embrione Alien che si ritrova in un ospite Predator, per non so quale motivo, prende più caratteristiche rispetto ad uno che sta in un ospite umano, e una di queste caratteristiche è il sistema riproduttivo modificato secondo le esigenze Xenomorfe. I Predator sono creature aliene completamente diverse da noi, voglio dire, hanno il sangue verde fosforescente molto denso, questo penso che la dica lunga sulla loro diversità da qualunque essere vivente terrestre.
 
Top
sorcio46
view post Posted on 28/1/2008, 18:32




CITAZIONE (Postosuchus @ 28/1/2008, 18:12)
I Predator sono creature aliene completamente diverse da noi, voglio dire, hanno il sangue verde fosforescente molto denso, questo penso che la dica lunga sulla loro diversità da qualunque essere vivente terrestre.

Potrebbe essere, ma io sto semplicamente dicendo che il Predalien di AVP-R è una regina, non escluderei le vostre teorie ( potrei cadere in inganno, magari in qualche intervista dei Registi potete confermare le vostre opinioni con assoluta certezza :thumbyellowr7.gif: ), ma sinceramente mi fido di quello che sta scritto su Wikipedia :worthyto8.gif:

Gurdate anche su un topic del forum di Planet AVP:
http://forumplanet.gamespy.com/community/b...5095/r19656248/
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 28/1/2008, 19:06




Riporto un passo dell' intervista fatta da Alien Experience a Greg Strause in cui parlano del sistema di riproduzione del Predalien (potete trovarla intera su www.alienexperience.com)



AXP: So this is a full embryo, next stage is chestbursting?

Greg: Yes. And we don’t really know how Predators reproduce, so we have license how to define some Predator aspect to this. It’s partially Predator DNA that allows this reproductive method.



AXP: Quindi è un embrione completo, la fase successiva è il Chestbursting?

Greg: Si. Non sappiamo realmente come si riproducano i Predator, quindi abbiamo la licenza di inserire qualche aspetto Predator in tutto questo. è parzialmente il DNA Predator a permettere questo metodo riproduttivo.


Avevo già sentito la stessa spiegazione da un' intervista durante la convention di fumetti e fantascienza a Los Angeles. Anche li Greg dice che in parte è il DNA Predator a rendere possibile questo sistema. Questo vuol dire che lo Xenomorfo prende questa caratteristica dall' ospite Predator modificandola fino a farla diventare parassitaria, e quindi Xenomorfa.
Sorcio se in AVP Scar fosse stato infettato con un embrione di Regina, allora il Predalien sarebbe stato una giovane Regina. Però Scar è stato infettato con un chestburster normale, lo possiamo vedere alla fine di AVP e all' inizio di AVP: R ^_^
 
Top
sorcio46
view post Posted on 28/1/2008, 19:31




CITAZIONE (Postosuchus @ 28/1/2008, 19:06)
Riporto un passo dell' intervista fatta da Alien Experience a Greg Strause in cui parlano del sistema di riproduzione del Predalien (potete trovarla intera su www.alienexperience.com)



AXP: So this is a full embryo, next stage is chestbursting?

Greg: Yes. And we don’t really know how Predators reproduce, so we have license how to define some Predator aspect to this. It’s partially Predator DNA that allows this reproductive method.



AXP: Quindi è un embrione completo, la fase successiva è il Chestbursting?

Greg: Si. Non sappiamo realmente come si riproducano i Predator, quindi abbiamo la licenza di inserire qualche aspetto Predator in tutto questo. è parzialmente il DNA Predator a permettere questo metodo riproduttivo.


Avevo già sentito la stessa spiegazione da un' intervista durante la convention di fumetti e fantascienza a Los Angeles. Anche li Greg dice che in parte è il DNA Predator a rendere possibile questo sistema. Questo vuol dire che lo Xenomorfo prende questa caratteristica dall' ospite Predator modificandola fino a farla diventare parassitaria, e quindi Xenomorfa.
Sorcio se in AVP Scar fosse stato infettato con un embrione di Regina, allora il Predalien sarebbe stato una giovane Regina. Però Scar è stato infettato con un chestburster normale, lo possiamo vedere alla fine di AVP e all' inizio di AVP: R ^_^

Bene, almeno di quello che dicono gli Strauss ci si puo fidare!
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 28/1/2008, 20:22




sicuramente no di quello che dice wikipedia
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 29/1/2008, 00:47




quindi anche i predator si riproducono vomitandosi in bocca???
ma che schifo...
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 29/1/2008, 09:46




CITAZIONE (Predalien @ 27/1/2008, 17:39)
Poi esteticamente non è brutto, anzi..il corpo, la coda, le gambe, le braccia, i tubi dorsali sono bellissimi, come corpo è il mio preferito dopo il drone e il runner (per chi non lo sapesse sono i miei Alien pupilli)
Poi è un alien che picchia come un fabbro, essendo nato dall'ospite più forte che sia mai stato infettato finora da un facehugger è motivo d'orgoglio per la razza Alien.

Non mi piace che abbia i dentini così minuscoli, che abbia gli incisivi, quegli improbabili rasta, la sua riproduzione tamarra e la corona alla Predator (anche se la corona è il minore dei difetti)

Effettivamente il tuo omonimo è sia il punto di forza che quello debole del film (se si esclude l'inizio con i ragazzini ingrifati). Globalmente lo ritengo più riuscito del NewBorn e meno 'adombrante' nei confronti degli xenomorfi classici, che alla fin fine non si limitano a fare da comparse o da carne da cannone, basti ricordare lo scontro con la guardia nazionale dove fanno tutti da soli senza l'aiuto del 'paparino'. Il design del mostro mi piace ed è davvero bastardo come Alien. Sulla faccenda dei denti non so che rispondere, mi viene da pensare al Runner, che pure non essendo nato da un umano ha i denti partiti come i nostri, ma è vero che comunque è nato da un mammifero e le tipologie dei denti nei mammiferi sono più o meno le stesse. Il fatto che i denti siano quasi atrofizzati invece ha senso, dato che con tutta probabilità il Predalien si affida alle mandibole esterne, più grosse e forti che nei Predator, ed alla buona vecchia lingua dentata. La presenza dei rasta pare ingiustificata, anche se il paragone con i capelli umani non lo farei, sarenno pure nella stessa posizione, ma non credo si tratti della stessa cosa. La corona potrebbe semplicemente essere un'aberrazione del cranio scanalato da Warrior... Infine riguardo alla riproduzione... sigh... decisamente una brutta scelta. Avrei apprezzato molto di più l'idea che sulla nave ci fosse un carico di 'huggers o di uova, come le scene iniziali suggerivano, e che magari il Predalien facesse il nido dentro il relitto. Questo se proprio NON si voleva ridare un ruolo decente alla Regina...

 
Top
Full Metal Hunter
view post Posted on 29/1/2008, 12:20




Non potrebbe essere che il Predalien sia una sorta di Pretoriano migliorato? Un qualcosa insomma che possa preparare il terreno per l'avvento di una Regina vera e propria?
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 29/1/2008, 12:23




CITAZIONE (ZioDaniloDX @ 29/1/2008, 00:47)
quindi anche i predator si riproducono vomitandosi in bocca???
ma che schifo...

Non è che si "vomitino" in bocca, semplicemente è ipotizzabile che si accoppino per vie orali.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 29/1/2008, 15:02




CITAZIONE (ZioDaniloDX @ 29/1/2008, 00:47)
quindi anche i predator si riproducono vomitandosi in bocca???
ma che schifo...

mah, secondo me le femmine espellono delle sostanze dalla bocca, e i maschi le fecondano, un pò come per alcuni pesci.
comunque, lo vedremo, credo, nel prossimo film.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 29/1/2008, 15:12




gia chissa sei predator nascono dalle uova o da un parto come noi...
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 29/1/2008, 15:30




CITAZIONE (Celtic Predator @ 29/1/2008, 15:12)
gia chissa sei predator nascono dalle uova o da un parto come noi...

sinceramente non lo vorrei sapere...in ogni caso, mi sembra uno sminuimento della sua figura....cioè, se avessi visto jungle hunter uscire da un uovo, oppure nascere con un parto, mi sarebbe caduto un mito.
te lo immagini da piccolo??? capisco un alien, che perlomeno è abbastanza inquietante anche come chest-buster, ma un predator proprio no.
 
Top
910 replies since 12/1/2008, 15:41   16385 views
  Share