ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDALIEN, Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Celtic Predator
view post Posted on 29/1/2008, 15:34




naturalmente anche io non vorrei vedere celtic ridotto a 20 cm di predator pero sarebbe interessante capire come si riproducono
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 29/1/2008, 15:35




quello anche io. però...la paura di una cavolata è tanta XD
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 29/1/2008, 15:44




gia, anche io, a me basterebbe saperlo anche solo da un intervista fatta dal creatore di predator
 
Top
Full Metal Hunter
view post Posted on 29/1/2008, 16:32




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 29/1/2008, 15:30)
cioè, se avessi visto jungle hunter uscire da un uovo, oppure nascere con un parto, mi sarebbe caduto un mito.
te lo immagini da piccolo???

A me sembra interessante! Comunque penso che in una creatura come il Predator sia più logico un tipo di parto. Magari, vista l'origine (forse) rettiloide della razza Un unico uovo viene trattenuto all'interno del corpo della femmina, come accade oggi con certi tipi di serpente e un tempo coi grandi rettili marini.
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 17:31
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 27/1/2008, 17:22)
-Incisivi : è assolutamente logico che un alien nato da un umano erediti incisivi e canini, ma un Predator ha solo canini, come mai il Predalien ha i denti più piccoli di qualsiasi altro alien ? e soprattutto che ci fanno gli incisivi ?

Bè scar è uno dei pochi predator che abbiano incisivi anche se appuntiti,magari dipende un pò dal fatto che il suo uovo era stato deposto da una regina generata da un uomo.Altrimenti si potrebbe dire la stessa cosa dell'alien-dog no ?
Poi io ho sempre creduto che l'acido a contatto con l'acqua o venisse completamente annullato il suo effetto(quando Rypley 8 stacca la coda ad un facheugger) o se su una superficie umida scioliesse più lentamente(Cristhy in alien ress.),infatti altrimenti in avp-r l'elicottero doveva sciogliersi tutto il davanti e Wolf si sarebbe sciolto a metà. :hmmsm6.gif:
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 17:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


I mammiferi hanno gli incisivi, sono dei denti piatti che servono per addentare e tagliare il cibo, i Predator hanno solo canini, come un coccodrillo.
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2008, 17:35
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè sì,ma allora anche il runner ha una forma sbagliata visto che i suoi denti ricordano più quelli umani e ha le labbra
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 17:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Umani e cani sono mammiferi, anche se sembra una dentatura diversa hanno gli stessi gruppi di denti, poi le labbra non sono un'esclusiva del runner, tutti gli Alien ce le hanno, il drone le ha trasparenti, il warrior tipo tapparella e gli altri ce le hanno legate al cranio.

In un topic comunque si parlava che il runner potrebbe anche essere un esemplare nato "deforme" che non è riuscito a svilupparsi adeguatamente viste le condizioni piuttosto precarie della situazione con la imminente nascita di una regina a cui occorreva protezione.

Comuqneu non andiamo O.T.
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2008, 17:45
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ok ma magari la dentatura del predalien dipende anche un pò dalla "madre" non credi ?
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 17:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me dipende dalla poca fantasia dei realizzatori..
 
Web  Top
PREDATOR31
view post Posted on 29/1/2008, 17:55




CITAZIONE (Predalien @ 29/1/2008, 17:46)
Secondo me dipende dalla poca fantasia dei realizzatori..

:iconridpc1.gif:
 
Top
Full Metal Hunter
view post Posted on 29/1/2008, 17:58




Sinceramente a me più che i denti e le mandibole mi inquietavano un pochino i capelli da predator... Non mi sembrava una trovata grandiosa!
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 18:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


La cosa che mi dà più fastidio del Predalien è la sua riproduzione, alla fine ci ho riflettutto sui rasta, era l'unica maniera per differenziare il Predalien dai normali warrior durante le scene di combattimento, quindi voglio credere che i rasta dei Predator siano degli organi sensoriali.
 
Web  Top
Full Metal Hunter
view post Posted on 29/1/2008, 18:05




Lo voglio sperare anche io... Potevano farlo col torace più massiccio e di un colore leggermente diverso magari...
 
Top
PREDATOR31
view post Posted on 29/1/2008, 18:11




quoto io di predalien mi aspettavo un essere grosso due volte un uomo
 
Top
910 replies since 12/1/2008, 15:41   16385 views
  Share