ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

avp:l'apocalisse i personaggi siete voi!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
The Pretender 1987
view post Posted on 20/2/2008, 16:31




ma non è che ci stiamo dimenticando di qualcuno? cioè, stiamo tanto a farci grossi con i predator ma secondo me c'è da contare anche il classico terzo incomodo... MAAAARIIINNNEESS??? toffe siette che c'è atttla formato aliens che vi aspetta!!!!!!!

CI PASSANO TUTTI!!! FURIA OMICIDA :pissedyb2.gif:
LOL;)
 
Top
god-of-war94
view post Posted on 21/2/2008, 20:14




secondo capitolo!!!!!!!!!!!!
la fuga
alex si senti alitare il collo e girandosi di scatto vide alien drone.la lingua dentata pronta a colpire ,gli artigli luccicavano alla poca luce.alex era disarmato,non sapeva che fare.l'alien scatto in avati e alex si abbasso appena in tempo che alien drone lo aveva colpito di striscio il fianco.erano faccia a faccia ed alex disperato con tutta la sua forza afferro alien drone per la testa e li diede un pugno.l'alien non si fece niente xchè aveva la corazza e con un colpo di coda trapasso alex.per alex sembrava la fine quando...
MALEDETTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
era echeliton che si era rimasto indietro.prese il fucile e sparo dritto alla testa dello xenomorfo che si accasciò al suolo.
'alex,alex!!!!!!!non lasciarmi ti prego!TI PREGO!!!!!!!'alex sembro mormorare qualcosa ma del sangue scaturi dalla sua bocca e si addormeto in un sonno profondo.
echeliton non credeva a quello che stava credendo.alex era morto e homer aveva un facehugger in faccia,le lacrime agli occhi.tra se e se disse che doveva farsi coraggio e doveva andare avanti!!
'devo andarmene da qui' disse prontamente echeliton.
appoggio svogliatamente il corpo di alex a terra,prese homer,lo caricò sulle spalle e se ne andò.fuori credeva di non farcela non sapeva dove doveva andare,cosa fare era sperduto.improvvisamete in lontananza senti un urlo,non era umano era qualcosa di diverso non erannemmeno un alien,subito echeliton si diresse li domandandosi in continuazione cosa sarebbe stato quel suono...
to be continued

 
Top
Echetelion
view post Posted on 21/2/2008, 20:41




Sn un figo... ...Nè... ...solo che so già le mie due brutte fini...
O ucciso dai predators...
O ucciso da chestbuster di homer...
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 20:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


e un alien è gia fuori . bravo echetelion .
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 21/2/2008, 21:35




CITAZIONE (Echetelion @ 21/2/2008, 20:41)
Sn un figo... ...Nè... ...solo che so già le mie due brutte fini...
O ucciso dai predators...
O ucciso da chestbuster di homer...

i chest buster non ti possono fare nulla. anzi, di solito scappano a nascondersi, cercando di guadagnare il tempo che basta per diventare adulto.
 
Top
Echetelion
view post Posted on 21/2/2008, 22:35




c' è un fumetto (qui in download) in cui un chestbuster uccide più uomini di un warrior e poi muore... (non è in italiano e non l' ho capito)
 
Top
GANASSA.
view post Posted on 21/2/2008, 22:42




bella god , va be gli umani devon morire prima o poi ... io proprio nn ho speranze di entrare ? suvvia lo so che ti serve un altro predator :p1un6.gif:
 
Top
Last predator
view post Posted on 22/2/2008, 14:27




dai god fai entrare ganassa
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 22/2/2008, 14:38




ECHELITON quel chestburster non è uno normale, tolgono dalle uova una roba per fare la droga e nasce strano così in quel fumetto, in italia pubblicato come KANNAPED:L'UOVO INFETTO no?
 
Top
Echetelion
view post Posted on 22/2/2008, 17:14




[echeliton!!! come osi sbagliare il mio nome!!!XDDDDDXDDDD :DDD :DDD]
Boh, io avevo pensato che alcuni nascessero così in versione berserker...
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 21:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


comuqnue i predator sono in tre.. c'è anke -ALEXI LaIHO- che è stato il primo a iscriversi XD
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 21:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non potrà più giocare, era un fake
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 28/2/2008, 21:50




ma è morto...poi era umano.
dov'è god?!
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 28/2/2008, 22:50




già, god è scomparso... non ho più visto neanche etchelion...
 
Top
Last predator
view post Posted on 29/2/2008, 14:39




qualcuno(che sia neutro)deve continuare sta storia!
 
Top
214 replies since 16/2/2008, 23:55   14170 views
  Share