ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Eravate tristi a vedere il new born morire?
Poll choicesVotesStatistics
Si36 [55.38%]
No27 [41.54%]
non ho visto il film2 [3.08%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

Eravate tristi a vedere il new born morire?

« Older   Newer »
  Share  
xenomorfo94
view post Posted on 18/1/2010, 20:49




Quotone a Larry... povera creaturina, mi h fatto pena per quanto rivoltante poteva essere...
 
Top
Stëalther
view post Posted on 4/4/2010, 22:09




Io per niente!anzi,non potevo immaginare una morte più idonea: lenta,dolorosa e cosciente!!
Quella "trovata" antropomorfa è stato ciò che mi rovinato un film che mi stava piacendo parecchio...!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 22:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Solo un pochino triste...
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 00:19
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:


CITAZIONE (Stëalther @ 4/4/2010, 23:09)
Quella "trovata" antropomorfa è stato ciò che mi rovinato un film che mi stava piacendo parecchio...!!

La trovata antropomorfa è anche per colpa del regista francese , un perfetto idiota infantile.
Non mi stanco mai di dirlo , non bisogna mettere in mano i films di fantascienza ai registi francesi , sono grotteschi , non ne capiscono l'essenza , è un popolo culturalmente negato per quel genere.
I francesi non fanno films buoni dal lontano 1984 , è finita , basta , fanno tutte cagate paranoiche.
La scena del new born è straziente , tocca la morale profonda , brutto scenario , ma sai com'è , i francesi amano il sadomasochismo....
La morte è meritata , non doveva uccidere la madre , era solo un mostro patetico.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 18/4/2010, 06:23




Mi sembra un'esagerazione, solo perché l'approccio è diverso, non significa che sia sbagliato.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 07:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


CITAZIONE (Godzilla. @ 18/4/2010, 01:19)
CITAZIONE (Stëalther @ 4/4/2010, 23:09)
Quella "trovata" antropomorfa è stato ciò che mi rovinato un film che mi stava piacendo parecchio...!!

La trovata antropomorfa è anche per colpa del regista francese , un perfetto idiota infantile.
Non mi stanco mai di dirlo , non bisogna mettere in mano i films di fantascienza ai registi francesi , sono grotteschi , non ne capiscono l'essenza , è un popolo culturalmente negato per quel genere.
I francesi non fanno films buoni dal lontano 1984 , è finita , basta , fanno tutte cagate paranoiche.
La scena del new born è straziente , tocca la morale profonda , brutto scenario , ma sai com'è , i francesi amano il sadomasochismo....
La morte è meritata , non doveva uccidere la madre , era solo un mostro patetico.

Io dico di non fare di tutta l'erba un fascio
Il quinto elemento ad esempio l'ho gradito

E noi italiani invece ? personalmente non ne ricordo nemmeno uno di film di fantascienza
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2010, 09:45
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


OT - Io ricordo solo Nirvana con Abatantuono.
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 11:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 18/4/2010, 08:34)
Io dico di non fare di tutta l'erba un fascio
Il quinto elemento ad esempio l'ho gradito

E noi italiani invece ? personalmente non ne ricordo nemmeno uno di film di fantascienza

negli ultimi 15-20 anni c'è il buio più assoluto, ma prima non era così. certo, non è mai stato un genere amatissimo da noi, però basta solo "terrore nello spazio" per eclissare il 70% della fantascienza-horror mondiale.

e comunque, i francesi non hanno fatto più un bel film dal 1984?
erroraccio!
in campo horror negli ultimi anni hanno diretto dei film apprezzatissimi in tutto il mondo. anche odiati, certo, non è che tutto può piacere, però la rinascita dell'horror sta ripartendo proprio dalla francia.
a l'interieur, martyrs, frontier(s), la horde......

ultimamente, un film che ha spopolato negli states è Io vi troverò, che ha una produzione francese, e che è uno dei pochi action seriosi che mi piacciono.

di from paris with love ne ho solo sentito parlare bene.

registi come pascal laugier, xavier gens, Alexandre Bustillo e Julien Maury, luis leterrier, jon fravreu, sono tutti registi che si sono fatti esperienza in francia e ora ad hollywood sono richiestissimi, e soprattutto gli ultimi due stanno avendo parecchia fortuna.

se dovessi scegliere una nazione su cui puntare per la rinascita cinematografica, sarebbe proprio la francia!
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2010, 19:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
Acheron

Status:


Ebbene si, per quanto possa essere un ibrido schifo, rivoltante, brutto e bast****, vedendolo soffrire quando viene risucchiato, mi fa pena!
 
Web  Top
Predator 94
view post Posted on 19/4/2010, 21:10




Anche a me ha fatto molta pena, perchè in fondo voleva solo stare con la sua cara mammina, ed essere non solo traditi, ma anche rifiutati dalla madre è la cosa più brutta che possa accadere a chiunque, anche a questa creatura per quanto schifosa, ma si vedeva nel film che aveva dei sentimenti, e lo squarcio in quel momento non c'è stato solo nel vetro per colpa del sangue acido di ripley, ma anche nel cuore della povera creatura, a me la prima volta che ho viso Alien la clonazione mi è spiaciuto un sacco per il newborn
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 19/4/2010, 21:30




CITAZIONE
"Un povero bambino storpio come te che possibilità poteva avere contro la sua barbara perfidia?"
-Gediman al Newborn riguardo Ripley

Scherzi a parte, vista dalla giusta prospettiva è davvero una scelta tutt'altro che eticamente corretta quella di Ripley e ciò accresce lo spessore del film.
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 22/4/2010, 05:30




ma si vedeva nel film che aveva dei sentimenti
e per questo che lo odio e un abominio alla sua stessa specia
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 22/4/2010, 06:20




CITAZIONE
ma si vedeva nel film che aveva dei sentimenti
e per questo che lo odio e un abominio alla sua stessa specia

Infatti, dal punto di vista di un appassionato di Alien o di un umano in generale, può non piacere; si deve considerare però che era un individuo immaturo, catapultato in un mondo sconosciuto, che esplorava e cercava d'imparare, legato soltanto alla supposta madre che decide di ucciderlo.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 22/4/2010, 15:12




pero' se posso dire la mia, mi piacerebbe vedere una versione adulta del new born
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 22/4/2010, 15:13




Non è detto che sarebbe riuscito a raggiungerla, chissà...
 
Top
76 replies since 23/2/2008, 22:45   1106 views
  Share