ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Creature di Skull Island, bestiacce rognose !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2016, 08:03
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


a me ricorda il mostro di "the host" per la deambulazione, poi magari è solo la clip breve...
tumblr_mj48llqAOO1rdqbfro1_500
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/11/2016, 08:27




Assomiglia anche un pò al Morwen di Outlander.Oggi dovrebbe uscire un altro trailer di Skull Island,magari si vedrà meglio lì
 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 16/11/2016, 12:26




CITAZIONE (Silent Stalker @ 15/11/2016, 22:20) 
Godzilla non sputa fuoco, e non credo che il film prenderà una piega fantasy...

Intendevo il raggio atomico, lo so che non é comparabile col fuoco ma era un' ipotesi, poi vabbe per drago io intendevo una creatura simile ma non un drago vero e proprio. Ed in effetti anche a me ricorda il mostro di The Host per il modo di muoversi.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 17/11/2016, 09:08




 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 17/11/2016, 12:20




Ma quanto è bello sto mostro da 1 a 10?

Voto
8
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 15:58
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


5... Ma il peggio è il bufalo gigante
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 15:59

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Non ti pace si vede :2coo4k3.gif:
Ma io aspetto di vedere ip film , giusto per capire bene i ruoli delle creature viste
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 17:52
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Già non mi piaceva l'idea di un reboot e quella di un crossover con godzilla, ma escludendo questodevo dire che non mi piace neanche l'aspetto delle nuove creature dell'isola... sono banali e paiono buttate lì a caso senza un perchè, mentre Jackson aveva creato una sorta di fantasioso ecosistema preistorico in un mondo alla Harryhausen.
Avrei da ridire pure sugli indigeni...

una sorta di insetto-stecco?


Edited by ELDER PREDATOR - 17/11/2016, 17:58
 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 17/11/2016, 17:54




Probabile, si vede la "testolina".
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 17/11/2016, 18:13




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 17/11/2016, 15:58) 
5... Ma il peggio è il bufalo gigante

In effetti...
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 18:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


Vabbè, quello a parte (perché è veramente imbarazzante), le nuove creature mi ispirano (i lucertoloni soprattutto)
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 17/11/2016, 18:23




Quella del 2005 resta imoh la migliore version di Skull Island che avremo mai. Però questa è un'altra continuity, che ospita un'altra versione di Kong, e che deve avere un senso in un mondo di mostri giganteschi. Tutto sommato mi intriga comunque.

E' chiaro che se la versione di Peter Jackson di King Kong per voi è quella definitiva (e posso capire il perché) o l'idea di avere un universo condiviso con Godzilla e gli altri mega-mostri giappi vi sta sul gozzo, qui non c'è molto da apprezzare.

Benendo alle creature in sè, i lucertoloni sono interessanti, paiono delle viverne senz'ali... c'è più di una persona in effetti che sta ipotizzando che Rodan o Ghidorah potrebbe essere un esemplare alfa o una mutazione di quella specie. Gli invertebrati giganti sono ok... li trovo sempre molto generici come creature in questo tipo di film, ma ci stanno. Il bufalo gigante è decisamente quello meno ispirato, ma sembra indicare che Kong non è membro di una sola specie aberrante, ma che ci sia un intero ecosistema di animali giganti sull'isola, e quella trovo sia un'idea interessante. Soprattutto perché stiamo parlando di mammiferi e non di dinosauri, quindi c'è qualcosa su quell'isola che li ha fatti mutare così nel giro di pochi milioni di anni, al massimo...
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 18:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Il film di Jackson è versatile, perché per quanto alcuni esseri siano stati presentati superficialmente o abbiano fatto una comparsa fugace, pare quasi un documentario, proprio per far incuriosire gli spettatori, riguardo a cos'altro potrebbe nascondersi e strisciare su quell'isola. Ho buone speranze in merito a questa pellicola, staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 18:31
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Io sono sempre propenso ad introdurre nuove creature/mostri in generale, ma questi proprio non mi garbano neanche esteticamente
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 17/11/2016, 18:32




Skull Island,non solo in questa versione ma anche in quella precedenti,potrebbe essere una sorta di carrellata di diverse specie preistoriche di epoche diverse che hanno formato in seguito un'ecosistema a sè .

OT-Cambiamo il titolo del topic?
 
Top
183 replies since 28/2/2008, 18:47   9772 views
  Share