ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le razze extraterrestri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2008, 13:29
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (Marizka&Predator @ 10/3/2008, 21:57)
Mmmh...I DARGOS mi ricordano qualcosa...mha...chissà =)

eheh,io su un libro ho l'articolo intero di quel caso,ora te lo riporto:

" 7 dicembre 1978"

Il metronotte Fortunato Zanfretta effettuava servizio nella zona di Marzano di Torriglia(GE).Improvvisamente notò quattro strane luci bianche vicino ad una villa.Pensò a dei ladri.Ferò la macchina e scese con la trocia in mano.Improvvisamente qualcuno lo spinse con la forza e lo fece cadere con il viso a terra.
Quando si girò vide uno spettaciki terrificante:un mostro alto più di 3 metri,un ENORME RETTILE con una testa spaventosa di color verde a scaglie,larga quasi 60 centimetri,con strane proturberanze.Gli occhi erano gialli e le mani avevano dita che terminavano con delle rotondità.
Zanfretta scappò vero l'auto,per chiamare aiuto via radio.Durante la fuga un UFO allontanarsi a gran velocità.I compagni del metronotte lo trovarono steso a terra.Vicino a lui era ben visibile una curiosa impronta fatta a "U",che misurava 8 metri.
Successivamente il sig.Zanfretta fu sottoposto ad ipnosi dal dottor Mauro Moretti e ricorò di essere stato rapito da strani esseri:i "Dargos",provenienti dal pianeta titania.Si tratta di un popolo che vaga nello spazio a bordo di una grande astronave.Viaggiano alla ricerca di una terra dove abitare in pace e amicizia.Purtroppo il clima terrestre è troppo freddo per loro.


Il libro si chiama "I misteri del cielo"
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2008, 13:40
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Ah...quindi per loro vivere in pace e amicizia è buttare per terra gli abitanti del pianeta che incontrano?! XD Apparte gli scherzi, è inquietante pensare che loro (se ci sono sul serio) ci raggiungono da chissà dove, mentre noi siamo in qualche modo intrappolati qua, c è da sperare che non abbiano cattive intenzioni... Altrimenti noi non potremmo fuggire da nessuna parte...O.o
 
Web  Top
Master Alien
view post Posted on 17/3/2008, 18:39




se non ricordo male, fortato diceva che i dargos gli avevano inserito nel cervello qualcosa che gli dava l'impulso di attivare ogni tanto un certo apparecchio a forma di cubo che sapeva di trovare i un boschetto non lontano dalluogo dell'incontro, lui se ne rendeva conto e allora decise di porre fine a qusta storia rompendolo ma quando ci provò fu colpito da una strana sarica elettrica. quando andò al bivio disse che gli veniva ancora quell'impulso ogni tanto per colpa di quella specie di cip nel cervello e cercava di provarlo con cartelle cliniche che ormai sono andate perse
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 17/3/2008, 22:42




CITAZIONE (Master Alien @ 15/3/2008, 16:11)
in effetti, non può farti paura un ometto pelato, bianco, cò na cap tant e gli occhioni alla hamtaro. peròti vedi un documetario e te li sogni la notte! che rottura

aspetta, fidati se ti dico che paura ne fà.
Non voglio dirvi cosa mi è capiato perchè sono stato preso per ballista troppe volte (e tra l'essere preso per ballista e per scemo preferisco essere preso per scemo, almeno non è così pesante.). Ma fidatevi se vi dico che fà paura.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 17/3/2008, 22:47




CITAZIONE (The Pretender 1987 @ 17/3/2008, 22:42)
CITAZIONE (Master Alien @ 15/3/2008, 16:11)
in effetti, non può farti paura un ometto pelato, bianco, cò na cap tant e gli occhioni alla hamtaro. peròti vedi un documetario e te li sogni la notte! che rottura

aspetta, fidati se ti dico che paura ne fà.
Non voglio dirvi cosa mi è capiato perchè sono stato preso per ballista troppe volte (e tra l'essere preso per ballista e per scemo preferisco essere preso per scemo, almeno non è così pesante.). Ma fidatevi se vi dico che fà paura.

io ho un amico che fa delle scene peggio degli alieni. ha terrorizzato la mia vita negli ultimi 3 anni.
roba da vederselo apparire alle spalle dopo che l'hai visto davanti a te, a 30 metri, appena 2 secondi prima.
roba da vederselo scomparire dalla strada non appena ti è passato nella corsia affianco.

quindi, gli alieni ormai non mi fanno nulla. XD
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 22:50
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


DAIIII, Pretender, racconta!
 
Web  Top
~OmEgA~
view post Posted on 17/3/2008, 22:55




sono curioso anche io tanto resta nel tema del topic no?
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 17/3/2008, 22:57




no. come ho detto pocofà, non dirò nulla. Scusate raga.

cioè, rimane nel tema ma non ho intenzione di raccontare i dettagli.
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 17/3/2008, 22:59




vabè è un peccAto mi piace sta roba
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 23:02
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Uffi, vabbè...=)
 
Web  Top
Scar Predator
view post Posted on 18/3/2008, 11:06




a me piacciono i dragos esseri luminosi e i rettiloidi
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 16:01
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Mah....secondo me Zanfretta è un gran ballista.Cecchi P. gli ha fatto delle domande che lo hanno letteralmente steso.
Dai Pretender,tanto ormai abbiamo già avuto un topic di uno che diceva di aver visto una sorta di jeeper creepers quindi racconta pure :iconbahjq1sz4.gif: ,insomma non puoi incuriosire la gente e poi startene zitto
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 18/3/2008, 16:36




CITAZIONE
insomma non puoi incuriosire la gente e poi startene zitto

infatti la mia intenzione era quella di punualizzare che fà paura trovarselo davanti un grigio. Mi sono anche scusato,ma come ho detto prima, non racconterò nulla.

CITAZIONE
abbiamo già avuto un topic di uno che diceva di aver visto una sorta di jeeper creepers

appunto, siccome è abbastanza paradossale come storia, non voglio passarci nè per scemo e nè per ballista.

scusatemi ancora se vi lascio sulle spine.
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 17:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


CITAZIONE
scusatemi ancora se vi lascio sulle spine.

Ho l'adrenalina a mille guarda.. :marmottadj8.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2008, 17:30
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 18/3/2008, 17:28)
CITAZIONE
scusatemi ancora se vi lascio sulle spine.

Ho l'adrenalina a mille guarda.. :marmottadj8.gif:

:iconridpc1.gif:
 
Web  Top
85 replies since 10/3/2008, 21:45   2484 views
  Share