ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le razze extraterrestri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2008, 17:32
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 18/3/2008, 17:28)
CITAZIONE
scusatemi ancora se vi lascio sulle spine.

Ho l'adrenalina a mille guarda.. :marmottadj8.gif:

AH AH Immagino image
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 18/3/2008, 21:18




se gli alieni esisessero perchè proprio la terra? un pianeta ormai in fase di autodistruzione.
 
Top
Master Alien
view post Posted on 9/4/2008, 19:54




appunto, lo vogliono salvare dalla monnezza XD
comunque la terra diciamo che prulica di persone interessanti da studiare, siamo comunque piuttosto evoluti, e poi saremo l'ultimo pianeta da colonizzare
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 23:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Master Alien @ 15/3/2008, 17:11)
in effetti, non può farti paura un ometto pelato, bianco... peròti vedi un documetario e te li sogni la notte! che rottura

Ma dai... puoi permetterti di non avere paura di uno piccolo, bianco e pelato solo se puoi diventare biondo e sparare onde energetiche :icondent1005jp8.gif:

...comunque questi alienini sono meno credibili di alien e predator :thumbyellowr7.gif:
 
Top
Master Alien
view post Posted on 10/4/2008, 15:40




poco ma sicuro
 
Top
Last predator
view post Posted on 10/4/2008, 16:20




pretender racconta ciò che hai visto!giuriamo tutti che non ti prenderemo in giro!altrimenti :38pb7.gif:
tanto io ne ho sentite tante di storie strane e niente ormai può farmi impressione
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 10:20
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Vabbè dai, se non te la senti fa lo stesso! Cmq, al Bivio si parlava del caso Lonzi, questo tipo che con un amico in campeggio ha un incontro con delle strane sfere luminose che lo tengono in trance, a quanto sembra, per un ora! Una volta tornato a casa facendo la doccia si scopre che ha tre cicatrici sulla schiena, come fosse un' operazione! E in più, durante un' ipnosi (alla Freud) ricorda una sorta di autopsia aliena! Brrr!

Hanno pure parlato dei Dargos! Certo, io non l' ho visto tutto però certe cose mi parevano un pò troppo inverosimili! Tipo alieni, non mutaforma, uguali identici a noi, con basi sotterranee pure a Milano! Questo trovo difficile pure io!
 
Web  Top
Master Alien
view post Posted on 25/4/2008, 10:20




ora anche le palle luminose, però durante il video dell'autopsia ha fatto vedere una specie di grigio, verde e che sembrava avere delle chele, mica poi l'ha descritto?
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 10:27
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


No non lo ha descritto, però durante l' ipnosi parlava di un dolore alla caviglia mi pare, e una voce nel cervello che diceva di stare calmo e che stava prendendo un pezzetto di osso! Dopo l' ipnosi guarda, e c' è la cicatrice, e con i raggi si accorgono che il pezzo manca sul serio!
 
Web  Top
predator jungle hunter
view post Posted on 25/4/2008, 10:56




bha, magari quello li si era fatto di coca e si è fatto operare da un ornitorinco...
 
Top
Predator91
view post Posted on 25/4/2008, 23:51




Avete visto la puntata del Bivio??? C'era anche il mio presidente, Giorgio Pastore del CROP, dove collaboro nella sua associzione, in pratica quello che ha fatto il video dell'intervista con l'alieno. Ci siamo trovati ieri sera nella nostra chat del sito, e mi ha detto che hanno tagliato molte cose, una di queste è che secondo noi infatti il caso dell'alieno rettiliano è falsa, in quando era solo una storia spedita via e-mail. Poi aveva mostrato delle foto di Marte, e aveva riuscito a convincere Paone della veriticità delle foto, ma anche queste tagliate dalla trasmissione...Un vero peccato...Peccato anche contradire il professor Malanga, che conoscono un po' anche lui, e molte delle sue ricerche non ne parla, anche se poteva risponderli mostrando qualche dossier, o video.

P.S. Come avrete sentito Giorgio Pastore si è detto sia un giornalista, in realtà non è così. E' un dottore in storia. Comunque visto che è concesso a tutti i collaboratori e soci, quindi anche al sottoscritto fare pubblicità alla nostra associazione, vi posto il nostro sito internet: www.croponline.org

Bye
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 26/4/2008, 17:22




da su ragazzi... non esistono alieni ufo e robe varie... aspettate... un essere non identificato ha buttato giu la porta di casa mia! E UN ALIENO!!! ah no è solo chuck norris... ANCORA PEGGIO!
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 17:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Per me la gente è libera di crederci o meno, l'importante è che nessuno obblighi l'altra categoria a credere al suo pensiero, quello deve rimanere personale
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2008, 17:47
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE ([LB] predator jungle hunter @ 26/4/2008, 18:22)
da su ragazzi... non esistono alieni ufo e robe varie... aspettate... un essere non identificato ha buttato giu la porta di casa mia! E UN ALIENO!!! ah no è solo chuck norris... ANCORA PEGGIO!

Quindi in tutta la vastità del cosmo pensi che siamo l' unico pianeta con vita intelligente?!? Non dico ci siano omini verdi che ci studiano, ma qualcosa c'é di sicuro!
 
Web  Top
~OmEgA~
view post Posted on 26/4/2008, 18:08




CITAZIONE (Marizka @ 26/4/2008, 18:47)
CITAZIONE ([LB] predator jungle hunter @ 26/4/2008, 18:22)
da su ragazzi... non esistono alieni ufo e robe varie... aspettate... un essere non identificato ha buttato giu la porta di casa mia! E UN ALIENO!!! ah no è solo chuck norris... ANCORA PEGGIO!

Quindi in tutta la vastità del cosmo pensi che siamo l' unico pianeta con vita intelligente?!? Non dico ci siano omini verdi che ci studiano, ma qualcosa c'é di sicuro!

esatto non sappiamo quanto si effettivamente vasto l'universo, e io che a Dio non ci credo manco morto credo che da qualche altra parte dell'universo si siano sviluppate altre forme di vita in modo diverso dal nostro
 
Top
85 replies since 10/3/2008, 21:45   2484 views
  Share