ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Se ci fossero riusciti...
Poll choicesVotesStatistics
No, gli sarebbero sfuggiti di mano!27 [96.43%]
Si, sarebbero stati usati con successo!1 [3.57%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

Se ci fossero riusciti..., ...che sarebbe successo?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 30/4/2012, 19:30




Ah basta ci rinuncio.........
 
Top
DAN7
view post Posted on 30/4/2012, 19:50




Io penso che se avessi dedicato più tempo a leggere i post, invece di farti trasportare da questo atteggiamento cinico e sarcastico (che sembra andare molto di moda adesso), avresti capito ciò che ho detto da una pagina e mezza a questa parte:
CITAZIONE
Per me la tecnologia vista, e le tecniche di ricerca, erano sufficienti per evitare il danno, che invece è successo (per motivi di trama, film, scelte, etc.).
In definitiva il danno poteva comunque evitarsi.

Era così dannatamente difficile capire ciò che stavo scrivendo? O forse quello che ti interessa davvero era atteggiarti e dire giusto qualche frase ironica ad effetto?

Edited by DAN7 - 30/4/2012, 21:45
 
Top
dragon 99
view post Posted on 30/4/2012, 20:51




[QUOTE=DAN7,30/4/2012, 20:19 ?t=26105973&st=15#entry498801320]
CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 30/4/2012, 20:11) 
CITAZIONE
Dimenticato il flashback in AvP ?

Non ti seguo. Se gli yaut'ja hanno quello che serve loro per affrontare un Alien è per via del rapporto millenario.

forse si riferisce alla parte in cui dice che ogni tanto l "allevamento a scopo di caccia" degli alien sfuggiva di mano anche agli yaut'ja e che se non fosse stato per il loro bracciale esplosivo non si sarebbe potuto impedire la proliferazione xenomorfa :drone.gif: :alien2t.gif: :9gh890.gif: :queenx.gif:
 
Top
DAN7
view post Posted on 30/4/2012, 21:03




Ho precedentemente detto che le probabilità di rischio vanno di paripasso proprio con tipo di sfruttamento, più o meno intensivo, che ci si vuole fare.

I Predator non si preoccupavano di contenere l'esplosione di xenomorfi, perché lo scopo era proprio quello: la loro proliferazione (tanto, male che andasse, ci sarebbe stata la bomba e qualche Predator tramutato in martire).

Mi sembra logico che nella loro situazione e nel loro tipo di contenimento, la dispersione xenomorfa era quasi certa, anzi, d'obbligo, ma era finalizzata proprio a quello (nessuna vera incapacità Predator di non riuscire a contenerli).

Un conto è lo studio della specie, senza intensificarla (diminuendo le possibilità di errore), un altro conto è proprio l'allevamento intensivo, che aumenta ovviamente i rischi.
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 23:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


CITAZIONE (dragon 99 @ 30/4/2012, 21:51) 
forse si riferisce alla parte in cui dice che ogni tanto l "allevamento a scopo di caccia" degli alien sfuggiva di mano anche agli yaut'ja e che se non fosse stato per il loro bracciale esplosivo non si sarebbe potuto impedire la proliferazione xenomorfa :drone.gif: :alien2t.gif: :9gh890.gif: :queenx.gif:

Devi proprio aggiungere tutte quelle gif ad ogni tuo post ?
 
Web  Top
Spaceclaw
view post Posted on 30/4/2012, 23:34




Non penso che un eventuale infestazione xenomorfa avrebbe portato alla nostra estinzione...ricordate che siamo sparsi in tutto l'universo e cosa ancora peggiore siamo umani. Quando c'è da far guerra con qualcuno o qualcosa ne usciamo sempre...male ma ne usciamo.. In tutti i casi penso che gli Alien non si possano mantenere in cattività se non in un numero ridottissimo. Sappiamo che quando sono pochi e c'è di mezzo la sopravvivenza della loro specie possono aspettare anni il momento giusto per agire..E come avete già detto anche in Alien-la clonazione ci hanno provato ma l'intervento non è perfettamente riuscito:D
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 13:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Lo scopo della compagnia, se ben ricordo, è di avere una micidiale arma biologica, il problema è che per aveve un'arma efficiente essa deve avere le caratteristiche adatte.........e poichè le azioni degli xeno sono volte alla sopravvivenza, all'espansione, alla riproduzione, alla difesa DELL'ALVEARE, uscirebbero subito dal loro compito tentando di ribellarsi e fuggire, e ci riuscirebbero, come in resurrection
 
Top
dragon 99
view post Posted on 1/5/2012, 13:11




CITAZIONE (Predalien @ 1/5/2012, 00:32) 
Devi proprio aggiungere tutte quelle gif ad ogni tuo post ?

ok scusa ma adesso parlando di proliferazione di alien mi è venuto spontaneo metterle comunque scusa cercherò di non metterle più
 
Top
city runner
view post Posted on 17/11/2012, 12:26




Secondo me no,non c'e riuscito l'esercito dei sistemi uniti figuriamoci "un'ingorda multinazionale"(Vren)come la WY
 
Top
38 replies since 15/3/2008, 22:14   579 views
  Share