ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Godzilla (giapponese/Legendary)

« Older   Newer »
  Share  
Homer Jay Simpson
view post Posted on 26/3/2008, 00:17




CITAZIONE (~OmEgA~ @ 25/3/2008, 23:29)
ragazzi credete siano recapitabili i vecchi film di godzilla? sono un pò curioso

mi unisco a questa richiesta. comunque, al massimo, chi conosce la risposta a questa domanda, dica "so come fare" e poi chi vuole fa tutto per mp, altrimenti qua si crea un ot gigantesco!

@ master: tranquillo!
 
Top
Master Alien
view post Posted on 26/3/2008, 11:07




sembra raro trovare questi film
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 14:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


purtroppo i film di godzilla e difficile reperirli in italiano, persino l'originale non è mai stato doppiato, se volete qualche DVIX in italiano contattatemi, altrimenti bisognerà accontentarsi del giapponese sottotitolato in inglese
 
Web  Top
-De Cive-
view post Posted on 6/4/2008, 10:48




E' vero che molti film non sono mai stati tradotti...

E' anche vero che spesso bisogna accontentarsi dei sottotitolati

Però il Godzilla origina è stato tradotto in italiano...

Ho pure la VHS
 
Top
jurassic nightmare
view post Posted on 2/9/2008, 21:48




Godzilla,che dire,è il re dei mostri,the kings of kings,è una creatura gigantesca,adoro specialmente la versione americana,anchio sto diventando matto per trovare i suoi film in italiano!!
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 22:01
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


si anche io preferisco zilla al buon vecchio godzilla... sarà ma mi piace di più perchè sembra più animalesco..rettiloide
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2008, 22:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Be gli altri erano pupazzoni goffi e peromorfi! Il nuovo 'zilla' ha movenze più dinamiche e 'dinosaurose'...forse troppo.
 
Top
matteo1693
view post Posted on 28/9/2008, 14:27




e bello godzilla appena ho visto ke e uscito lo provato a guardare penasnado ke era na stupidagine invece era una film bellissi o e ne sono appassionato !!lol bellissimo godzilla e anke avp2 lol

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 14:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (matteo1693 @ 28/9/2008, 15:27)
e bello godzilla appena ho visto ke e uscito lo provato a guardare penasnado ke era na stupidagine invece era una film bellissi o e ne sono appassionato !!lol bellissimo godzilla e anke avp2 lol

o madonna, per favore, togli un pò di emoticons, non ne devi mettere 1000 a messaggio, bastano 2-3 per far capire quello che vuoi dire.
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2008, 14:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Infatti
Matteo non abusare delle emoticons
 
Web  Top
matteo1693
view post Posted on 28/9/2008, 14:50




lol avete ragione scusate
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 21/12/2008, 16:53




Io ho visto solo "distruggete KONG, la terra è in pericolo!", ma credo che quasi 30 film sullo stesso personaggio sono sinceramente troppi... Avete visto che cosce? xD
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 23/1/2010, 16:14




a me piace godzilla, di film ho visto
godzilla 54'
godzilla vs megalon
godzilla vs biollante
godzilla vs mothra
godzilla vs king ghidora
godzilla vs spacegodzilla
e
godzilla U.S.A.
tra tutti preferisco godzilla vs biollante e godzilla vs spacegodzilla
 
Top
ultramanmattia
view post Posted on 23/1/2010, 17:50




CITAZIONE (Alien micidiale @ 23/3/2008, 15:13)
viaggare nel tempo a ultra velocità.

da quando in qua l'ha fatto?

il design di gino(il godzilla americano)un po mi piace(peccato per le mascellone da jimmy ghione)ma è molto più debole di godzilla,gino è stato ucciso con i missili di aereoplani mentre neanche le più avanzate armi della JDSF sono riuscite a distruggere godzilla.

e il film di gino soffre degli stessi problemi di un po tutti i film di emmerich:personaggi macchiettistici e battute sceme.


ecco il prototipo del tema di godzilla

 
Top
ultramanmattia
view post Posted on 23/1/2010, 18:06




questo è il godzilla di godzilla mothra e king ghidorah l'attacco dei mostri giganti(2001)

www.tohokingdom.com/kaiju/images/godzilla01.htm
 
Top
647 replies since 23/3/2008, 12:58   24456 views
  Share