ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le altre creature che appaiono con Godzilla

« Older   Newer »
  Share  
Alien micidiale
view post Posted on 25/3/2008, 18:04




è ovvio!
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 18:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


bell topic
qualche appunto, Titanosaurus alla fine della sua coda può aprire un ventaglio che puù provocare forti raffiche di vento,e anche un buon nuotatore, in italia e conosciuto come titano kong (per renderlo più commerciale) infatti il titolo del film in italia è "distruggente kong la terra è in pericolo" e l'unico film dove compare. Minilla invece può generare piccoli anelli di energia non molto potenti, l'unica volta che si vede lanciare l'alitata come quella del papà e nel film Godzilla Final Wars, l'ultimo film della serie.
Altri mostri molto importanti sono l'aragostona Ebirah molto famosa per la partita a tennis con un masso con il buon vecchio godzy nel film Il grande duello dei Mari del Sud, ecco una foto:
image
un altro mostro non molto famoso da ricordare è Destoroyah, bastardoni come lui ne ho visti pochi, parecchio grosso e parecchio cattivo, nella top5 tra i kaiju più potenti, nei suoi stadi più giovani ha perfino una lingua dentata a mò di alien!

image
, parlare di tutte le specie di kaiju e quasi impossibile, senza contare le loro versioni (di godzilla ci sono almeno 7 versioni!)
 
Web  Top
Master Alien
view post Posted on 25/3/2008, 18:18




destroyah è proprio un brutto bestione. per le versioni di godzilla dovrei un pò aggiungerle al mio topic
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 25/3/2008, 18:20




CITAZIONE
parlare di tutte le specie di kaiju e quasi impossibile, senza contare le loro versioni (di godzilla ci sono almeno 7 versioni!)

già
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 25/3/2008, 18:21




Uau non sapevo di Minilla questo!A titanosaurus invece lo sapevo e ho voluto tralasciare.Grazie Roky perchè così ho due mostri in meno da descrivere.Ah chi ha visto il grande duello dei mari del Sud?è bellissimo!


CITAZIONE
destroyah è proprio un brutto bestione. per le versioni di godzilla dovrei un pò aggiungerle al mio topic

Quoto!Master se vuoi aggiungo al tuo topic la descrizione di Mecha-Godzilla(mi piacerebbe tanto) dato che non posso metterlo qui perchè si parla dei suoi compagni di lotte.
 
Top
Master Alien
view post Posted on 25/3/2008, 18:29




è quello che sto facendo
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 25/3/2008, 18:42




Uffi che peccato!
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 26/3/2008, 14:07




ehm desso posso riprendere il controllo(scusate ma quelli st*o**i mi hanno spaventato per nulla)
Cancello il mio messaggio precedente e ne aggiungerò un altro quando oggi aggiungero altri...(li ho chamati mostri,simpaticoni bestioni...come li chiamo ora!)

P.S.Master cancella anche il tuo ehh perchè mai perchè ora non risponde più a nulla.
 
Top
Master Alien
view post Posted on 26/3/2008, 14:30




...bo
ora devi cancellare il tuo, c'è un doppio post
comunque se ti interessa controlla un attimo la sezione spam, ho creato un forum
fine OT
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 26/3/2008, 18:43




Ore 19.54 aggiunti Manda,Gabara,Kamacuras.

Edited by Alien micidiale - 26/3/2008, 19:54
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 14:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


marò io ho il cofanetto non mi piace proto
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 28/3/2008, 14:55




Predator2 non ti ho capito...
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 15:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


cioe io ho un cpfanetto con 6 dvd mi pare dove sono presenti alcune di queste creature,ma non mi piace propio,sia il cofanetto che le creature XD
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 28/3/2008, 15:38




Vabbè..........
 
Top
-De Cive-
view post Posted on 5/4/2008, 22:34




O MARONN ASSUNTA IN CIELO...

MA QUI C'è DA BESTEMMIARE MALAMENTE!
 
Top
613 replies since 23/3/2008, 15:53   19916 views
  Share