ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le altre creature che appaiono con Godzilla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2012, 12:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Ma Gigan non me lo ricordavo così piccolo...
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 13:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


E Gamera in proporzione quanto è grossa ?

*Me lo aspettavo più alto il godzilla originale
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2012, 13:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Gamera è più basso di Godzilla, però è più largo. Più o meno, se godzi fosse alto 100 metri, Gamera sarebbe 90.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/7/2012, 15:07




comunque il disegno nell'ultimo post di pag.3 credo sia una fan art,non gli darei tanto peso
 
Top
LordOfDestroy
view post Posted on 22/9/2012, 00:51




Aggiungo: BIOLLANTE, nato da una rosa "infettata" con le cellule di godzilla. Ha dei tentacoli muniti che denti aguzzi e sputa acido dalla bocca (comunque a godzilla gli fa una raspa a due mani).

KING GHIDORA: mostro alato a 3 teste, sputa raggi elettrici dalle bocche. Esiste anche la versione MECHA

MECHA GODZILLA: una copia robotica di Godzilla, armato di missili, laser ecc...Ne esistono 3 versioni differenti.

ORGA: Un mostro alieno munito di artigli enormi e con una specie di "cannone" incorporato sulla spalla. Ha anche la capacità di ingoiare gli avversari per poi assimilarli. Certo, ingoiare uno che sputa raggi atomici dalla bocca non è certo la mossa più intelligente da fare (difatti contro Godzilla schiatta così).

SPACE GODZILLA: l'ennesima creatura aliena nata dall'unione di cellule di godzilla con qualcos'altro. é uguale a Godzilla, con la differenza che ha una corona di cristallo (sembra) intorno alla testa e due spuntoni sulle spalle.

DESTOROYAH: Avete presente il film "Gemelli" Con Schwarzenegger e danny de vito? Ecco, in quanto a stazza tra Destoroyah e Godzilla siamo a quei livelli (Godzilla è danny de vito). Destoroyah è senza alcun dubbio il nemico pià potente e pericoloso di Godzilla, l'UNICO che sia riuscito a ucciderlo. In pratica Destoroyah sta a Godzilla come Doomsday sta a superman. é nato da una sorta di crostaceo mutante, unito all'oxigen destroyer (l'arma con cui fu fermato Godzilla nel primo film del 1954).

 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/11/2013, 12:45




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/3/2014, 15:49




 
Top
Alienmorph
view post Posted on 15/3/2014, 16:44




Hmm, bisognerebbe aggiornare il post di apertura, o comunque fare una lista un po' più completa o esaustiva. Visto che è da quando ho visto Pacific Rim che mi sono rimesso a guardare quintali di film sui kaiju Toho (chissà perché eh!) uno di 'sti giorni c penso io.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/3/2014, 16:47




ti attende un lavorone......non solo i mostri della TOHO allora...
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 15/3/2014, 19:00




No beh, mi "limiteri" a quelli di Godzilla, più massimo massimo quelli di Mothra. Devo ancora vedere i film di Gamera invece.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/7/2014, 07:43




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/7/2014, 09:31




meravigliosa fan art dedicata a Rodan
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 11:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Un Rodan così nei prossimi film spaccerebbe non poco...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/7/2014, 14:55




dallo stesso autore
 
Top
:Kat
view post Posted on 19/7/2014, 19:17




Godzilla vari vs Ghidora vari

movie-godzilla-vs-king-ghidorah_429463

 
Top
613 replies since 23/3/2008, 15:53   20234 views
  Share