ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le altre creature che appaiono con Godzilla

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 17/10/2014, 08:34







 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 30/10/2014, 08:10




Anche Manda lo vorrei rivedere

 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/11/2014, 12:43





 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/11/2014, 13:39




Biollante
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 28/11/2014, 09:07




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 29/12/2014, 14:12





 
Top
the winter soldier
view post Posted on 29/12/2014, 18:05




http://http://it.tinypic.com/view.php?pic=...s=8#.VKGJcZzAIk

Non so se è ufficiale o no ma non mi dispiacerebbe vederlo così ma preferirei vedere destoroyah nella nuova saga.

Edited by the winter soldier - 29/12/2014, 19:10
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 29/12/2014, 18:06




non si vede l'immagine
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 29/12/2014, 18:11




Provo a descriverla.
Ha sei occhi per testa e una criniera sul collo come i draghi cinesi. Per il resto non differisce molto.Mi dispiace di non aver aiutato comunque credo sia ufficiale (malgrado l'ho trovata cercando so google immagine"King ghidora 2018).

http://Alleluia!!!!!

Edited by the winter soldier - 29/12/2014, 18:39
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 30/12/2014, 14:28




Ho dei dubbi che sia ufficiale,ma non è affatto male,chissà il resto del corpo....

Fermi tutti,trovato l'autore su DEVIANTART
http://dopepope.deviantart.com/art/zKamacuras-486488279
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/1/2015, 12:50




sORWD25
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 13:45

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Avete sentito parlare di Godzilla 2? Io,che sono un vero fan,posso descrivervi tutto quello che dovete sapere del sequel: nel film compariranno rodan,mothra,ghidorah e il nostro lucertola e radioattivo.stando a un teaser trailer presentato al comic con,i primi tre mostri sono conosciuti dal governo fin dagli anni 80-90,e john f Kennedy fa' un comunicato al MONARCH,dicendo che lo scontro è' inevitabile.fin qui' si pensa a una tipica lotta tra uomo e mostri,ma poi dice:
UNICA SOLUZIONE:LASCIARLI LOTTARE
Ora,considerato che ghidorah è alieno,possiamo presumere che anche rodan e mothra lo siano,e che lottino tra loro non per salvare la terra o distruggerla,ma per concludere una faida decennale o per sfidarsi per gioco,e godzilla non è' che il mostro sfigato nel posto sbagliato nel momento sbagliato.se tutto questo non vi convince,ho un'altra teoria (che è lo specchio di quanto ho detto) rodan e' uno pteranodonte radioattivo risalente all'epoca di Godzilla, e mothra,come nei film della TOHO,è una divinità protettrice di infant island.ma se questo fosse vero,dove erano fin'ora questi mostri,se gia' vent'anni fa' si sono scontrati?
Questo ci riporta al punto di partenza:è più plausibile che siano tutti e tre alieni.fino ad ora,questo è tutto quello che so',ma vi aggiornerò presto.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/1/2015, 13:51




Rodan e Mothra hanno sempre avuto origini terrestri,e in qualche film anche Ghidorah.

Riguardo al dove sono stati tutto questo tempo.....con Mothra si può usare la scusa di un bozzolo magari,come con i MUTO.......con Rodan e Ghidorah trovare una giustificazione sarà difficile,sopratutto al drago tricefalo se manterranno le origini aliene
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 14:01

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Il fatto che siano tutti alieni volanti spiega dove sono stati tutto questo tempo:il sistema solare e' tutto un cerchio,e può' darsi che lo percorrano tutto mentre si scontrano tra loro.quando finiscono con tutti i pianeti(fatto che può durare anche più di 20 anni) rifanno tutto daccapo,cominciando dalla terra. e poi,se sono alieni radioattivi,possono respirare in ogni clima è atmosfera.ecco che,nel 2017,riatterra o sul nostro pianeta,si scatena il caos, è la baraonda risveglia Godzilla.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/1/2015, 14:09




Rodan e Mothra non sono mica alieni radioattivi......nel film di Edwards la collega di Serizawa ha fatto riferimento ad altri animali simili a Godzilla,che abitavano la Terra in un'epoca in cui era 10 volte più radioattiva,nel sequel credo quindi che manterranno le origini terrestri di almeno alcuni kaiju

Edited by io sto con gli ippopotami - 10/1/2015, 11:32
 
Top
613 replies since 23/3/2008, 15:53   20234 views
  Share