ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien e Lambert, sex and the xeno, quella scena velata

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 8/2/2011, 21:39




Anche il Runner "gioca" con una delle sue vittime
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 8/2/2011, 21:46




Ma qui infatti si vuole focalizzare l'atteggiamento del Drone con Lambert.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 8/2/2011, 21:56




Bè mi sembrava un comportamento analogo a quello del Drone,comunque sospettavo si parlasse della scena Drone/Lambert...non credo ci sia altro da dire
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 8/2/2011, 22:02




Ma infatti secondo me con Lambert ha voluto appositamente esitare e fare una violenza 'particolare' voluta.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 8/2/2011, 22:27




Anchio ma nella stessa maniera in cui alcuni mammiferi predatori analizzano le loro prede prima d'ucciderle
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 8/2/2011, 22:28




Si parlava di un ipotetico 'stupro'.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 8/2/2011, 22:39




La scena;per me;è girata in modo da sembrare uno stupro ma non è detta che lo sia davvero
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 8/2/2011, 22:42




Infatti non c'è certezza,è solo un ipotesi.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 8/2/2011, 22:47




Tu come la vedi?
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 8/2/2011, 22:51




Credo che lo stupro non sia avvenuto,mi pare troppo eccessiva e troppo umana come azione.Anche se si vede benissimo che la coda del drone percorre la gamba dal basso verso l'alto.Effettivamente il tempo che impiega per ucciderla fa pensare una cosa del genere.Ma credo che Lambert a questo punto venga quasi 'impalata' con la coda probabilmente nella schiena e così facendo il drone l'avvicina alla sua faccia per poterla colpire con la lingua dentata.
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 12:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Nella scena in cui il drone trita le carni della povera Lambert c'è un errore di montaggio. La stessa Cartwright lo sottolinea in un'intervista (mi pare contenuta nel dvd doppio del film afferente, anche se non ricordo se si tratta di una interview ad personam oppure facente parte del commento audio della pellicola).
Quando l'alien avvicina la navigatrice e piazza il codone (!) in mezzo alle gambe, si nota che non sono le gambe di Lambert, bensì quelle di Brett. Per tutta la sua presenza sullo schermo, L. indossa stivali da cow-boy, mentre B. le scarpe che si vedono invece nel fotogramma con l'alieno codazzo:

image

 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 12:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si hai ragione, la stessa sequenza di vede nella scena estesa della morte di Brett.

 
Top
NenaDrug
view post Posted on 25/4/2011, 23:04




Accidenti non avevo notato questa cosa.In quella scena penso che ci si concentri sulla coda e ciò che voglia fare il Drone a Lambert.
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 20:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Comunque il drone si è soffermato parecchio a "osservare" Lambert, perde circa un minuto ad esaminarla, con Brett è passato quasi subito all'attacco, mentre Dallas e Parker si sentiva minacciato e ha reagito istintivamente
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 6/6/2011, 21:22




Questo 'studio' l'ho notato anch'io.Sembra quasi che voglia decidere se ucciderla o meno,o meglio,probabilmente come ucciderla.Infatti temporeggia un pò..
 
Top
154 replies since 15/4/2008, 16:35   4135 views
  Share