ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


CHAMPION VS BOBA FETT
Poll choicesVotesStatistics
Champion20 [86.96%]
Boba Fett3 [13.04%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

CHAMPION VS BOBA FETT

« Older   Newer »
  Share  
Predator City Hunter
view post Posted on 7/12/2010, 17:20




Non ci conto molto comunque...............
 
Top
DAN~
view post Posted on 7/12/2010, 23:49




Praticamente qualsiasi individuo, nell'universo di SW, possiede un'arma al plasma.
Un cacciatore di taglie, tanto più, ha molte più armi, dal lanciafiamme al razzo (come nel caso di Boba).
Se la giocano alla pari sulla lunga distanza. Se Champion vuole prevalere dovrebbe avvicinarsi e contare sul ravvicinato.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 8/12/2010, 08:19




Poi c'è anche da vedere quale Boba: quello dell'EU assume i caratteri di una creatura sovrannaturale, fa di tutto, sa maneggiare spade laser, combatte contro Fener, cose strabilianti...

Tenendo conto di quello originale direi siano più o meno alla pari, Champion è solo leggermente in vantaggio a causa della sua natura di yaut'ja.
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 08:02
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,198
Location:
Sunnydale

Status:


vince Champion.
 
Web  Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 9/12/2010, 13:27




vince champion boba....trofeo
 
Top
Predator City Hunter
view post Posted on 9/12/2010, 14:49




Giusto.
Vedo gia' il suo teschio sul muro del cacciatore alieno.
 
Top
DAN~
view post Posted on 10/12/2010, 16:39




Non la farei così facile, benché anche nell'universo SW un umano resti fisicamente più debole di un Predator.
Boba può fare affidamento anche sul jetpack, permettendogli di aumentare la velocità degli spostamenti e conferendogli un volo discreto.
Inoltre le armi al plasma in SW mi sembrano più reattive dei plasmacaster; sparano a velocità superiori.
EDIT: Boba è un cacciatore esperto, si confronta addirittura con i jedi, a volte trionfando. In vita sua avrà pure cacciato innumerevoli razze, di qualsiasi calibro e ostilità. Penso che ci metta due secondi ad inquadrare Champion, un po' di più per batterlo.

Edited by DAN~ - 10/12/2010, 17:03
 
Top
new predator
view post Posted on 2/1/2011, 01:52




Pero le armi di champion hanno l'autopuntamento che non è da sottovalutare,specie per il smartdisc che è un vero missile teleguidato.Il jetpack invece non è poi cosi utile perche ad altaquota lo renderebbe un bersglio facile e a bassaquota credo che Predator potrebbe saltare abbastanza in alto da afferrargli un piede e buttarlo giu al fine di intratenere un accesso dibattito su chi ha le lame piu affilate :giljotiinidv9.gif:
 
Top
DAN~
view post Posted on 3/1/2011, 08:36




CITAZIONE (new predator @ 2/1/2011, 01:52) 
Pero le armi di champion hanno l'autopuntamento che non è da sottovalutare,specie per il smartdisc che è un vero missile teleguidato.

Al limite lo shiriken, lo smartdisk non mi pare possa essere lanciato. Inoltre la velocità delle sfere al plasma non è molto elevata, e Boba, maggiormente che ha un jetpack, può benissimo schivare i colpi.
CITAZIONE
Il jetpack invece non è poi cosi utile perche ad altaquota lo renderebbe un bersglio facile e a bassaquota credo che Predator potrebbe saltare abbastanza in alto da afferrargli un piede e buttarlo giu al fine di intratenere un accesso dibattito su chi ha le lame piu affilate :giljotiinidv9.gif:

Innanzitutto il jetpack non è fatto per andare ad alte quote, né per volare ad elevate velocità. Comunque è proprio ad alte distanze che sarebbe più avvantaggiato; i colpi al plasma ci metterebbero tempo per arrivare, sarebbero facilmente schivabili.
Se non ti fosse mai capitato di notare la velocità dei colpi di una qualsiasi arma, in SW, ti assicuro che sono di gran lunga più veloci di un cannone al plasma.
Hanno una frequenza e una velocità di gran lunga superiori.
 
Top
new predator
view post Posted on 3/1/2011, 13:27




Be mi riferivo alla quota che puo raggiungere un jetpack perche anche nella realta non si puo andare troppo in alto con un jetpack.Poi dipende dal tipo di cannone al plasma perche con i vari film e videogiochi sembra sempre che il cannone sia diverso dagli altri
 
Top
DAN~
view post Posted on 4/1/2011, 00:27




Se la sfida è tra Wolf e Boba Fett, immagino che sia quello di Wolf, quindi lo stesso visto in AvP: R.
 
Top
new predator
view post Posted on 4/1/2011, 13:17




Be devi ammetere che la velocita spesso sembra cambiare perche in AVP i colpi sono abbastanza veloci da colpire un xenomorfo mentre in Predators degli umani riescono a schivarli :iconbahjq1sz4.gif:
Lo smartdisk invece puo essere usato sia come arma corpo a corpo(vedi Harrigan in Predator2)sia come arma da lancio che,grazie al piccolo sistema elettronico al interno,puo controllare la sua direzione in modo da inseguire e colpire i nemici(vedi City sempre in Predator2 o un qualunque predator armato col disco nei vari videogiochi).In alcuni casi(AVP Requiem su PSP)il disco puo addiritura uccidere molteplici bersagli prima di ritornare nelle mani del lanciatore.
In ogni caso penso che qui si parli della versione standard di Boba perche da quello che dice Silfae Boba del UE puo tenere testa a Darth Vader in persona che è di certo su un altro livello rispetto a Champion,che sarebbe spacciato.
Penso comunque che sarebbe un scontro epico.
 
Top
DAN~
view post Posted on 4/1/2011, 13:55




Sono entrambi cacciatori, senza togliere nulla a nessuno. Penso però che Boba sia superiore.
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 5/1/2011, 12:44




Dunque, col fulminatore non ci farebbe nulla, se arriva vicino allo yaut'ja muore di sicuro, volando offre un bel bersaglio...
 
Top
DAN~
view post Posted on 16/1/2011, 22:48




Il fulminatore è più efficace del plasmacaster, l'unico svantaggio è che non ha il puntatore automatico, ma ha più rateo e velocità.
 
Top
81 replies since 18/4/2008, 21:44   1507 views
  Share