ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


CHAMPION VS BOBA FETT
Poll choicesVotesStatistics
Champion20 [86.96%]
Boba Fett3 [13.04%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

CHAMPION VS BOBA FETT

« Older   Newer »
  Share  
new predator
view post Posted on 16/1/2011, 22:56




Be meglio sparare pochi colpi ma efficienti anziche spararne mille ma inutili
Detto da uno che va matto per i mitragliatori automaticiXD
 
Top
Hippo
view post Posted on 24/8/2019, 12:50




Visto che i Mandaloriani sono tornati alla ribalta, riuppo.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 23/12/2019, 14:54




Il punto focale è: il folgoratore potrebbe uccidere in pochi colpi uno yautjia?
Perché il lanciafiamme è "inutile":Scar ha dimostrato di resistere senza problemi ad una fiammata di Weyland e per Champion sarebbe lo stesso.
Il vantaggio del jetpack potrebbe essere vanificato dal cannoncino laser di Champion.

Dall'altro lato, la corazza di Boba potrebbe resistere ad una lancia yautja e forse anche alle lame da polso.
Ora non sicuro, ma mi pare che il Mandaloriano si sia scontrato con gli yuuzhan vong, molto simili ai predators.

Darei vincente Boba, ma solo per l'incognita della capacità di un blaster di fulminare Champion.
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 16:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


secondo il canon jango e boba non sono due veri mandaloriani ma solo due cacciatori di taglie "imitatori" di quel popolo.

comunque il mandaloriano con l'equipaggiamento da artiglieria pesante secondo me a city gli fa lo scalpo...:D

 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 18:00
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Adesso l'hanno retconnato per bene, perchè ai fan garbava esteticamente, ma diciamocelo... nella trilogia originale era un personaggio sfigatello suvvia!
01d0482b2160d856fb212c914c65fdfdbfc63289_hq
 
Top
Toshiro
view post Posted on 23/12/2019, 18:17




Perché Ep VI è per bambini, in molti punti. Diciamocelo pure.

E il canon può dire ciò che vuole: ricordo che è lo stesso che ha inventato Rey e compagnia cantante.
 
Top
view post Posted on 27/12/2019, 17:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


il canon è come la legge, sta lì, ha sicuramente il suo valore...ma poi ognuno fa come gli pare...:D
 
Top
Toshiro
view post Posted on 27/12/2019, 21:23




Comunque per me Boba rimane in vantaggio. Non di molto, ma per un aspetto significativo.

Inoltre, è probabile che l'elmo di Boba legga gli infrarossi, e quindi l'invisibilita' di Champion non sarebbe molto risolutiva.
 
Top
view post Posted on 27/12/2019, 21:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 27/12/2019, 21:23) 
Comunque per me Boba rimane in vantaggio. Non di molto, ma per un aspetto significativo.

Inoltre, è probabile che l'elmo di Boba legga gli infrarossi, e quindi l'invisibilita' di Champion non sarebbe molto risolutiva.

Non é detto che lo veda magari, in Predators quando Crucified sfrutta l'occultamento contro Berserker, quest'ultimo non lo vede (min 1:15)...

...quindi credo che riescano a nascondere anche la loro traccia di calore
 
Top
view post Posted on 27/12/2019, 22:01
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Giusta osservazione, pure nel videogame concrete jungle(che non è canonico) i predator occultavano l'intensità della loro stessa emanazione di calore.
Occultato
1520607883-549049785
Visibile
 
Top
Hippo
view post Posted on 28/12/2019, 09:56




CITAZIONE (Y.J. A. @ 27/12/2019, 21:31) 
Non é detto che lo veda magari, in Predators quando Crucified sfrutta l'occultamento contro Berserker, quest'ultimo non lo vede (min 1:15)...
www.youtube.com/watch?v=ohGIbZZD8Pg
...quindi credo che riescano a nascondere anche la loro traccia di calore

Premesso che sono sicuro anche io che i Predator abbiano un qualche conntroccultamento ideato per rendersi invisibili ai propri simili, ma in quella scena Classic sembra aver solo colto di sorpresa Berserker cambiando posizione più che altro, anche perché il sistema di occultamento non era stabile.

Non conosco di preciso cosa sia in grado di fare la tecnologia dei Mandaloriani, ma visto che i suoi utilizzatori svolgono un "lavoro" simile a quello dei Predator, potrebbe avere opzioni simili per individuare un bersaglio particolarmente nascosto, e altrettanto varie.

Mi viene in mente ad esempio quando Berserker stanca Royce sentendo la frequenza del suo battito cardiaco

Edited by Santa Muerte - 28/12/2019, 17:30
 
Top
Toshiro
view post Posted on 21/11/2020, 11:06




Bisogna anche considerare che la tecnologia di sw è, in diversi casi, una versione avanzata della nostra.
Quindi, se già la nostra tecnologia è riuscita ad individuare i predator (mai ad ucciderli, però...eccezion fatta per Hanzo e la sua spada), non vedo grosse difficoltà per uno che caccia i criminali (siano essi veri o presunti, sebbene nei fumetti abbia un suo codice d'onore) per tutta la galassia.
Visto che i folgoratori/laser riescono ad uccidere sul colpo soldati imperiali, cloni e droidi, credo che, eventualmente, gli yautja abbiano una resistenza simile ai wookie o ad altri alieni umanoidi di grossa taglia.
Dopo alcuni colpi, crepano.
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 16:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,917

Status:


rJ2ffC_-UzBKSaMjd5dLj8Yjip6RfK3bzAEWP_apue3rsHPake_YKxRW560Y364iWkZvHG1hC7bUsojPvsuLeU-p
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 06:19
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,917

Status:


La combo perfetta
FB_IMG_1692557298651
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 09:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Bella Fan Art, però non so quanto onorevole sia uccidere degli Stormtrooper... Penso che i suoi simili lo prenderanno in giro per sempre :lol:

Ora che ci penso: sto cross over è possibile adesso con l'acquisizione Disney di entrambi i franchise :shifty: ^U^
 
Top
81 replies since 18/4/2008, 21:44   1507 views
  Share