ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


CHAMPION VS BOBA FETT
Poll choicesVotesStatistics
Champion20 [86.96%]
Boba Fett3 [13.04%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

CHAMPION VS BOBA FETT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2023, 22:36
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,488

Status:


Diciamo che doma un dinosauro e intorta un pochino gli eroi, ma compare molto poco.
Il cartone è conosciuto come Starvwars holiday special
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 07:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 28/8/2023, 22:40) 
Anche io ci vedrei di più Jango sai? Forse per quel suo aspetto meno spartano e soprattutto pensando che ha addestrato i cloni. Non è di certo uno sprovveduto.

Ma poi proprio anche l'armatura, è molto più corazzato.


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 28/8/2023, 22:40) 
Ma nella sua primissima apparizione (che non è "L'impero colpisce ancora" bensì una serie animata, hehehehe) com'è? Io non ho potuto vedere l'animazione ancora, ma credo che sia abbastanza tosto pure là anche se in un cartone animato. Qualcuno che lo ha visto?

Mmmh non saprei dove sia comparso come serie animate, però io in questi casi tendo sempre a tenere fede al canone cinematografico.
Trovo sempre troppo stravaganti le storie fumettestiche e/o videoludiche 😅
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2023, 07:54
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,488

Status:


Ripeto: boba fett compare per la prima volta nel segmento animato del film Star Wars: Holiday Special



E sì, non state avendo un'allucinazione, è tutto vero.
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 14:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 28/8/2023, 23:36)
Diciamo che doma un dinosauro e intorta un pochino gli eroi, ma compare molto poco.
Il cartone è conosciuto come Starvwars holiday special

Devo vederlo! Ma è canonico?

CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 08:12)
Ma poi proprio anche l'armatura, è molto più corazzato.

E sì, è molto più coperto e con l'armatura meno rovinata.

CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 08:12)
Mmmh non saprei dove sia comparso come serie animate, però io in questi casi tendo sempre a tenere fede al canone cinematografico.
Trovo sempre troppo stravaganti le storie fumettestiche e/o videoludiche 😅

Ma sai che non so se è o non è canonico? E poi più è stravagante meglio è per me :lol:

CITAZIONE (Toshiro @ 29/8/2023, 08:54)
Ripeto: boba fett compare per la prima volta nel segmento animato del film Star Wars: Holiday Special

www.youtube.com/watch?v=NW2sRvn1JhY

E sì, non state avendo un'allucinazione, è tutto vero.

Ma che roba è quella che mostrano per 50 minuti? Ho visto solo 10 secondi e sono morti almeno un quarto dei neuroni :ph34r: ^U^

Però a guardarla per un momento l'animazione pare interessante. Certo, non è il massimo il disegno, l'anatomia non è presa in gran considerazione delle volte ma Boba Fett pare molto interessante.

Si noti come due degli antagonisti "secondari" (se così si possono chiamare) di SW siano apparsi in delle animazioni prima di essere visti in un film: sia Boba che Grievous (quest'ultimo nella miniserie di Tartakovsky). Una cosa che quando ho saputo mi aveva divertito. Sì, divento felice con poco :lol:
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 20:22
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,488

Status:



Interessante la questione del lanciafiamme che potrebbe invalidare la vista di un predator. Certo, come debolezza andrebbe prima scoperta per poterla sfruttare a dovere.
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 21:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Interessante...

Però prima bisogna scoprirlo, e per di più City può cambiare la visione a piacimento. Sul momento lo puoi stordire, ma quello poi reagisce subito.
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 11:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,912

Status:


FB_IMG_1697105243142
 
Top
81 replies since 18/4/2008, 21:44   1507 views
  Share