ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Modello riproduttivo, (teoria personale)

« Older   Newer »
  Share  
wolf predator
view post Posted on 25/5/2012, 22:04




però ragazzi se ci pensate su se si riproducessero come noi(facendo più o meno sesso come negli animali) xke nn hanno i testicoli?.Cioè nn so se vedo male io ma nella foto dell'organo escretore nn vedo nessuno testicolo ditemi voi
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 14:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Potrebbero anche non essere visibili, ghiandole interne, essendo organismi extraterrestri non è detto che gli organi riproduttori maschili debbano per forza essere esterni (non so neanche se valga per tutti gli animali terrestri)
 
Top
new predator
view post Posted on 17/7/2012, 21:27




Bhe,la maggior parte dei rettili che conosco tengono gli organi riprodutivi all'interno e li espongono all'esterno solo per riprodursi.Quindi,visti le sembianze vagamente retiliane dei predator,non è improbabile che anche loro siano fatti cosi.
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 22:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il fatto che abbiano la pelle a squame o percepiscano il calore con la vista non deve ingannarci... sono pur sempre alieni.
 
Top
new predator
view post Posted on 18/7/2012, 00:18




Ovviamente.Rimane il fatto che se dobbiamo sbizzarirci in teorie sulla loro biologia andremo inevitabilmente a confrontarli con le forme di vita del nostro pianeta a loro piu simili.E l'unica cosa che possiamo fare in mancanza di dati concreti.
 
Top
Darkers87
view post Posted on 16/4/2014, 14:12




CITAZIONE ('CHEZ' @ 21/9/2008, 23:46) 
Se tra loro ci fossero anche le donne,me le immaginerei pari agli uomini sia strutturalmente che mentalmente....

pensate un Predator Femmina con le sue cose.... un ma! e BAM! plasmacasterata in faccia ti arriva
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 21/6/2014, 13:23




devo dire che l'immaginazione non ti manca artist1
complimenti hai descritto i particolari con una cura pressoché medica :)

premetto che non ho letto altre risposte per non condizionare la mia

io la faccio molto più semplice, intanto non credo che tra i predators ci siano femmine non per maschilismo fantascientifico ma solo perché li ho sempre visti ermafroditi, ammesso che di femmine ce ne siano in ogni caso non avrebbero certo il seno come nelle fan art, dato che se proprio dobbiamo paragonarli ad una classe terrestre si avvicinano molto più ai rettili che ai mammiferi, prendendo in considerazione il predalien (ma lo pensavo anche prima di vedere il film) mi verrebbe da pensare che il predator espella un uovo dalla bocca (come i namecciani), che la deposizione avvenga volontariamente, quindi un predator può decidere quando e quante uova deporre (ammesso che abbia abbastanza sostanze nutritive per farlo si intende), l'uovo come lo immagino io avrebbe l'aspetto di quello della locandina di alien, la luce verde fluorescente che esce dall'incrinatura mi ha sempre ricordato il loro sangue. per quanto ne sappiamo i predators non hanno orifizi apparte quello orale, quindi mi verrebbe da pensare pure che siano in grado di gestire il loro metabolismo, ad esempio i coccodrilli possono digerire le corna, penso che i predators siano in grado di digerire tutto ciò di cui si nutrono, di assimilare le sostanze senza lasciare scarti e di conseguenza non abbiano bisogno di urinare o evacuare, dato un organismo così evoluto mi verrebbe da pensare appunto che siano in grado di produrre uova volontariamente nel giro di pochi minuti.

ecco come mi immagino il lieto evento: in una navicella vagante per le galassie, un elder e il suo clan sono riuniti in una sorta di arena simile a quella dove muore city, l'elder sta seduto su un trono come quello di wolf, gli altri predator sono diposti in cerchio armati di picca come le guardie reali, l'elder evacua due uova, i predators appena nati saranno alti tra un metro e un metro e 50, e saranno subito in grado di combattere, avranno gia coscienza della situazione tramite memorie passate geneticamente dal padre, e dovranno combattere tra loro (i due nascituri), il perdente incontrerà la morte per mano del vincitore, i predators ritengono indispensabile che solo i forti possano vivere, perché lasciare in vita un debole sarebbe solo una condanna a una vita di soprusi e disonore per l'individuo e per il clan; al termine del combattimento l'elder evacuerà un altro uovo, il neonato dovrà affrontare il precedente vincitore, da una parte il vincitore sarà svantaggiato per le fatiche del precedente combattimento, dall'altra il newborn sarà svantaggiato per l'inesperienza, ogniqualvolta un neonato ucciderà un fratello maggiore, il ciclo ricomincerà, se invece un fratello maggiore riuscirà a sviluppare dei tempi di recupero alla fatica sufficienti ad avere la meglio su tutti i nuovi arrivati, dopo un certo numero di incontri l'elder smetterà di deporre uova perché lo riterrà degno di far parte del clan.

il novizio verrà condotto nella camerà di iniziazione, dove gli verranno impiantati geneticamente sulla nuca dei germogli da cui poi cresceranno spontani i capelli; e i parabracci, uniti al predator da collegamenti bio-meccanici. tramite impulsi celebrali, attraverso i parabracci il predator potrà attivare vari dispositivi come l'occultamento, il mirino laser della maschera, le diverse visuali, il cannoncino al plasma. in qualsiasi momento, perche preso dalla frenesia, stanco, troppo debilitato o per altri motivi il predator potrà ricorrere ai comandi manuali. l'impiantamento dei germogli e dei parabracci è molto doloroso e in alcuni clan se il predator emetterà segni di sofferenza verrà ucciso sedutastante.

terminata l'iniziazione il predator verrà spedito disarmato su qualche pianeta , dopo cento anni potrà tornare a reclamare nuove armi per l'onore ottenuto nella caccia
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 30/6/2014, 16:49




OK io intanto parto dicendo che credo che esistano le femmine yautja (simili a quelle terrestri e con il seno al contrario di quello che pensate).
Io però credo che siano ovovivipari (non avendo l'ombelico), insomma non possiamo basarci sul fatto che hanno le squame per dire come si riproducano, dopotutto sono alieni, forse li dobbiamo considerare un po' rettili e un po' mammiferi.

Edited by the winter soldier - 19/8/2014, 13:42
 
Top
157 replies since 22/6/2008, 14:36   2974 views
  Share