ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Modello riproduttivo, (teoria personale)

« Older   Newer »
  Share  
DarkRunner
view post Posted on 11/8/2008, 00:35




HAAHHAHAHAHH ma come ti è saltato in mente? :iconridpc1.gif: :iconridpc1.gif: mai visto qualcosa di più divertente! Sei un genio Lord! Tra l'altro il Pred maschio ha un espressione incazzata LOL ("tesoro vai a controllare i nostri figli,non è che stanno giocando con la balestra?") LOL!!

Ps: apparte gli scherzi,a mio parere SE ESISTESSE la pred femmina allora la riproduzione sarebbe proprio come la descrive Lord,il maschio "vomita" all'interno di "lei" quel liquido che abbiamo visto ad AVP-R e poi escono i....(:D) preddini..(ma che fanno,sventrano la Predda? Non mi sembra giusto!) Come dice lord ci sono le uova... ... ...
SPOILER (click to view)
Scusate la sclerosità del post ma non mi sento molto bene da quando LEI è partita per l'irlanda....
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 03:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


ma dark non c'è nessuna 'lei' e nessun 'maschio' secondo me sono ermafroditi...ogni soggetto insemina l'altro... :D
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 12/8/2008, 13:10




Si scusa e che lessi il tuo modello tempo fa (quando lo postasti) e non ricordavo che per te erano emafroditi..in ogni caso non toglie che quello schizzo è troppo comico...xD
 
Top
dark blade clan
view post Posted on 23/8/2008, 11:42




CITAZIONE
in ogni caso non toglie che quello schizzo è troppo comico...xD

quoto XDDDDD comunque mi piacerebbe ci fosse una predator femmina per la riproduzione yautjia

 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 08:44
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:


Boh ...io la vedo più classica la cosa .
Ha un corpo con estetica , deambulazione e funzioni più o meno antropomorfe , perciò con quella bocca e quei....ehm denti aguzzi tipo canini , penso che si alimenti , comunichi , respiri e basta .
E il sesso sia presso l'inguine come noi umani e altre specie animali , un Predator non credo sia del tipo Artropode con posizioni sessuali chissà dove .
Biologicamente è logico che il sesso sia tra le gambe e l'inguine ....la tua mi pare una teoria troppo esotica.
Comunque è sempre interessante ^_^
OT ; fatevi due risate :iconridpc1.gif:

http://it.youtube.com/watch?v=Kie8t5nolWg
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2008, 11:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Più che altro mi sono basato sul predalien... se quel tipo di alien si può riprodurre cosi, lo avrà ereditato da qualcuno... o no?!
Gli alien cercano di acquisire le caratteristiche più vantaggiose dell'ospite. Di certo non eredeterebbero il nostro tipo di riproduzione.
Non dobbiamo 'umanizzarli' troppo secondo me


OT: Quando lancia il fischione :iconridpc1.gif:
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 24/8/2008, 16:13




CITAZIONE (Lord freezer @ 24/8/2008, 12:32)
Più che altro mi sono basato sul predalien... se quel tipo di alien si può riprodurre cosi, lo avrà ereditato da qualcuno... o no?!
Gli alien cercano di acquisire le caratteristiche più vantaggiose dell'ospite. Di certo non eredeterebbero il nostro tipo di riproduzione.
Non dobbiamo 'umanizzarli' troppo secondo me

è come l' ho sempre pensata anche io. Purtroppo di questi tempi si tende ad umanizzare troppo i Predator.
 
Top
tupazzo
view post Posted on 29/8/2008, 22:34




secondo me si riproducono come rettili
 
Top
alisce
view post Posted on 21/9/2008, 14:32




NONJ CREDO CHE SIA COSì SECONDO ME LA LORO RIPRODUZIONE è UGUALE ALLA NOSTRA ASCOLTATE ME LE QUATTRO MANDIBOLE SERVONO PER COMUNICARE ANCHE SE HO 11 ANNI NON SIGNIFICA CHE NON SAPPIA NIENTE DI LORO
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 14:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (alisce @ 21/9/2008, 15:32)
NONJ CREDO CHE SIA COSì SECONDO ME LA LORO RIPRODUZIONE è UGUALE ALLA NOSTRA ASCOLTATE ME LE QUATTRO MANDIBOLE SERVONO PER COMUNICARE ANCHE SE HO 11 ANNI NON SIGNIFICA CHE NON SAPPIA NIENTE DI LORO

Non mettere le mani avanti, l'età anagrafica è relativa... :acuccia1phsz6.gif:
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 14:53
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (alisce @ 21/9/2008, 15:32)
NONJ CREDO CHE SIA COSì SECONDO ME LA LORO RIPRODUZIONE è UGUALE ALLA NOSTRA ASCOLTATE ME LE QUATTRO MANDIBOLE SERVONO PER COMUNICARE ANCHE SE HO 11 ANNI NON SIGNIFICA CHE NON SAPPIA NIENTE DI LORO

prima di tutto, presentati prima di postare ^^
comunque i predator si riproducono oralmente (vedi predalien). le mandibole non servono a comunicare, vedendo i suoi film avrai notato che parla con quel foro che ha in bocca.
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 21/9/2008, 19:09




CITAZIONE (alisce @ 21/9/2008, 15:32)
NONJ CREDO CHE SIA COSì SECONDO ME LA LORO RIPRODUZIONE è UGUALE ALLA NOSTRA ASCOLTATE ME LE QUATTRO MANDIBOLE SERVONO PER COMUNICARE ANCHE SE HO 11 ANNI NON SIGNIFICA CHE NON SAPPIA NIENTE DI LORO

La tua età non è importante. E comunque come fai ad essere così certo di quello che dici quando la loro riproduzione non è mai stata mostrata in alcun modo? Stessa cosa per la funzione delle mandibole.
Un' altra cosa, evita di scrivere tutti i messaggi in maiuscolo, nel forum equivale ad urlare.
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 19:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 21/9/2008, 15:53)
CITAZIONE (alisce @ 21/9/2008, 15:32)
NONJ CREDO CHE SIA COSì SECONDO ME LA LORO RIPRODUZIONE è UGUALE ALLA NOSTRA ASCOLTATE ME LE QUATTRO MANDIBOLE SERVONO PER COMUNICARE ANCHE SE HO 11 ANNI NON SIGNIFICA CHE NON SAPPIA NIENTE DI LORO

prima di tutto, presentati prima di postare ^^
comunque i predator si riproducono oralmente (vedi predalien). le mandibole non servono a comunicare, vedendo i suoi film avrai notato che parla con quel foro che ha in bocca.

Non è mica confermato da qualche parte il metodo di riproduzione dei Predator
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2008, 21:17
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Si ma sennò il predalien da dove lo avrebbe preso quel metodo di impiantamento? Non è confermato, ma neanche un ipotesi qualunque. Anche perchè se così non fosse, a che gli servirebbero le mandibole agli yauntja? Nei film di predator, non le usano a niente. Nè per comunicare, ne per attaccare ecc... Inotre la riproduzione dei predator è molto meno scomoda di quella usata da un essere umano. Per questo il predalien ha assimilato questa caratteristica. Avere un portatore di embrioni efficace 4 volte di più dei facehuggers, è di certo una cosa molto comoda. Viene Quindi fuori per esclusione che sia la migliore ipotesi.
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2008, 22:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Ma che bel topic.
Rileggendo son tutte teorie interessanti le vostre,potrebbero tutte esser giuste,sia quella che li ritrae come specie asessuata,come specie a 2 generi(come noi) e via dicendo.

Se tra loro ci fossero anche le donne,me le immaginerei pari agli uomini sia strutturalmente che mentalmente;nel senso niente distinzione della società o dei compiti da loro svolti condizionati dal sesso.Certo il metodo di riproduzione che abbiamo visto nel Predalien potrebbe dirci qualcosa,eppure mi chiedo(per quanto possa sembrar sciocca la mia domanda):
come mai i Predator che abbiamo visto fin'ora si sono sempre coperti quella "zona" ?
Hunter ad esempio ha una vera e propria "corazza" in quel punto specifico.
Beh non venitemi a dire che hanno le mammelle la :1087hi9cw1.gif:
Riflettiamo :D
Vuoi vedere che va a finire che si riproducono esattamente come noi?
 
Web  Top
157 replies since 22/6/2008, 14:36   2974 views
  Share