ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Modello riproduttivo, (teoria personale)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2008, 23:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE ('CHEZ' @ 21/9/2008, 23:46)
Vuoi vedere che va a finire che si riproducono esattamente come noi?

Mi auguro con tutto il cuore che non sia cosi :icondent1005jp8.gif:

Magari in quel punto hanno organi escretori delicati che devono essere protetti.
Comunque apparte azzardare teorie, quando fu concepito Jungle e Champion il Predalien e il suo modo di riprodursi non esistevano, dunque la spiegazione più logica è che chi aveva ideato il predator, l'aveva inevitabilmente 'antropomorfizzato' e dato che non aveva esplorato la sua sessualità, aveva messo quella 'conchiglia' a protezione delle parti intime dell'alieno proprio come se fosse un umano... e ci può anche stare, ma i nuovi dati acquisiti con il predalien farebbero pensare diversamente (almeno in teoria).
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 23:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Beh si,dando una spiegazione cinematografica a quei rivestimenti sarà andata così,non mi pare comunque che Stan WInston abbia dato conferme a riguardo.
Se però non parliamo più in questi termini(cinematograficamente)...come ho già detto diventa evidente che un motivo per cui si coprono quella zona c'è.
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2008, 06:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Anche Predator Wolf ha il guardascroto
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 22/9/2008, 08:41




Secondo me il fatto di indossare un pezzo di corazza in quella zona non sta ad indicare per forza che li sia alloggiato l' organo riproduttore. Potrebbero avere qualsiasi cosa, come dice Freezer, potrebbe trattarsi di un semplice organo escretore. O comunque anche se avessero un organo sessuale lì potrebbe essere interno. In questo organo potrebbero essere create le uova o altro che poi potrebbero essere espulse tramite vie orali... di ipotesi ce ne sarebbero molte...
Per la riproduzione del Predalien, in una delle tante interviste venne detto che grazie a questa si sarebbe scoperto "qualcosa" sulla riproduzione Predator.
Comunque se un giorno mostrassero la loro riproduzione e fosse uguale alla nostra onestamente non mi piacerebbe per niente... dal mio punto di vista sarebbe un' occasione sprecata per rendere questa creatura più originale e ancor più diversa da noi.
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 09:23
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Probabilmente a livello cinematografico non si aspettavano il successo di questo mostro, quindi non si sono preoccupati molto di aspetti secondari come la riproduzione, ma più che altro della sua figura di mostro cacciatore invisibile (e una scelta così è comprensibile comunque).
Però rimango daccordissimo con Posto, intanto della loro sessualità nei vari film non sappiamo NIENTE (maschi, femmine...sono alieni, non possiamo giudicarli con occhi umani) ora con questa trovata del predalien e della sua riproduzione potremmo avere un indizio più...
Già li stanno umanizzando troppo, quindi prego la fox o chiunque di non mettere la riproduzione come la nostra!
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2008, 11:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Postosuchus @ 22/9/2008, 09:41)
Comunque se un giorno mostrassero la loro riproduzione e fosse uguale alla nostra onestamente non mi piacerebbe per niente... dal mio punto di vista sarebbe un' occasione sprecata per rendere questa creatura più originale e ancor più diversa da noi.

La penso esattamente cosi, i sessi separati, o individui femmine con mammelle e fianchi larghi sarebbero come una pugnalata al cuore. :p1un6.gif:
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 15:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 22/9/2008, 12:27)
CITAZIONE (Postosuchus @ 22/9/2008, 09:41)
Comunque se un giorno mostrassero la loro riproduzione e fosse uguale alla nostra onestamente non mi piacerebbe per niente... dal mio punto di vista sarebbe un' occasione sprecata per rendere questa creatura più originale e ancor più diversa da noi.

La penso esattamente cosi, i sessi separati, o individui femmine con mammelle e fianchi larghi sarebbero come una pugnalata al cuore. :p1un6.gif:

Io la penso esattamente al contrario, vorrei vedere una femmina Predator molto di più di uno Space Jockey in vita, un Jockeyalien, un Predalien Queen o altre cose..ai Predator hanno dato un fisico maschile umano, ormai la cazzata l'hanno fatta, è tardi per tornare indietro, hanno fatto 30 tantovale fare 31, quindi io sono uno di quelli che farà i salti di gioia se verrà fuori una femmina Predator

Questa immagine del presunto organo sessuale Predator ha girato per Internet molto prima di AvP2, non so dirvi se è ufficiale (anche se sembrerebbe vista la qualità della scultura) o creato dai fan

image

Edited by Predalien - 10/10/2008, 19:22
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2008, 15:47
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


sembra a prima vista un pene retrattile (un po' come hanno i cani)
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2008, 16:01
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè spero che non lo monstrino mai come accade ma a me una femmina predator non dispiacerebbe in un altro film però non da protagonista ma come personaggio secondario
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 16:17
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 22/9/2008, 16:43)
Io la penso esattamente al contrario, vorrei vedere una femmina Predator molto di più di uno Space Jockey in vita, un Jockeyalien, un Predalien Queen o altre cose..ai Predator hanno dato un fisico maschile umano, ormai la cazzata l'hanno fatta, è tardi per tornare indietro, hanno fatto 30 tantovale fare 31, quindi io sono uno di quelli che farà i salti di gioia se verrà fuori una femmina Predator

Ormai quindi, è inutile dire che non sappiamo la sessualità dei predator visti nei film, perchè tanto si partirà sempre dal presupposto che se il fisico assomiglia al nostro maschile automaticamente sarà così anche per loro...
Ed è proprio per questo che la riproduzione dovrebbero farla diversa secondo me...
 
Web  Top
alisce
view post Posted on 10/10/2008, 18:06




sono quella che ha detto che la mandibole servono pr comunicare io so tutti i loro linguaggi del corpo e comunque in qst forum c'è una ragazza non vorrei essere l'unica che piacciono i predator
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 18:10
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (alisce @ 10/10/2008, 19:06)
sono quella che ha detto che la mandibole servono pr comunicare io so tutti i loro linguaggi del corpo e comunque in qst forum c'è una ragazza non vorrei essere l'unica che piacciono i predator

Benvenuta ci voleva un altra ragazza amante dei predator ! Però sarebbe meglio che scrivessi cose che riguardano le discussioni di cui tratta il topic.


Comunque secondo me questa cosa della riproduzione spero non venga mai mostrata, al massimo preferirei vedere una yauja femmina e basta
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 10/10/2008, 19:12




CITAZIONE
Io la penso esattamente al contrario, vorrei vedere una femmina Predator molto di più di uno Space Jockey in vita, un Jockeyalien, un Predalien Queen o altre cose..ai Predator hanno dato un fisico maschile umano, ormai la cazzata l'hanno fatta, è tardi per tornare indietro, hanno fatto 30 tantovale fare 31, quindi io sono uno di quelli che farà i salti di gioia se verrà fuori una femmina Predator

scusa non capisco a quale cazzata ti riferisci,a me predator piace anche perchè è simile ad un umano maschile
 
Top
Last predator
view post Posted on 10/10/2008, 19:15




Scusate...non sarebbe meglio mettere degli ****** sulle parolacce?
C*****a...è più artistico così!XD
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 19:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


La "cazzata" sta nel fatto che appunto ha il fisico di un maschio umano, e quindi per coerenza perchè non dovrebbe averlo anche da femmina umana ? hanno fatto 30 possono fare 31
 
Web  Top
157 replies since 22/6/2008, 14:36   2974 views
  Share