ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Modello riproduttivo, (teoria personale)

« Older   Newer »
  Share  
Last predator
view post Posted on 10/10/2008, 19:19




In parte avete ragione...ma a me l'idea di vedere una yautja in un film non mi piace...magari nei fumetti è meglio
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 10/10/2008, 19:22




CITAZIONE
La "cazzata" sta nel fatto che appunto ha il fisico di un maschio umano, e quindi per coerenza perchè non dovrebbe averlo anche da femmina umana ? hanno fatto 30 possono fare 31

capisco il tuo ragionamneto ma ritengo anche se non lo condivido visto che per me puo benissimo esistere un solo sesso che assomigli magari più ad un maschio, l'evoluzione l'avrà portato a sviluppare di più il fisico e puo sembrarci simile ad un maschio, ma solo perchè ha un fisico muscoloso, non mi sono spiegato benissimo spero che capiate quello che voglio dire
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 20:47
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (alisce @ 10/10/2008, 19:06)
io so tutti i loro linguaggi del corpo

dove li hai visti? in un fumetto? sarei curioso di saperne di più :hmmii4.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2008, 20:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E un decenne saprebbe tutti i "linguaggi del corpo" ? non te la berrai mica ?
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2008, 20:52
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


E' volevo infatti sapere dove si era informata :icondent1005jp8.gif:
 
Web  Top
DarkRunner
view post Posted on 10/10/2008, 22:23




Meglio non giudicare prima di sapere...un decenne può essere anche più colto di un plurilaureato..
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 22:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Fammi un esempio, comunque non ci vuole una barca di scienza per capire che le mandibole semvono per comunicare, il fatto è che non c'è nessuna traccia di prove concrete e provate, quindi è solo aria fritta
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 11/10/2008, 12:52




CITAZIONE (DarkRunner @ 10/10/2008, 23:23)
Meglio non giudicare prima di sapere...un decenne può essere anche più colto di un plurilaureato..

se va beh, mi sa che hai esagerato alla grande :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 12:55
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (DarkRunner @ 10/10/2008, 23:23)
Meglio non giudicare prima di sapere...un decenne può essere anche più colto di un plurilaureato..

be vabe non esageriamo..
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2008, 12:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 10/10/2008, 21:52)
E' volevo infatti sapere dove si era informata :icondent1005jp8.gif:

Ragazzi dai non date corda a certe "uscite strampalate".
Rimaniamo in argomento :icondent1005jp8.gif:
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 11/10/2008, 13:10




CITAZIONE (Alien Drone @ 11/10/2008, 13:55)
CITAZIONE (DarkRunner @ 10/10/2008, 23:23)
Meglio non giudicare prima di sapere...un decenne può essere anche più colto di un plurilaureato..

be vabe non esageriamo..

Vi sono alcuni bambini definiti "geni" i quali leggono un libro una sola volta e lo saprebbero ripetere a memoria...altri basta che gli dai dei materiali e ti costruiscono un oggetto,altri ti fanno calcoli enormi a mente in 5 secondi...
..
..Non esageriamo? image

Scusate L'OT
 
Top
Last predator
view post Posted on 11/10/2008, 14:55




CITAZIONE (DarkRunner @ 11/10/2008, 14:10)
CITAZIONE (Alien Drone @ 11/10/2008, 13:55)
be vabe non esageriamo..

Vi sono alcuni bambini definiti "geni" i quali leggono un libro una sola volta e lo saprebbero ripetere a memoria...altri basta che gli dai dei materiali e ti costruiscono un oggetto,altri ti fanno calcoli enormi a mente in 5 secondi...
..
..Non esageriamo? image

Scusate L'OT

Sì,poi li chedi quanto fa uno più uno e cadono dalle nuvole...e poi si sbucciano il ginocchio atterrando.
Chiudo OT...ok Stop
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 16:10
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (DarkRunner @ 11/10/2008, 14:10)
CITAZIONE (Alien Drone @ 11/10/2008, 13:55)
be vabe non esageriamo..

Vi sono alcuni bambini definiti "geni" i quali leggono un libro una sola volta e lo saprebbero ripetere a memoria...altri basta che gli dai dei materiali e ti costruiscono un oggetto,altri ti fanno calcoli enormi a mente in 5 secondi...
..
..Non esageriamo? image

Scusate L'OT

si ma parliamo di quei 4 gatti che ti fanno il rubik a 100.000 quadretti xD

 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2008, 19:58
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ehy ragazzi non mi sembra il caso di tirarla troppo per le lunghe con questo inutile ot, darkrunner non ce bisogno di essere provocatori è chiaro che esistono i genietti ma non ce ne sono poi così tanti in giro, Predalien diceva solo che è strano che una bambina di dieci anni si interessi allo studio del linguaggio del corpo di un essere che non esiste, e proprio in quanto non esiste è un pò difficile reperire un libro in biblioteca sotto casa che parli della loro gestualità, a meno che non si sia imbattuta in una minguida con due o tre disegni abbozzati creati da un fan che ipotizzi il significato dei gesti degli yautja..... personalmente non ne ho mai trovata una....

comunque ritornando all'argomento principale della discussione, e cioè IL MODELLO RIPRODUTTIVO mi sembra abbastanza palese che il fisico di un predator rispecchi quello maschile in quanto a struttura e musculatura, per altro la zona corrispondente ai genitali è coperta il che potrebbe stare a significare che per l'appunto questi organismi sono dotati di organi sessuali, se il modello fosse stato basato sul fisico femminile sicuramente avrebbero inserito dei seni simili a quelli delle donne (altrettanto coperti si spera).
 
Web  Top
DarkRunner
view post Posted on 12/10/2008, 21:19




Scusate,comunque non volevo essere "provocatorio" solo che preferisco prendere tutte le possibilità (sono sicuro anche io che quella bambina di 10 anni mente).

Ritornando in topic secondo me vi è solo un apparato escretore coperto lì,sarebbe troppo scontato che vi sia un organo sessuale..anche perchè implicherebbe la scarsa fantasia del regista.
CITAZIONE
si ma parliamo di quei 4 gatti che ti fanno il rubik a 100.000 quadretti xD

image image
Per quanto non sia una battuta,mi hai fatto ridere xD
 
Top
157 replies since 22/6/2008, 14:36   2974 views
  Share