ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Modello riproduttivo, (teoria personale)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2008, 21:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Secondo me non si vuol vedere ciò che è talmente evidente.
Prima che si facesse notare che il Predator si coprisse quella zona,erano tutti convinti che i PRedator si riproducessero come il Predalien.

Certo gli xenomorfi prendono solo la parte più utile dai loro esseri ospitanti,in questo caso però non penso che il Predalien abbia ereditato il suo metodo di riproduzione dal Predator.
In Alien 3 vediamo nascere un chestburster regina da Ripley,quindi può tranquillamente essere che da Scar sia nato un Predalien che svolge le funzioni di una regina,appunto.

Cioè quello che dico è che non è per forza detto che da un corpo ospitante nasca un alien "normale",ovvero non in grado di portare avanti da solo la riproduzione.
Poi magari può anche essere che i Predator si riproducano così,alla fine non sarebbe neanche sbagliata come alternativa,ma sono più propenso a pensarla come Predalien e Queen,o in linea di massima con Celtic.
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2008, 21:55
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Sì ma quando scar viene infettato la regina non è ancora in pericolo, quindi (amenochè l' embrione non possa "sentire" il pericolo della regina e quindi modificarsi °___°) in teoria doveva nascere un "semplice" alien, cioè non una regina...

Su questa storia della riproduzione sono tutte supposizioni e non abbiamo dati certi, però viene da pensare che alla fine apparte avere due gambe e due braccia, di uguale a noi non hanno poi molto...quindi il pensiero che si riproducano ESATTAMENTE come noi mi fa storcere il naso...
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2008, 22:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE ('CHEZ' @ 13/10/2008, 22:45)
Secondo me non si vuol vedere ciò che è talmente evidente.
Prima che si facesse notare che il Predator si coprisse quella zona,erano tutti convinti che i PRedator si riproducessero come il Predalien.

Prima che si inventasse la riproduzione del predalien quasi nessuno aveva pensato alla riproduzione dei predator. Probabilmente chi ha ideato "l'area pubica" di Jungle predator ha dato per scontato un apparato riproduttore umanoide. Il predalien ha un pò "stravolto" la biologia delle due creature.
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 22:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Infatti nessuno mi pare ne parlasse(in un altro forum salto fuori l'argomento però),forse tutti davano per scontato che si riproducesse come noi...penso che molti temano che il PRedator per questo motivo ci somiglierebbe troppo ,secondo me invece è infinfluente.
Anche se avesse il nostro stesso apparato rimarrebbe a tutti gli effetti un extraterrestre.Con l'uscita del Predalien molti si convincerono del contrario,però rispunta fuori il dubbio del chestburster.
COmunque si,in teoria la regina in Alien vs Predator non era in pericolo,come dice Marizka,ma era pur sempre incatenata.
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2008, 22:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Secondo me la questione del chestbuster è ininfluente. Il predalien avrà ereditato da qualcuno il suo modello riproduttivo o no? Siccome gli alien ereditano le caratteristiche più favorevoli (anche se questo sa tanto di dogma) dagli ospiti, pare lecito credere che abbia approfittato in qualche modo di un modello riproduttivo (sempre teoricamente) simile a quello di un predator.
Fino a prova contraria anche i guerrieri come abbiamo visto possono in qualche modo perpetuare la specie. Gli alien sono geni nella "partenogenesi"!
Sono macchine perfette per infestare.
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 9/1/2009, 20:47




Grande freezer!Sono daccordo con te!Anche io avevo pensato una cosa simile(non cosi dettagliata) altrimenti non riuscirei a spiegarmi come mai il predalien abbia quel sistema riproduttivo!Concordo anche sul fatto che un redalien femmina non mi garberebbe troppo ,mentre il tuo sistema è piu "originale" e meno umano.
 
Top
alexi laiho
view post Posted on 9/1/2009, 22:47




ma ragazzi centra qualcosa il fatto che la vittima riproduttiva del predalien sia una donna incinta?
cioè o potrebbe essere anche un uomo qualunque..
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 9/1/2009, 23:34




CITAZIONE (alexi laiho @ 9/1/2009, 22:47)
ma ragazzi centra qualcosa il fatto che la vittima riproduttiva del predalien sia una donna incinta?
cioè o potrebbe essere anche un uomo qualunque..

Non sfociamo in OT, per parlare del Predalien esiste la discussione apposita nella sezione Alien: http://alienepredatoritalia.forumfree.net/?t=24122956

E comunque il Predalien non si limita ad infettare donne incinte.
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 10/1/2009, 14:58




OT se non erro infetta anche dei barboni nelle fogne fine OT
Immagino che ti sei ispirato ai namecciani vero freezer?L'unica parte che mi sembra strana è il fatto che "vomitino" l'uovo,insomma la loro bocca non sembra molto grande.
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 15:03
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE (Tomahawk @ 10/1/2009, 14:58)
L'unica parte che mi sembra strana è il fatto che "vomitino" l'uovo,insomma la loro bocca non sembra molto grande.

Alcuni serpenti che si nutrono di uova riescono ad aprire la bocca in una maniera assurda per inghiottirle, magari pure i pred ci riescono, con la differenza che loro le "vomitano" fuori...può essere?? .-.
 
Web  Top
Tomahawk
view post Posted on 10/1/2009, 15:08




Possibile,forse potrebbe anche spiegare la forma della testa(che assomiglia ad un uovo).Se avessero solo le mandibole estere si potrebbe fare ma hanno pure una mascella interna,a meno che se la slogano o staccano un uovo non ci passa...cmq potrebbe anche essere che partoriscano ...dovrei riguardare il primo predator per vedere se la mano di jungle era rossa quando uccide lo scorpione oppure no per vedere se è a sangue caldo .
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 19:33
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Tomahawk @ 10/1/2009, 14:58)
OT se non erro infetta anche dei barboni nelle fogne fine OT
Immagino che ti sei ispirato ai namecciani vero freezer?L'unica parte che mi sembra strana è il fatto che "vomitino" l'uovo,insomma la loro bocca non sembra molto grande.

In effetti un pochino può ricordare i nameckiani . Comunque come dice Marizka magari i predator riescono a disarticolare la mascella interna per favore l'ovodeposizione. Ricordiamoci che molti animali hanno gli organi riproduttori in testa... faccio l'esempio dei crostacei tipo i gamberi...
 
Top
Knee Breaker
view post Posted on 2/2/2010, 16:10




ok gli alien erdeitano le caratteristiche più favorevoli...ma la riproduzione via orale è loro non dei predator(anche se non lo sappiamo)...perchè alla fine il predalien non fa niente di diverso dal faceuggher se non quello di inserire piu indiviudi..quindi penso proprio che non abbiano erdeitato questo sistema dai predator..
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 2/2/2010, 16:26




pure io la penso così, ma allora perchè solo il predalien ha questa caratteristica?
 
Top
Knee Breaker
view post Posted on 2/2/2010, 16:30




perche nel film funge anche da regina..quindi se proprio seguiamo la teoria di freezer da predator ha ereditato il fatto di avere ja al proprio interno i piccoli(senza bisogno di fecondarli) ed espellerli tramite la bocca...solo che nel caso del predalien gli"innietta" nell'ospite..e nel caso del predator vomita un uovo..(sempre seguendo un pò la teoria di freezer) ..oh se no perchè in quel caso il predalien doveva fungere da regina...e quindi ha mofdificato il proprio organismo...come fanno anche alcuni animali..che cambiano sesso a seconda delle necessità..in questo caso ha cambiato una caratteristica riproduttiva(il predalien)
 
Top
157 replies since 22/6/2008, 14:36   2974 views
  Share