ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ghost Rider

« Older   Newer »
  Share  
fabro2099
view post Posted on 5/7/2008, 10:22




io ho visto nel fumetto "world war hulk" un incontro fra hulk e ghost rider

finisce che ghost rider scappa
 
Top
Rip Claw
view post Posted on 5/7/2008, 17:39




Allora non abbiamo letto lo stesso fumetto.

Riposto quello che ho detto prima:Ghost e Johnny sono due entità distinte che litigano se intervenire o meno contro Hulk;Ghost vuole solo continuare la sua ricerca del diavolo mentre Johnny vuole intervenire.Johnny vince e và da Hulk, lo affronta come Ghost(limitato dalla sua umanità sennò lo avrebbe sconfitto), viene preso di sorpresa, Ghost riprende in mano la situazione e lascia in pace Hulk perché lui vendica solo gli innocenti(cosa che le vittime di Hulk non sono) e perché vuole continuare la ricerca del demonio.
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 17:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Non credo che Ghost a pieni poteri riuscirebbe a battere L'Hulk di War World Hulk, non nego che sarebbe ben più potente di quello che si è visto in quest'ultimo incontro, ma questo è un Hulk infuriato oltre ogni limite (e perdipiù razionale) che ha steso i Fantastici Quattro, gli X-Men, i Vendicatori (potenti e nuovi), i Marvel Knights, Freccia Nera, ...
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2008, 20:30
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


uau questo hulk e una belva
 
Top
Rip Claw
view post Posted on 7/7/2008, 10:01




Purtroppo è propio questo il problema, non possiamo dire chi dei due sia più potente(io prima ho sbagliato a dire che vince Ghost):Da una parte abbiamo un essere il cui potere è determinato dal suo stato emotivo(in questo caso la rabbia) che lo rendono un essere tanto forte da mettere in pericolo il mondo intero da solo(figuriamoci con i Fratelli di Guerra) e di sconfiggere senza troppa fatica i migliori esseri del pianeta(tralasciando gli X-Men che si sono comportati da stupidi senza una strategia), dall'altro lato abbiamo un essere magico(divino a detta di Strange) che potrebbe sconfiggere chiunque abbia un anima(e non) se solo sfruttasse tutte le sue potenzialità.Entrambi esseri potentissimi ma ricordiamoci una cosa se/quando leggeremo un vero scontro all'ultimo sangue trai due(in queste forme naturalmente):Hulk è il protagonista di un crossover e ne abbiamo saggiato più volte la potenza, Ghost è un personaggio di secondo piano che fino ad adesso non ha utilizzato neanche un millesimo della sua potenza e probabilmente la forma attuale non è il massimo potenziale del personaggio. Perciò se si affrontassero al massimo(WWHulk e Ghost di cui non abbiamo ancora visto niente) vincerebbe lo spirito della vendetta, purtroppo queste sono solo mie supposizioni(per ora) e non abbiamo prove che il motociclista sia più potente delgigante di giada(e viceversa ;) ).
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 7/7/2008, 17:28




non so, forse stiamo andando un pò troppo off topic. aprite un topic Hulk vs Ghost Rider.
 
Top
Rip Claw
view post Posted on 10/7/2008, 07:30




Ok FINE OT
 
Top
21 replies since 30/6/2008, 08:11   971 views
  Share