ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


IL VOSTRO FILM PREFERITO
Poll choicesVotesStatistics
Aliens35 [43.75%]
Alien30 [37.50%]
Alien Resurrection10 [12.50%]
Alien 35 [6.25%]
Guests cannot vote (Voters: 80)

IL VOSTRO FILM PREFERITO, SAGA ALIEN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2011, 19:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


CITAZIONE (Scar Predator @ 5/11/2011, 19:01) 
Purtroppo, no, non sono ancora riuscito a trovarlo in nessun negozio

Se lo trovi lo rivaluterai ancora di più con i 30 minuti in più, purtroppo dovrai vederti il film in lingua originale

Siamo in molti a pensare che Alien³ edizione integrale con la morte del rottweiler (nella versione integrale il runner nasce da un bue) sarebbe ai livelli qualitativi di ALIENS



*Quella versione alternativa la puoi trovare nel nuovo cofanetto blu ray oppure nel vecchio cofanetto dvd
http://imageshack.us/photo/my-images/541/immagine1t.jpg/
www.voceannunci.com/adpics/annunci_36373_1.jpg
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2011, 19:33
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Io possiedo un cofanetto di alien, preso di recente, ma è diverso da quei due.
Per la precisione, è questo:
alien-quadrilogia-4-dvd-2167615

L'idea di vedere il film sottotitolato non mi fa impazzire... ho già visto Aliens in versione integrale su film in streaming, ma le scene tagliate erano in lingua inglese con i sottotitoli
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 20:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


CITAZIONE (Scar Predator @ 5/11/2011, 19:33) 
Io possiedo un cofanetto di alien, preso di recente, ma è diverso da quei due.
Per la precisione, è questo:
(IMG:http://www5.dvd.it/locandine/media/alien-q...dvd-2167615.jpg)

Non è quello che ho io
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2011, 21:49
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Tu quale hai?
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 22:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


Quello del secondo link del mio primo post in questa pagina
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2011, 22:39
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Con le edizioni speciali?
Purtroppo io non sono riuscito a trovare un cofanetto in edizione speciale, è già un miracolo che abbia trovato quello della trilogia di Predator
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 22:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,130

Status:


CITAZIONE (Scar Predator @ 5/11/2011, 22:39) 
Con le edizioni speciali?

Ovvio, 9 dischi
Il contenuto :
Disco 1 : film ALIEN edizione cinematografica/film ALIEN edizione integrale
Disco 2 : interviste, documentari, dietro le quinte, ecc... su ALIEN
Disco 3 : film ALIENS edizione cinematografica/film ALIEN edizione integrale (lingua originale)
Disco 4 : interviste, documentari, dietro le quinte, ecc... su ALIENS
Disco 5 : film ALIEN³ edizione cinematografica/film ALIENS edizione integrale (lingua originale)
Disco 6 : interviste, documentari, dietro le quinte, ecc... su ALIEN³
Disco 7 : film ALIEN RESURRECTION edizione cinematografica/film ALIEN edizione integrale (lingua originale)
Disco 8 : interviste, documentari, dietro le quinte, ecc... su ALIEN RESURRECTION
Disco 9 : interviste, documentari, dietro le quinte della saga aggiuntivi

Questo è il cofanetto DVD
www.voceannunci.com/adpics/annunci_36373_1.jpg

Su ebay c'è ancora
www.ebay.it/itm/Alien-Quadrilogia-c...=item336ddb228e
Comunque non è raro trovarlo nei negozi, forse te la cavi con meno di 40 euri, non ti puoi sbagliare, sulla copertina c'è "l'uovo" del primo film, se c'è un'altra immagine non è il cofanetto di cui ti sto parlando

Edited by Predalien - 5/11/2011, 23:19
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2011, 22:59
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Ok, vedo se riesco a fare qualcosa... Peccato che non sia riuscito a trovarlo fin da subito, ora ho già preso l'altro cofanetto normale

Ora chiudiamo l'OT
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 10:48
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 5/11/2011, 19:04) 
Siamo in molti a pensare che Alien³ edizione integrale con la morte del rottweiler (nella versione integrale il runner nasce da un bue) sarebbe ai livelli qualitativi di ALIENS

per me lo supererebbe anche.

penso che però abbiano cercato di far sparire quel cofanetto, quando è uscita l'edizione in blu-ray. ora come ora penso sia fuori catalogo, e la fox italia dovrebbe aver fatto promozioni speciali per far sparire anche gli ultimi pezzi rimasti nei magazzini dei negozi, di modo che ora tutti devono comprarsi i blu-ray, se si vogliono avvicinare per la prima volta alla saga.

anche la warner si appresterà a fare qualcosa del genere per Harry Potter, per poi far uscire nuove edizioni, cofanetti, e cavolatelle varie.
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2011, 11:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Voto Aliens, ma sono piuttosto indeciso, a mio parere il primo e il secondo sono allo stesso livello, però mi piace la simpatia degli attori nel secondo :)

E ovviamente la Regina, magnifica!
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 12:41
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Aliens è in testa alla classifica con 30 voti :D
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 23:36
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Ho sempre preferito il primo Alien per via della lenta e crescente angoscia che si percepisce durante il film e l'aspetto del primo Xeno è il mio preferito della saga!Qualcuno forse non lo gradisce proprio per questo lento sviluppo della storia ma io lo trovo molto bello,infatti sono molto curioso di vedere quali novità subentreranno riguardo allo Space Jokey che si è visto solo in Alien!Non nascondo comunque di gradire molto anche il secondo capitolo per ovvie ragioni,una su tutte la gigantesca regina,e poi per la grande quantità di spietati xeno!Comunque primo premio ad Alien.
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 18:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


La saga di Alien ha il rarissimo (specie in una serie fanta-horror) pregio di essere composta da film completamente diversi tra loro. Molti hanno votato Aliens, che considero un ottimo action fantascientifico, ma che, secondo la mia opinione, è in assoluto il meno meritevole di ricevere il titolo di "miglior film della saga". Velocissimo, divertentissimo, adrenalinico, ironico, tensione a mille, personaggi divertenti, buonissimi effetti speciali. Ma si vede che in effetti è un film fatto per vendere (mica per niente è di Cameron, bravo ma un mestierante). Il primo Alien, il 99% delle persone qui ovviamente lo sanno dall'asilo, fu diretto da Ridley Scott, ed è tuttora (per me) il capolavoro assoluto del suo genere, un concentrato di stile e carisma, ansiogeno ,metafisico, oscuro, originale, capovolse il concetto stsso di fantascienza. Non posso accettare paragoni, perlomeno a livello puramente conematografico, tra un ottimo action movie e la storia del cinema.
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 31/7/2013, 16:00




Ho votato il primo, poichè ha musiche che ti fanno sentire male, una creatura che non riesci sempre a vedere
 
Top
Christian Dessì
view post Posted on 3/6/2014, 17:40




ho votato alien, un film che ha scritto da sé il suo genere, voto 9 su 10. la qualità della saga secondo me va scemando ad ogni capitolo, aliens è un discreto 7 su 10, niente da dire un bel film ma di certo non regge confronti col cult da cui trae spunto. alien 3 e resurrection sono film sufficienti 6 su 10, godibili ma palesano troppo che la storia voleva concludersi ad ogni capitolo precedente (esplosione di LV-426 e morte di ripley)
 
Top
86 replies since 20/12/2008, 08:41   5094 views
  Share