ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


I due che sfidarono il diavolo
Poll choicesVotesStatistics
Dillon20 [64.52%]
Parker11 [35.48%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

I due che sfidarono il diavolo, Votate il personaggio che vi ha impressionato di più

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2010, 15:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


bel sondaggio, veramente fra "duri". Comunque il mio voto va decisamente a Dillon, non ho mai visto nessuno affrontare un Alien come lui!
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 24/5/2010, 19:44




E' quasi impossibile scegliere.Da una parte abbiamo Parker che è volontariamente intenzionato a salvare Lambert,anche se per quanto mi riguarda avrebbe potuto usare il lanciafiamme o scappare,ma ha deciso di affrontare il Drone..gesto apprezzabile devo dire.Dall'altra c'è Dillon che con tutte le sue forze fronteggia il Runner per farlo rimanere nella trappola,gesto coraggiosissimo ma fatto anche perchè voleva 'guadagnarsi' il paradiso in quanto in carcere ritrova la fede.
Parker voleva sopravvivere,mentre Dillon aveva ormai segnato la sua fine.
Voterei Parker quindi...
 
Top
Last predator
view post Posted on 24/5/2010, 22:01




Voto anche io Dillon per i motivi già messi dagli altri
 
Top
Kratos---2010
view post Posted on 23/7/2010, 23:50




Io voto parker perché dillon sapeva di essere comunque morto il runner lo aveva puntato e qualunque cosa avesse fatto sarebbe morto certo un coraggio da vendere, ma a mio avviso parker e' più coraggioso : al contrario di dillon poteva benissimo scappare lasciando che l'alien divorasse la sua amica del resto voglio vedere voi ... Io stesso sarei il primo a scappare fregandomene dell'amica ... Ma Lui al contrario di dillon non si trova in una situazione senza vie di fuga, e nonostante poteva scappare decide di ingaggiare una "danza mortale" con alien nel disperato tentativo di salvare qualcuno che amava davvero ammirevole !
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 00:50
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


"Dillon"Credo che abbia dimostrato molto di più.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 25/7/2010, 07:19




CITAZIONE
al contrario di dillon poteva benissimo scappare lasciando che l'alien divorasse la sua amica del resto voglio vedere voi

Anche Dillon avrebbe potuto scappare: Ripley voleva morire con il Runner nella fornace, sarebbe bastato scalare la parete e lasciarla con lo xenomorfo.
 
Top
Kratos---2010
view post Posted on 25/7/2010, 23:48




Dillon lo ha fatto solo per purificarsi dei misfatti compiuti una scelta obbligata se voleva trovarsi un posto su una nuvoletta e poi non credo che il runner lo avrebbe fatto salire mentre lui restava con gli artigli in mano magari ha farsi un solitario ! Tu che ne dici ? Era morto comunque l'alien non avrebbe lasciato mai un potenziale aggressore della matriarca, in fatti se non ricordo male prima incomincia a salire la protagonista poi quando inizia a salire dillon loxenomorfo lo segue ... Evidentemente aveva occhi solo per dillon. A mioavviso era morto comunque a lo sapeva perfettamente.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 26/7/2010, 07:17




CITAZIONE
Dillon lo ha fatto solo per purificarsi dei misfatti compiuti una scelta obbligata se voleva trovarsi un posto su una nuvoletta e poi non credo che il runner lo avrebbe fatto salire mentre lui restava con gli artigli in mano magari ha farsi un solitario ! Tu che ne dici ? Era morto comunque l'alien non avrebbe lasciato mai un potenziale aggressore della matriarca, in fatti se non ricordo male prima incomincia a salire la protagonista poi quando inizia a salire dillon loxenomorfo lo segue ... Evidentemente aveva occhi solo per dillon. A mioavviso era morto comunque a lo sapeva perfettamente.

Ripley non voleva salire e si trovava tra il Runner e Dillon, che quindi poteva facilmente lasciarla (dato che lei lo voleva) e scappare e avrebbe pensato Ripley a morire al posto suo era tutt'altro che condannato. Quanto all'obbligo per purificarsi, si tratta di un concetto relativo, ti ricordo che inizialmente non voleva nemmeno aiutare Ripley.
 
Top
Kratos---2010
view post Posted on 26/7/2010, 11:00




Ti invito a rivedere la parte che tu hai descritto, quando convince ripley a salire lui non voleva rimanere giù col runner ! Tante'che tenta di salire anche lui ! Ma a differenza di quanto avesse fatto con ripley ,il runner, sale al passo con lui! E l'inquadratura fa ampiamente sottolineare che il runner lo fissava col fare minaccioso anche se avesse continuato a salire sarebbe morto! così ha scelto di morire facendo l'unica cosa sensata. Poi e' vero che ripley si trova tra dillon e il runner ,ma perché te lo ricordi ?
Be' poco prima nei tunnel dillon afferra da dietro ripley che tentava di far venire fuori il runner , l'alien a preso quella reazione di dillon come un attentato alla vita di ripley e della matriarca, per questo li ha seguiti fin li , voleva eliminare la minaccia prima che potesse nuocere alla matriarca!
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 26/7/2010, 13:04




CITAZIONE
Be' poco prima nei tunnel dillon afferra da dietro ripley che tentava di far venire fuori il runner , l'alien a preso quella reazione di dillon come un attentato alla vita di ripley e della matriarca, per questo li ha seguiti fin li , voleva eliminare la minaccia prima che potesse nuocere alla matriarca!

Quella era un'altra situazione, non si stava più presentando.
CITAZIONE
Ti invito a rivedere la parte che tu hai descritto, quando convince ripley a salire lui non voleva rimanere giù col runner !

Dillon non accenna mai a salire, al massimo incoraggia Ripley. Ripley cerca pure di convincerlo, ma è lui a decidere di non salire, differentemente si sarebbe salvato.
 
Top
Kratos---2010
view post Posted on 26/7/2010, 13:15




Senti non ho voglia di litigare guardati il film e basta , perché a mio avviso lo hai visto poche volte senno non risponderesti con una affermazione falsa ! Prima di parlare informati !
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 26/7/2010, 13:23




non avevo mai visto questo sondaggio,ma decisamente voto dillon secondo me a livello di coraggio i due sono alla pari ma parker ha avuto qualche occasione in meno di dimostrarlo...

ps.kratos,non mi sembra che ci sia il bisogno di alzare i toni per una cosa così banale...poi conoscendo la scrupolosità di silfae mi sembra strano che parli a vanvera...
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 26/7/2010, 13:24




Sono già informato, dato che ho il DVD in visione proprio adesso sul computer, inizialmente Dillon stava cercando insieme a Ripley di scappare, lei vuole rimanere, lui la fa andare per prima, poi vede il Runner che inizia a salire verso Ripley, allora decide di restare, giù; Ripley gli chiede di raggiungerlo e lui dice di no; è solo allora che la visuale del Runner gli si punta contro. Ha avuto almeno due occasioni per scappare e le ha perse.
 
Top
Kratos---2010
view post Posted on 26/7/2010, 13:30




Io posso contraddirlo solo sulle cose che so per certo. Per quanto riguarda alzare i toni hai ragione e Chiedo scusa. Ma ci tengo a sottolineare che dillon cerca di salire e accortosi che il runner lo guardava e saliva al passo con lui decide di morire tenero impegnato il runner e non nel tentativo di scappare.
Comunque non ho detto che e' unincapace ho solo detto di riguardarsi meglio la scena.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 26/7/2010, 13:34




Di solito non faccio affermazioni di cui non abbia prove con un elevato livello di certezza; che muoia non nel tentativo di scappare è ovvio, che abbia considerato l'idea di scappare pure, ma che non abbia avuto scelta no, quella l'ha avuta. L'inquadratura del Runner che guarda Dillon viene mostrata proprio dopo che ha abbandonato qualunque tentativo di fuga, per quanto ne sappiamo il Runner stava tentando ancora di raggiungere Ripley per tenerla al sicuro.
 
Top
54 replies since 26/8/2009, 09:34   690 views
  Share