ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

DIETRO LE QUINTE - ALIEN resurrection, making of Alien resurrection

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 21/7/2013, 08:46




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 10/8/2013, 14:56








 
Top
city runner
view post Posted on 11/8/2013, 13:42




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 10/8/2013, 15:56) 

hahah!Sembra l'urlo di Munch!
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/8/2013, 14:15






 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/3/2014, 17:37




riprese della sequenza della cucina allagata,sarà stata davvero tosta da girare....


 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 20:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Nonostante il film sia stato quello della quadrilogia che meno ho gradito devo dire che questa scena è una delle mie preferite.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/3/2014, 16:42




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 29/3/2014, 14:29




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/4/2014, 15:41





 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 11:39
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/4/2014, 11:55




l'ultimo ricorda Fifield mutato.......o meglio Fifield ricorda quest'ultimo clone
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/5/2014, 09:54




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/6/2014, 09:53





 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/6/2014, 08:11






 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 14/6/2014, 20:15




CITAZIONE
Il new warrior in tutta la sua bruttezza... il marrone ce lo vedo bene solo sul runner...

a me non dispiace marrone, ma di sicuro verde o blu è mooolto più figo

CITAZIONE
bel topic, il new boarn mi piaceva piu' con la testa piu' alienosa

uffa non mi fa visualizzare le immagini :(

CITAZIONE
Canonicamente ha le articolazioni alla Runner? E come si spiega questo con il fatto che sono comunque frutto delle fecondazione di un essere umano?

anche l'alien di isolation ha l'articolazione alla runner e le dita non sono saldate, non ricordo se ha il rostro dorsale ma sta di fatto che volevano spacciarlo per fuco (il drone in italiano si chiama fuco), forse le caratteristiche fisiche come articolazioni, dita, capoccia liscia o frastagliata dipendono dalla capacità in ogni covata, del DNA alieno di prevalere su quello dell'ospite.

CITAZIONE
Ragazzi, gli animatronic restano sempre meglio della CGI (non penso verranno mai superati, semplicemente perché la CGI non sarà mai realtà).

be aspe parliamone, gli animatronics vanno bene per sequenze brevi dove appaiono parzialmente e al buio e allora ti do ragione, ma una delle cose che rende ridicolo il primo film di avp è che a menarsi abbiano messo due pupazzi anzi che usare la computer grafica, comunque per i passi che stanno facendo gli effetti speciali è anche possibile che un giorno non riusciremo più a distinguere la realta da una ricostruzione virtuale anche perché la suddetta realta dovrà comunque passare tramite uno schermo

CITAZIONE
credevate che il tiro a canestro di Ripley 8 fosse ricreato e non reale? io si, e invece..

il dubbio l'ho sempre avuto chissa quanti tentativi povera weaver

CITAZIONE
Nonostante il film sia stato quello della quadrilogia che meno ho gradito devo dire che questa scena è una delle mie preferite.

concordo, anche se la storia è un po' tirata non si puo dire che non si siano impegnati al massimo per realizzare il film
 
Top
129 replies since 18/10/2009, 13:57   3772 views
  Share