ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

DIETRO LE QUINTE - PREDATOR 2, Dal DvD U.S.A.

« Older   Newer »
  Share  
Sìlfae
view post Posted on 1/5/2010, 12:32




CITAZIONE
Basta ingiuriare champion, prego.

Non si tratta tanto di ingiuriare il Predator, quando il trattamento a cui è stato sottoposto.
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 3/5/2010, 10:51




infatti mi dispiace molto per lui.
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 20:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Visto che non c'è una discussione sul dietro le quinte di Predator 2 posto qua alcune fotografie:

Questa è la gamba utilizzata quando il predator cade lungo il lato del palazzo. Si muoveva e faceva scintille in corrispondenza delle unghie del piede.




Ecco cosa c'era sotto il bioelmo!




Questo è un casco da stunt utilizzato quando la versione in fibra di vetro avrebbe potuto causare danni all'attore. E' fatto in schiuma di lattice e i dettagli sono più semplici. All'interno, la schiuma agisce come imbottitura soffice. Il casco può essere stato collegato al resto della maschera con il velcro anche se non è presente.


 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 21:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Wow, oggi ne hai trovato di materiale eh ?
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2010, 21:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non avevo un cacchio da fare :icondent1005.gif:
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 16:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:






 
Top
-> Kat
view post Posted on 17/8/2010, 16:12




Mamma mia che belle le ultime 2 foto di gruppo
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 14:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


bellisime foto,dopo tanti anni e dopo che sono un super fan di questo film nonostante i difetti,ho notato solo ora che la maschera utilizzata da questo predator ha un muso a papera diverso dal muso di wolf che è piu piccolo e dritto sembra un misto tra la maschera del predator classico piu questa

image

PIU QUESTA

image

uguale

image
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 14:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il bioelmo di Wolf ha anche le "sopracciglia stilizzate" scolpite in maniera incazzosa
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2010, 14:44
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


comunque i miei ricordi di infanzia mi fanno sempre preferire la maschera di predator 2 come anche il predator stess,che poi jungle e gli altri predator siano fantastici è tutto altra cosa,ma penso che comunque il predator che hanno creato per il due sia il migliore,(parlo almeno di come è fatto)
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 14:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 28/8/2010, 15:44)
comunque i miei ricordi di infanzia mi fanno sempre preferire la maschera di predator 2 come anche il predator stess,che poi jungle e gli altri predator siano fantastici è tutto altra cosa,ma penso che comunque il predator che hanno creato per il due sia il migliore,(parlo almeno di come è fatto)

Ci credi che come estetica generale è il mio terzo Predator preferito ?
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 28/8/2010, 15:08




che poi è questo il vero predator di stan winston come dice lui stesso negli extra del blu ray del film.
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 15:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


e infatti se non sbaglio me lo avevi detto propio tu che stan aveva detto propio che i predator di predator due sono quelli migliori perche avuto maggior tempo nel realizzarli,speriamo di rivederne almeno uno nel seguito di predators ma non deve essere trattato come il classico


CITAZIONE (Predalien @ 28/8/2010, 15:55)
CITAZIONE (predator2 @ 28/8/2010, 15:44)
comunque i miei ricordi di infanzia mi fanno sempre preferire la maschera di predator 2 come anche il predator stess,che poi jungle e gli altri predator siano fantastici è tutto altra cosa,ma penso che comunque il predator che hanno creato per il due sia il migliore,(parlo almeno di come è fatto)

Ci credi che come estetica generale è il mio terzo Predator preferito ?

il mio terzo preferito è diventato lo scar predator o celtic,in pratica quelli con la corporatura robusta e mi piace anche la loro armatura,i primi due tuoi preferiti quali sono?
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 28/8/2010, 15:17




cmq i super hanno molto dei classic di P2.
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 15:20
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


per la colorazione è vero sopratutto berseker
 
Top
256 replies since 29/10/2009, 15:11   7541 views
  Share