ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Neca 7" AF - Predator franchise, Predator, Predator 2, The Predator, Predator 'Kenner'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2010, 21:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il Predalien dovrebbe essere alto così in proporzione
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2010, 22:06
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Nuovi scatti

image

image

image

image

image

 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2010, 22:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Che paura di spavento

No davvero, non so se è così anche per voi, io non avrei mai immaginato un miglioramento così netto ed epocale, qui vacilla il ruolo della HoT Toys nell'industria di qualità nel settore action figure, non esagero affatto, quel Jungle non sfigura davanti al Sideshow e nemmeno alla riproduzione scala 1/1, se la Neca continua così seppellisce ogni rivale
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2010, 22:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 15/2/2010, 16:04)
XD sono andato sul sito della neca, ma non sono riuscito a trovare ne la data di rilascio ne i due modelli... forse sono io che ho cercato male, mi sapete dire dove posso trovare informazioni???

sul sito della neca si trovano pochissime info, saranno mesi che non viene aggiornato.

quindi, aspettiamo e vediamo...
 
Web  Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 15/2/2010, 23:14




e speriamo non costino una patella!
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 23:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ho provato a photoshopparci sopra il bioelmo... anche cosi fa la sua porca figura:

 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 15/2/2010, 23:58




CITAZIONE (Predalien @ 15/2/2010, 22:19)
Che paura di spavento (IMG:http://i46.tinypic.com/30s7ioh.jpg)

No davvero, non so se è così anche per voi, io non avrei mai immaginato un miglioramento così netto ed epocale, qui vacilla il ruolo della HoT Toys nell'industria di qualità nel settore action figure, non esagero affatto, quel Jungle non sfigura davanti al Sideshow e nemmeno alla riproduzione scala 1/1, se la Neca continua così seppellisce ogni rivale

speriamo che la neca stessa non se ne sia accorta senno inizia ad alzare i prezzi visto che il prodotto è degno rivale del jugle HT
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 16/2/2010, 20:42




vero speriamo che i prezzi rimangono abbordabili a tutti altrimenti tanti cari saluti ai modelli piu' economici .... cmq mi sembra che all'elder manchi la collana che ha nel film o sbaglio???
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 21:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Forse la collana è un pochino diversa... tieni conto che quella del modello è più 'rigida'.
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 16/2/2010, 22:23




non è la stessa?
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 22:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 16/2/2010, 20:42)
vero speriamo che i prezzi rimangono abbordabili a tutti altrimenti tanti cari saluti ai modelli piu' economici

E' il mio stesso timore
Se ora lavorano agli standard della Hot Toys potrebbero decidere di alzare i prezzi
Confidiamo nella buona sorte
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 17/2/2010, 00:14




Sono connesso con il mio computer tarocco... ci ho messo tutta la sera per vedere le immagini viste le dimensioni immani... e non so cosa dire. A questo punto riporrò con cura le 'figures da 7 pollici della Neca e lascerò lo scaffale sgombro per queste meraviglie e per quelle future: il giorno che faranno anche gli Alien a questi livelli sarà l'apoteosi, ma già ora siamo al trionfo totale!

Riguardo al discorso prezzo, sono abbastanza ottimista... non credo che la Neca raggiungerà i livelli di esosità della Hot-Toys: innanzitutto prezzi più abbordabili gli consentirebbero di strappare definitivamente il titolo di miglior figures maker, in secondo luogo, i modelli Hot Toys e simili costano tanto anche perchè sono sempre fatti a tiratura limitata, mentre a quanto ne so la Neca al massimo aggiorna i suoi modelli (ad esempio il T-800 della serie Movie Icons è stato ridistribuito nel nuovo gruppo di 'figures su Terminator solo con la testa cambiata) ma non cessa mai del tutto la produzione, o comunque realizza ben più di un paio d migliaia di pezzi.

Però... m***a, quest'anno rischio il lastrico!!! Prima i nuovi dinosauri della Papo, poi pochi giorni fa la Hasbro presenta un fracco di nuovi transformers figherrimi... ed ora la Neca con questi due (e con i fratellini che di sicuro verranno... perchè minimo minimo ci becchiamo pure City Hunter ed il Super Black Predator secondo me!) mi dà il colpo di grazia! E vabbè... sono all'ultimo anno d Hdemia, poi comincerò a cercare lavoro ed i soldini per fare il collezionista serio arriveranno ^^

PS\OT: Freezer... per caso di Terminator in questa scala c'è solo il modello di Arnold che hai preso tu o anche l'endoscheletro? No perchè già ora sul mio scaffale x A&P c'è anche un T-800 come "special guest"... hehehe...

Edited by Alienmorph - 17/2/2010, 00:36
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 17/2/2010, 00:26




CITAZIONE (Predator Jungle Hunter @ 16/2/2010, 22:23)
non è la stessa?

a mesembra che nel film aveva una collana al collo, bella lunga dove giocherellava con un cranietto, ( anche se io penso che sia una specie di comando per il plasma dato che era sprovvisto di elmo..... io e le mie teorie XD) cmq collana o non collana tanto lo compro lo stesso XD

*scusate raga, ora vedendo meglio ho visto che la ha, solo che me la ricordavo poiu' stretta e non cosi larga svista mia
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 09:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 17/2/2010, 00:26)
*scusate raga, ora vedendo meglio ho visto che la ha, solo che me la ricordavo poiu' stretta e non cosi larga svista mia

Perchè nel modello il cordoncino è più rigido!

CITAZIONE (Alienmorph @ 17/2/2010, 00:14)
PS\OT: Freezer... per caso di Terminator in questa scala c'è solo il modello di Arnold che hai preso tu o anche l'endoscheletro? No perchè già ora sul mio scaffale x A&P c'è anche un T-800 come "special guest"... hehehe...

L'endoscheletro lo fanno 7" e 18"... che io sappia l'unico 12" in commercio al momento è il 'T-800 pescadero escape' e le tre versioni del T-1000 e del T-800 usciranno con i predator... credo:

www.cooltoyreview.com/TF2010/NECA/image1.asp
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 17/2/2010, 11:25




Capito Lord, bhe staremo a vedere anche da quel versante, quel che è sicuro è ci aspetta parecchia roba figa ^^
 
Top
2280 replies since 15/2/2010, 01:30   43739 views
  Share