ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Appuntamenti di gioco in Multiplayer, Organizziamo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2012, 13:19
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ok aggiornato il topic: #entry437746954
in cima trovate l'elenco dei thread dove potete postare i vostri nick-name in game così che io inserisca queste info nella discussione CONTATTI.
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2013, 19:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma voi riuscite ancora a trovare partite ? (PC)
 
Web  Top
Dragon 99
view post Posted on 28/7/2013, 18:33




CITAZIONE (Predalien @ 28/6/2013, 20:35) 
Ma voi riuscite ancora a trovare partite ? (PC)

Io si, trovo molti server di partite mortali, a specie a squadre e miste e a volte anche di caccia predator e infestazione.
Comunque io son disponibile per giocare quasi tutte le sere dal lunedì al venrdì e a volte anche al sabato, dalle 21.30/21.40 a circa mezzanotte

Edit: ora che incomincia la scuola sarò disponibile solo a tardo pomeriggio a seconda dei compiti che mi danno

Edited by Dragon 99 - 10/9/2013, 18:17
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 09:02
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Predator
Posts:
8
Location:
Yautija Prime

Status:


Ragazzi, ancora si gioca in multy questo gioco?????Se ancora abbiamo voglia di fare un bel caccia predator assieme il mio contatto STEAM è : [KoH]H3ll@^^......Addatemi e giochiamo.. :105cw9hz6.gif:
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 29/6/2014, 20:52




qualcuno lo gioca su ps3?
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 21:05
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Forse ti ho già beccato da qualche parte Kamaleonte... comunque io eventualmente gioco ancora (di rado perché ormai non c'è veramente più nessuno), se qualcuno vuole farsi una partita non ha da chiedere.

Nick PS3: Jack_D._Spade

P.S. Kamaleonte conosci qualcuno che ancora ci gioca? Se mi riesci a raccattare un paio di persone per fare il "trofeo di sei" te ne sarò infinitamente grato.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 10/7/2014, 19:53




CITAZIONE (Jack D. Spade @ 29/6/2014, 22:05) 
Forse ti ho già beccato da qualche parte Kamaleonte... comunque io eventualmente gioco ancora (di rado perché ormai non c'è veramente più nessuno), se qualcuno vuole farsi una partita non ha da chiedere.

Nick PS3: Jack_D._Spade

P.S. Kamaleonte conosci qualcuno che ancora ci gioca? Se mi riesci a raccattare un paio di persone per fare il "trofeo di sei" te ne sarò infinitamente grato.

se torno sulla ps3 te lo faccio sapere , di gente forse ne trovo dipende da come gli gira
 
Top
Maestro dell' oblio
view post Posted on 4/10/2014, 14:22




Mi è tornata una voglia matta di giocare al multiplayer su ps3, qualcuno è disponibile?
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 4/10/2014, 21:45




CITAZIONE (Maestro dell' oblio @ 4/10/2014, 15:22) 
Mi è tornata una voglia matta di giocare al multiplayer su ps3, qualcuno è disponibile?

verrei io ma tra studio e balle varie sono da maggio che non accendo la play 3 :25icgwh.gif:
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 14:06

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE (Jack D. Spade @ 29/6/2014, 21:05) 
Forse ti ho già beccato da qualche parte Kamaleonte... comunque io eventualmente gioco ancora (di rado perché ormai non c'è veramente più nessuno), se qualcuno vuole farsi una partita non ha da chiedere.

Nick PS3: Jack_D._Spade

P.S. Kamaleonte conosci qualcuno che ancora ci gioca? Se mi riesci a raccattare un paio di persone per fare il "trofeo di sei" te ne sarò infinitamente grato.

Il gioco lo feci nel 2010, ma a causa della connessione non riuscivo a prendere il trofeo "giocare con 6 amici", ora adesso mio cugino ci sta provando, io e lui usiamo lo stesso accaunt psn, (PREDATORcgs), quindi gli ho detto di inviarti la richiesta di amicizia, se volete provarci, grazie
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 21/1/2015, 20:26




non ricordo se l'ho vista :25icgwh.gif: la play la sto usando due giorni al mese l'ho accesa venerdì e sabato ma gioco sempre allo stesso giochino che non è ALIEN, tra l'altro ALIEN sono mesi che non ce l'ho , dovrei riconnettermi a febbraio, nel caso vogliate provare a prendere il trofeo avvisatemi così recupero alien e vi do una mano, non mandatemi però richieste senza un messaggio dietro perché se non riconosco subito il nick la cancello
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 17:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
4,310
Location:
Italia-Sicilia

Status:


ragazzi ho da poco acquistato aliens colonial mariners per pc ma al multiplayer non trovo nessuno!!
premetto che non ho tutti i dlc scaricati ma sulle mappe esistenti non trovo nessuno porca miseria che deluzione
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 1/2/2015, 01:39




quel gioco ha fatto passare la stitichezza a molte persone, se non trovi nessuno online evidentemente sono in bagno a kakare :34rbsqu.gif:
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 17:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
4,310
Location:
Italia-Sicilia

Status:


raga tutto risolto adesso trovo altri giocatori x il multiplayer ho completato tutta la campagna e cmq il problema principale e che non ho tutti gli altri DLC x il gioco online ma mi accontento delle mappe incluse nel gioco di base :-)
 
Top
Predastorm
view post Posted on 7/3/2015, 21:49




Anchio ci sono sempre se volete organizziamo un partita quando avete possibilità. contattatemi se volete fare una partita:)
 
Top
122 replies since 25/2/2010, 19:13   1456 views
  Share