ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Neca 7" AF - Predator franchise, Predators

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2010, 09:50

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 4/8/2010, 10:45)
CITAZIONE (special-predator @ 4/8/2010, 10:40)
Ma tracker mikca era verde comunque è figa la posa...

Non saprei, anche a me non sembrava verde, ma se lo hanno colorato così è probabile che in realtà avesse quella colorazione (ovviamente nel film non si notava).

Ma vuoi mettere a paragone il classic Neca con quello McFarlane? C'è un abisso!

Hai ragione tu che c' è un abisso tra i due ma non mi convince questo, ora mi riguardo un po di recensioni forse riesco a cambiare opinione
 
Top
-> Kat
view post Posted on 4/8/2010, 10:08




mamma mia che bello Tracker OO
e che unghioni OO

MIO!!!! se poi riesco a trovare un paio di segugi ho gia delle idee
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 4/8/2010, 10:27




credo che prenderò le prime 2 serie(la prima l'ho già in pre-ordine)e poi solo l'elder di P2 se uscirà veramente.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 4/8/2010, 10:29




Cavoli pure il verdeacqua nei rasta,cosa che io di certo nel film non ho notato..
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 4/8/2010, 10:34




certo nel film per quei 30secondi che si vede sta sempre allo scuro,lo stesso vale per falconer...
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 10:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 4/8/2010, 11:29)
Cavoli pure il verdeacqua nei rasta,cosa che io di certo nel film non ho notato..

Penso siano solamente anelli decorativi

Piuttosto l'armatura, non avevo mai notato questo verdastro nelal corazza..è un pò personalizzata secondo me quell'action figure

Abbiamo poche immagini ufficiali di Tracker, ma non ricordavo un verde così acceso :
CITAZIONE


 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 4/8/2010, 10:38




Sicuramente è stato 'toccato secondo fantasia',è personalizzato rispetto al film,forse lo vogliono fare appositamente differente da Falconer,a partire dalla colorazione.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 4/8/2010, 10:54




Bello anche Tracker, vorrei però vedere anche qualche altra immagine degli Hounds ed avere conferma che saranno o no fuori scala, anche se immagino di si, per il semplice fatto che così nessuno si lamenterà del fatto che siano venduti a parte.
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 11:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE
FAVORITO DELLA RAZZA
Gruppo: Predator
Messaggi: 4682
Provenienza: ++Dati Cancellati dalla Santa Inquisizione++


Stato: Utente anonimo



Ma il Berserker predator invisibile era in edizione limitata?

che io ricordi anche wolf della neca mezzo stelt era edizione limitata eppure era facilissimo da trovare ...

CITAZIONE
Bella la sentinella volante customizzata mi chiedo perchè non l'abbaino incluso nella confezione, Wolf aveva medikit/frusta/plasmacaster/shuriken/combistick..

Dall'Alien Drone in poi la NECA è diventata più avara

beh i nuovi predator non hanno niente come nuovo equipaggiamento
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 12:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Non vedo traccia di lama da polso...
 
Top
-> Kat
view post Posted on 4/8/2010, 12:14




Adesso che me lo fai notare è vero Oo
Sarà stata omessa dal modello di prova, gli altri 2 ce l'hanno è assurdo levarla a Tracker
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 12:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Comunque potevano fornire anche gli altri modelli di lame intercambiabili... hanno avuto proprio il braccino corto questa volta.
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 12:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE
Comunque potevano fornire anche gli altri modelli di lame intercambiabili... hanno avuto proprio il braccino corto questa volta.

il berserker ha le lame intercambiabili ... il falconer non penso
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 12:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Le lame si possono togliere e scambiare tra i modelli, ma mentre a Berserker hanno messo la lama corta a Falconer hanno messo quella lunga.
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 12:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


davvero??? io pensavo che il berserker le avesse tutte e due...quanto poteva costargli un pezzo di plastica in più???

questo l'ho preso da un sito di starship trooppers



non li rende molto simili agli alien???

SPOILER (click to view)
Dovendo dare alcune note generali ed introduttive sulla razza aliena nota come Xenomorfi, occorre innanzitutto partire chiarendo che essa si componeva di una moltitudine di diverse specie di creature. Specie che condividono una piccola porzione di codice genetico, piccola ma sufficiente a indicarle chiaramente come xenomorfe.

In effetti, possiamo dire che tutta la civiltà xenomorfa, astronavi comprese, si compose di creature organiche. A quanto ci è dato capire, infatti, gli xenomorfi non svilupparono mai una tecnologia simile a quella umana. Piuttosto svilupparono un’inspiegabile abilità nel modificare il codice genetico delle creature inferiori, arrivando a plasmarle secondo le loro proprie necessità.
Per ottenere tale risultato essi inserivano una parte del proprio bagaglio genetico entro la creatura da modificare (per la precisione inserivano quella parte del loro codice che permetteva di sviluppare mutazioni anche in un’organismo adulto) stabilendovi poi un legame chimico con cui incentivavano e monitorizzavano il cambiamento.
 
Top
1769 replies since 10/5/2010, 21:12   18717 views
  Share