ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Action Figure customizzate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2010, 21:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


L'utente Baloo realizza persino il foro per l'inserimento del tubicino sulla mandibola (che manca all'Hot Toys)
Persino il puntatore laser è stato sostituito



Cavolo se è in gamba...poi conosce i dettagli di Jungle come le sue tasche
 
Web  Top
Nello93
view post Posted on 13/9/2010, 12:51




Questo, per customizzare Falconer ha usato dei pezzi di WristBlades e qualche teschietto...ma la colorazione è "canna di fucile?" perhè appena mi arriva il Falconer della Neca vorrei provare a fare un qualcosina del genere...( per il falco ha usato un transformers mi sa o.o )

www.youtube.com/watch?v=QZCdqhrv1iY&feature=related
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 13/9/2010, 14:09




carino mi pace come e' venuto l'elmo e l'idea del rapace metallico.. solo che a meno che non avessi due falconer a disposizione non modificherei nulla del personaggio in se ( tranne il colore ovviamente )
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 14:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Tecnicamente fatto molto bene, ma non mi piace molto globalmente, per il falco ottima interpretazione
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 13/9/2010, 14:30




A dire il vero Falconer conciato così non mi dice niente..troppo tamarro.XD.Preferisco l'estetica originale.
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 17:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Lo ammetto, sono un debole, non ho resistito nemmeno una giornata.. Ho dovuto farlo.

image
Qiella che ha in mano è la testa del vecchio giocattolo di un lottatore di wrestling XD
image

Ho fatto tutto con pezzi che avevo già a casa (Ho preso la collanina da un wolf e quella più grossa a tracolla dal Jungle Hunter McFarlane, che adesso sta legato sul comodino al ciotto di legno. Praticamente ho invertito i ruoli. Certo, dispiace averlo ridotto a "fare il classic", ma in compenso sono abbastanza soddisfatto del classic che "Fa il Jungle"...)
Qualsiasi consiglio, commento o critica è ben accetto per cercare di renderlo migliore possibile! :)
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 20:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Allart @ 15/9/2010, 18:02)
Lo ammetto, sono un debole, non ho resistito nemmeno una giornata.. Ho dovuto farlo.

Ho fatto tutto con pezzi che avevo già a casa (Ho preso la collanina da un wolf e quella più grossa a tracolla dal Jungle Hunter McFarlane, che adesso sta legato sul comodino al ciotto di legno. Praticamente ho invertito i ruoli. Certo, dispiace averlo ridotto a "fare il classic", ma in compenso sono abbastanza soddisfatto del classic che "Fa il Jungle"...)
Qualsiasi consiglio, commento o critica è ben accetto per cercare di renderlo migliore possibile! :)

Pensa che io ho le collane di teschi del Jungle McFarlane 7'' già pronte



Comunque ragazzi avevo in mente fra 2-3 mesi di aprire una competition sui nostri custom neca-mc farlane, se avete qualcosa in mente cominciate a buttare appunti (senza spifferare l'idea pubblicamente)
Io ho in mente un custom da brividi sul mio futuro Classic doppio
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 15/9/2010, 22:00




bella l'idea, ma io penso che mi fermero' alla ripitturazione di berserker, non so classic devo pensarci bene, e poi per la seconda serie uno dei due segugi XD
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 22:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 15/9/2010, 23:00)
bella l'idea, ma io penso che mi fermero' alla ripitturazione di berserker, non so classic devo pensarci bene, e poi per la seconda serie uno dei due segugi XD

Bè anche solo la pittura è sempre custom


Faremo una sorta di concorso a voti (con mesi a disposizone per preparare i modelli da mettere in gara)


Comunque se vuoi sapere la mia Berserker NECA non è così impossibile da ridipingere, conta anche che ha poca armatura e nessuna rete anatomica, non sai che vantaggio è a livello pittorico, poi io personalmente con le scaglie mi divertirei un sacco
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 16/9/2010, 10:27




a no si quello sicuro XD no la mia paura e' di romperlo smontandolo XD
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 11:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


L'utente Baloo apre il commercio dei suoi bioelmi Jungle corretti :
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2010, 20:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Berserker mimetizzato nell'ambiente


Wolf seminvisibile (non è la versione da commercio)

 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2010, 07:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E alla fine SilentSurfer è riuscito nel suo intento di repaint del P.City Hunter Hot Toys, il risultato è da ovazione :worthyqd1.gif: :










Prima e dopo (orrenda la precolorazione standard, sembra un McFarlane)

 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 22/9/2010, 14:08




belissimo city... la HT al confronto e' un dilettante mettendo a paragone le due colorazioni
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 14:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Bellissima ricolorazione... da premio Oscar!
 
Top
1134 replies since 12/6/2010, 09:07   17637 views
  Share