ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Espinas, Monster Hunter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2010, 00:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Monster Hunter è esclusivamente per PsP ? ero tentato di prenderne un paio, costavano ciascuno 19 euro circa un paio di mesi fa
 
Web  Top
-> Kat
view post Posted on 8/11/2010, 00:40




Per PsP ci sono Freedom, Freedom 2 e l'ultimo che è Freedom Unite...se devi prenderli prendi Unite, più armi più mostri più sfida ^^ ora come ora non costano nemmeno tanto
 
Top
monster predator
view post Posted on 8/11/2010, 17:32




CITAZIONE
Monster Hunter è esclusivamente per PsP ? ero tentato di prenderne un paio, costavano ciascuno 19 euro circa un paio di mesi fa

no, è anche da xbox (solo da poco) e per wii, ma come ha detto kat, il migliore è unite!
 
Top
-> Kat
view post Posted on 8/11/2010, 20:08




Il Frontier è per Xbox360 solo in Giappone, un astuta mossa Capcom per incrementare le vendita della console Microsoft in Giappolandia
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 8/11/2010, 20:21




CITAZIONE (Predalien @ 8/11/2010, 00:26) 
Monster Hunter è esclusivamente per PsP ? ero tentato di prenderne un paio, costavano ciascuno 19 euro circa un paio di mesi fa

se non mi sbaglio da gamestop se li prendi tutti e tre uno non te lo fanno pagare...ma non sono sicuro che valga ancora....comunque fidati è un gioco che merita veramente,all'inizio sei spaesatissimo ma quando entri nella logica ti diverti tantissimo
 
Top
monster predator
view post Posted on 9/11/2010, 22:00




CITAZIONE
Il Frontier è per Xbox360 solo in Giappone, un astuta mossa Capcom per incrementare le vendita della console Microsoft in Giappolandia

che se non sbaglio in giappone è considerato come un gioco evento...dovrebbe anche essere il più venduto se non erro... tu kat? sai qualcosa di più?
CITAZIONE
comunque fidati è un gioco che merita veramente,all'inizio sei spaesatissimo ma quando entri nella logica ti diverti tantissimo

concordo
 
Top
-> Kat
view post Posted on 9/11/2010, 22:16




Monster Hunter in generale è un fenomeno in Giappone e la accoppiata MH + WII ha fatto esplodere le vendite della console Nintendo ancora di più...purtroppo, per Microsoft si intende, lo stesso non si può dire della 360 che in Giappone non ha attecchito come sperato, più che il lancio di un gioco epocale questo mi sa tanto di ultima speranza per alzare le vendite, visto che Frontier per PC vanta un utenza incredibile pur essendo localizzato solo in Giappone
Comunque si, Frontier di per sè si può considerare come il MH perfetto
 
Top
monster predator
view post Posted on 13/11/2010, 17:48




ma penso che oltre che per aumentare le vendite ci sia stata richiesta di estenderlo per altre piattaforme... poi non sò, forse mi sbaglio...
CITAZIONE
Comunque si, Frontier di per sè si può considerare come il MH perfetto

grazie
 
Top
22 replies since 20/7/2010, 21:30   786 views
  Share