ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATORS SEQUEL

« Older   Newer »
  Share  
Sìlfae
view post Posted on 23/7/2010, 17:12




CITAZIONE
dai però non fasciamoci la testa prima di rompercela!

Questa stessa frase, non ricordo da chi, era stata prontamente pronunciata durante le prime speculazioni in merito a Predators.
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 17:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma daii è una cosa fantastica che vogliono farne un seguito,magari quello che è mancato qui lo faranno vedere nel sequel cosi potrà piacere a piu gente
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 23/7/2010, 17:13




CITAZIONE (Sìlfae @ 23/7/2010, 18:12)
CITAZIONE
dai però non fasciamoci la testa prima di rompercela!

Questa stessa frase, non ricordo da chi, era stata prontamente pronunciata durante le prime speculazioni in merito a Predators.

ah si?, visto come è andata l'ultima volta.....:chi ha delle fascie da prestarmi?? :2coo4k3.gif:
 
Top
MatthewThePredator
view post Posted on 23/7/2010, 17:14




CITAZIONE (hunting predator94 @ 23/7/2010, 18:10)
dai però non fasciamoci la testa prima di rompercela!
ps.meglio però se intanto ci mettiamo il casco...

ahahahahah Ma tu Si Un Clown!! Ahuahuaahu altro che romperci la testa...io muoio dalle risate!!
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/7/2010, 17:16




CITAZIONE
ma daii è una cosa fantastica che vogliono farne un seguito,magari quello che è mancato qui lo faranno vedere nel sequel cosi potrà piacere a piu gente

Faranno pure vedere quello che è mancato qui? Allora è perfino peggio di quanto pensassi.
CITAZIONE
ah si?, visto come è andata l'ultima volta.....:chi ha delle fascie da prestarmi?? :2coo4k3.gif:

Ecco, questo è un suggerimento ragionevole. Se Rodriguez fa un sequel di Predators, con la convinzione di aver fatto un buon lavoro con questo, sarà qualcosa di tragico.
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 23/7/2010, 17:16




CITAZIONE (MatthewThePredator @ 23/7/2010, 18:14)
CITAZIONE (hunting predator94 @ 23/7/2010, 18:10)
dai però non fasciamoci la testa prima di rompercela!
ps.meglio però se intanto ci mettiamo il casco...

ahahahahah Ma tu Si Un Clown!! Ahuahuaahu altro che romperci la testa...io muoio dalle risate!!

non ho capito se concordi o no :hmmii4.gif:
 
Top
MatthewThePredator
view post Posted on 23/7/2010, 17:23




CITAZIONE (hunting predator94 @ 23/7/2010, 18:16)
CITAZIONE (MatthewThePredator @ 23/7/2010, 18:14)
ahahahahah Ma tu Si Un Clown!! Ahuahuaahu altro che romperci la testa...io muoio dalle risate!!

non ho capito se concordi o no :hmmii4.gif:

Ovvio
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 17:23
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


Secondo me è una brutta notizia......
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2010, 17:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io dico che ad alcuni il seguito non è piaciuto perche mancava qualcosa,e se qualcosa lo mettono nel seguito ?
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 23/7/2010, 17:26




CITAZIONE (Sìlfae @ 23/7/2010, 18:16)
CITAZIONE
ma daii è una cosa fantastica che vogliono farne un seguito,magari quello che è mancato qui lo faranno vedere nel sequel cosi potrà piacere a piu gente

Faranno pure vedere quello che è mancato qui? Allora è perfino peggio di quanto pensassi.
CITAZIONE
ah si?, visto come è andata l'ultima volta.....:chi ha delle fascie da prestarmi?? :2coo4k3.gif:

Ecco, questo è un suggerimento ragionevole. Se Rodriguez fa un sequel di Predators, con la convinzione di aver fatto un buon lavoro con questo, sarà qualcosa di tragico.

vabè apparte gli scherzi,mai dire mai potrebbe tirarci fuori un capolavoro poichè si sforzera di non fare omaggi...
ps.
secondo te se vado in farmacia ce le hanno le bende da mummificazione egizia?immagino siano belle resistenti :2coo4k3.gif:
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/7/2010, 17:27




CITAZIONE
vabè apparte gli scherzi,mai dire mai penso...

Ovvio, nulla è certo, neanche che domani sorga il sole. E' solo molto molto molto molto probabile.

Dipende dai vari presupposti, considerata la piega che sembra stia prendendo la situazione, c'è poco da sperare.
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 23/7/2010, 17:29




CITAZIONE (Sìlfae @ 23/7/2010, 18:27)
CITAZIONE
vabè apparte gli scherzi,mai dire mai penso...

Ovvio, nulla è certo, neanche che domani sorga il sole. E' solo molto molto molto molto probabile.

Dipende dai vari presupposti, considerata la piega che sembra stia prendendo la situazione, c'è poco da sperare.

bè,è già qualcosa se rodriguez non si è ancora autopromosso a messia dei predator
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/7/2010, 17:31




CITAZIONE
bè,è già qualcosa se rodriguez non si è ancora autopromosso a messia dei predator

Ecco, questo è uno dei punti focali.
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 17:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


però secondo me questo film sta andando a essere criticato troppo,io dovrei essere il primo a condannarlo,perche hanno annullato predator 2,il mio predator 2 e invece fanno ripartire una saga direttamente dal primo predator,però come filmè bello è venuto bene,puo essere un degno seguito di predator,secondo me lo rivaluterete molto,avendo anche rivalutato gli avp,che con il predator del primo film non centrano propio niente
 
Top
MatthewThePredator
view post Posted on 23/7/2010, 17:35




spero che nel sequel ci siano dei predator ancora più forti e belli di predators :) sarebbe l'8° cielo x me :)
 
Top
833 replies since 23/7/2010, 11:51   9764 views
  Share