ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATORS SEQUEL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2010, 17:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io spero che ci siano piu predator classici,ma non tutti gemelli
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/7/2010, 17:41




CITAZIONE
però secondo me questo film sta andando a essere criticato troppo,io dovrei essere il primo a condannarlo,perche hanno annullato predator 2,il mio predator 2 e invece fanno ripartire una saga direttamente dal primo predator,però come filmè bello è venuto bene,puo essere un degno seguito di predator,secondo me lo rivaluterete molto,avendo anche rivalutato gli avp,che con il predator del primo film non centrano propio niente

Questo è già il primo profondo errore concettuale: non era assolutamente necessario propinare e impostare il film come "un nuovo inizio" per poter inserire novità.

CITAZIONE
spero che nel sequel ci siano dei predator ancora più forti e belli di predators :) sarebbe l'8° cielo x me :)

Io spero di no; sarebbe scadere a livello di anime di bassa lega, con nemici sempre più forti e potenti a ogni serie, giusto per mantenere vivo quel poco di interesse rimasto per una storia ormai priva di altro significato.
 
Top
MatthewThePredator
view post Posted on 23/7/2010, 17:41




Io spero anche che si usi molto il plasma caster perchè mi sembra ingiusto che lo usino poco... (non tanto poco xD)
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 17:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io spero che mettan classic predator
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 18:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


io spero che rodriguez lo diriga anche, oltre che a scriverlo e produrlo.

poi prendo i pop corn e mi godo le vostre reazioni :iconrid.gif: :iconrid.gif: :iconrid.gif:



scherzi a parte, io da sto seguito mi aspetto che allarghi la storia di predators.
ok, sappiamo che i predator cacciano in 3 contro 3, rapiscono umani e le lotte tra clan sono alla base di tutto.
perfetto.
ora aspettiamoci altre situazioni, altri risvolti diversi da quelli che abbiamo visto.

spererei che mettano meno personaggi umani, in modo da caratterizzarli meglio, e vorrei vedere qualche altra tecnica di caccia da parte dei predator.

non so se sperare in un prequel, come aveva detto rodriguez tempo fa, perchè da una parte noland verrebbe approfondito meglio, però buona parte del suo fascino ce l'ha perchè è impazzito, senza quello magari diventa uno come tanti....se poi già prima era un pazzo alla mc claine, ben venga.
poi, un cammeo di tarantino (tipo dal tramonto all'alba), ce lo vedrei troppo bene. insomma, qua di rodriguez c'era solo trejo, in un seguito ci vorrei troppo la mc gowan o la rodriguez (michelle), magari in uno scontro tra femmine di razze diverse (e chi vuole capire capisca).
sono tutti e 3 parecchi cazzuti e forti, ce li vedrei stra-bene. poi, se chiama l'attore che fa lapidus in lost, ancora meglio visto che è il mio idolo :D


insomma, vorrei un film ancora più rodrigueziano (se questo termine non esisteva, ora esiste XD) di questo predators, perchè comunque si vede che non segue il suo stile abituale.
a parte che ora è diventato il public enemy n.1, quindi sta cosa non piacerebbe a nessuno XD



sulla questione dei gemelli, qua c'era il quasi gemello di hunter perchè ce ne era solo uno di quel clan. se nel prossimo ce ne saranno di più di quel clan, saranno differenziati di certo.
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2010, 18:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


e spero ci siano classic,ma non le predator femmine loro devono starne in disparte
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 23/7/2010, 20:14




Se spiegano vita, morte e miracoli di una razza fino ad ora sconosciuta, o in parte, che fascino rimane?
Piuttosto sono curioso di sapere se Space Jockey e Predators siano mai entrati in contatto.
Dopotutto hanno un nemico in comune ed entrambi conoscono la Terra fin da tempi antichissimi.
Comunque vorrei vedere pure io i classic, questi jungle non mi piacciono.
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 20:20
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


èper jungle si intende il predator classico,spero di vederne un paio almeno in qualche cosa diversi,e con armature diverse ma simili al primo predator e che finalmente abbattono almeno un super predator
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/7/2010, 20:50




Giusto cogliendo l'occasione: non andrebbe aggiornata la Guida ai Nomi?
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 23/7/2010, 20:58




CITAZIONE (predator2 @ 23/7/2010, 21:20)
èper jungle si intende il predator classico,spero di vederne un paio almeno in qualche cosa diversi,e con armature diverse ma simili al primo predator e che finalmente abbattono almeno un super predator

Preferirei un sequel di AvP che un seguito di Predators, che di per sè non mi è piaciuto.
Se priprio devono vorrei vedere meglio questa faida tra klan, che nel film lascia poco a intendere.
Gli umani BASTA, vi prego, non nominateli nemmeno. Li mettono solo per fare loro la solita preda di turno e alla fine se la cavano pure.
Stavolta un Predator che sia incentrato sulla razza, pura e cruda. Lo so, chiedo troppo...
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 21:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma prima uno si lasmentava della poca presentazione degli umani,ora l'opposto uahsuhausha
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 23/7/2010, 21:08




Gli umani sono l'unica razza che non ha nemmeno bisogno di presentazioni.
E' stato bello capire la psiche di ogni membro del gruppo, ma potevano anche non farlo che era uguale.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/7/2010, 21:09




CITAZIONE
E' stato bello capire la psiche di ogni membro del gruppo, ma potevano anche non farlo che era uguale.

In Predators non è che sia stato fatto, non a sufficienza, è una delle pecche del film: sono stati solo accennati, dove non stereotipati; non vi è stata la stessa profondità del primo capitolo (e questo vale sia per gli umani che per i predator).
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 23/7/2010, 21:18




a
CITAZIONE
parte che ora è diventato il public enemy n.1, quindi sta cosa non piacerebbe a nessuno XD

bè c'è un motivo se stà antipatico a molti,si è (auto)proclamato salvatore della saga predator oramai andata in rovina prima che uscisse il film,forse se la è un po' cercata questa antipatia...

comunque anche se a me stà antipatico se facesse un buon film sarei il primo a fargli i complimenti...
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 24/7/2010, 04:42




CITAZIONE (Predalien @ 23/7/2010, 18:05)
CITAZIONE (predator2 @ 23/7/2010, 12:51)
Forse è presto, ma oggi su vari siti è uscita la notizia che al 90 % il film si farà, la Fox ha dato il permesso a Robert Rodriguez di continuare la saga, anche perchè lo script da lui originariamente realizzato prevedeva una storia più complessa. Il produttore Rodriguez ha detto che Predators era solo un nuovo inizio...

www.badtaste.it/index.php?option=co...14509&Itemid=30


Buhhuahuauhauhauhuahuha Pred...

E' la stessa frase che ho esclamato leggendo la news ieri sera xD

La rovina continua!!!
 
Top
833 replies since 23/7/2010, 11:51   9764 views
  Share