ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

'Super Predator' e 'Predator Classici', somiglianze e differenze

« Older   Newer »
  Share  
Aran Münich
view post Posted on 31/8/2010, 13:18




Si anchio concordo sul fatto che i Super siano come i neanderthal, infatti volevo solo dire la differenza che passa trai due e cioè non quello tra una razza come può essere un nero, un asiatico o un bianco ma quella più marcata tra il neanderthal e il sapiens cioè una specie.
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 22:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


i nuovi predators sono bellissimi,come è stato fatto in predator 2 mi piacciono le diversificazioni tra predator,ma solo una cosa non mi piace tanto,sembra che una parte della testa sia aperta come se uscisse la carne di fuori,come se in quella zona centrale della testa la pelle è aperta con l'uscita della carne
 
Top
Ecthelion
view post Posted on 1/9/2010, 09:46




Anche i dinosauri carnivori di grandi dimensioni avevano le aperture sul cranio per alleggerirne il peso.
Ad esempio si può vedere questa immagine della testa di un T-Rex.
image
Non è che i Super-P. abbiano quell' apertura propio per questo?
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 10:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Quell'apertura nel T-Rex se non sbaglio serviva per scaricare meglio il peso del morso, Lord Freezer sicuramente è più preparato su quest'argomento
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2010, 10:21
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


comunque quell'apertura nella testa di berseker non mi piace tanto,sembra che esce il cervello di fuori XD
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 10:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si hai detto bene pred serviva sia per alleggerire la struttura cranica che per renderla più flessibile durante l'impatto della testa durante il morso!
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 13:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


allora apparte che ho odiato questi predator per la resistenza OK ora volevo fare un confronto che mi è venuto in mente grazie al gioco avp2,allora è vero che ci stanno armi futuristiche ma simili alle armi gia esistenti,utilizzando il fucile a pompa online il predator dopo vari colpi non muore(propio come nel film) mentre invece utilizzando quel fucile di precisione il predator muore(propio come in predators) se l'arma utilizzata dalla femmina è cosi potente allora giustifico la fine che fa berseker,perche come detto anche nel gioco se si sceglie il predator piu resistente con un solo colpo di fucile di precisione muore,ma con il fucile a pompa no.Magari è stata la stessa cosa anche nel film,il regista ha tenuto conto della potenza di quel fucile che è diversa da quella del fucle a pompa,e se è cosi come lo è anche nel gioco allora la morte di berseker è giustificabile
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 13:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 3/10/2010, 14:37)
e se è cosi come lo è anche nel gioco allora la morte di berseker è giustificabile

Berserker prendeva pizze già da prima del colpo di fucile
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2010, 14:27
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma non gli hanno causato nessuna ferita,nemmeno le bombe lo hanno ferito
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 14:35
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Comunque credo proprio che un colpo di fucile a pompa sia ben più grave di un colpo da cecchino...
 
Web  Top
-> Kat
view post Posted on 3/10/2010, 14:44




Bhè...il fucile a pompa fa danni sparsi su un area e un Predator limita i danni con la sua pellaccia dura...un fucile da cecchino spara colpi che devono viaggiare dritti per parecchi metri, fa decisamente più male specie se riesce a colpire un organo vitale
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 14:50
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Mi pare sul fianco...comunque non avevo pensato alla scorza che hanno addosso i pred :10ntaw1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2010, 14:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Sembra che il proiettile abbia trapassato il torace passando per l'ascella destra...
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 06:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io il paragone lo fatto guardando il gioco dove li il fucile di precisione uccide anche il piu forte dei predator se beccato in pieno,mentre il fucile a pompa no,ecco perche ho giustificato la morte di berseker,alla fine lo ha ucciso la ragazza non royce
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 4/10/2010, 08:26




il fucile di precisione è più potente e preciso ed è probabile che gli abbia perforato anche organi vitali,le ultime forze berserek le usa per scagliare la lama contro isabelle ma appena si rigira royce ha già ripreso l'ascia...
 
Top
358 replies since 31/7/2010, 15:08   8436 views
  Share