ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

'Super Predator' e 'Predator Classici', somiglianze e differenze

« Older   Newer »
  Share  
vinny mascella
view post Posted on 4/10/2010, 09:49




e quello pure un giorno mi diventa trofeo!!!!
 
Top
predators87
view post Posted on 16/10/2010, 16:00




profilo berserker vs classic

image

image

 
Top
Markuswolf
view post Posted on 1/11/2010, 18:29




CITAZIONE (Lord freezer @ 1/8/2010, 13:55)
Il plasma è differente ma sulla potenza non possiamo dire molto. anche in AvP Scar fa saltare per aria degli alien (che hanno una corazza più resistente della pellaccia umana).

Esatto il tipo di plasmacaster di Berserker è completamente diverso,anche come evoluzione di massa dello stesso,come anche la tecnologia del suo elmo nel cercare ed esaminare.
[QUOTE=Lord freezer,1/8/2010, 14:19 ?t=49743921&st=30#entry409710457]
Il punto è che non sappiamo che tipo di energia utilizzano per le loro armi.

In AVP 2 (o Requiem) nello speciale parlavano delle armi al plasma dicendo (adesso non ricordo con esattezza dovrei tornare a guardar lo speciale) che non fosse altro che una massa liquida/vapore nebulizzata di una gradazione elevatissima e con una tecnologia in grado di mantenere unite le 2 materie che,nella nostra atmosfera ci vorrebbe appunto un dispositivo magnetico in grado di non farle separare da diventar cosi un proiettile liquido incandescente.


 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 18:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Markuswolf @ 1/11/2010, 18:29) 
In AVP 2 (o Requiem) nello speciale parlavano delle armi al plasma dicendo (adesso non ricordo con esattezza dovrei tornare a guardar lo speciale) che non fosse altro che una massa liquida/vapore nebulizzata di una gradazione elevatissima e con una tecnologia in grado di mantenere unite le 2 materie che,nella nostra atmosfera ci vorrebbe appunto un dispositivo magnetico in grado di non farle separare da diventar cosi un proiettile liquido incandescente.

Si è in uno dei documentari del DvD, "scienza dei Predator" forse, in pratica diceva che il plasma dovrebbe essere una palla di gas imprigionata in un campo magnetico
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2010, 18:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ho schiarito le immagini postate da predators87




La seconda fa molto inferno.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 1/11/2010, 18:53




ma questo e' il dvd???
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 1/11/2010, 19:24




l'accampamento resta un set spettacolare.
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 19:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Potevano farlo più macabro, un posto infernale dove le prede respirano odore di morte, invece mi è sembrata una fossa per gladiatori...io l'ho trovato insipido
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 1/11/2010, 19:45




più macabro di come è di già...potevano mettere qualche preda agonizzante in gabbia e moribonda...per me resta una delle cose migliori del film.
 
Top
-> Kat
view post Posted on 1/11/2010, 19:46




Nhaa prede agonizzanti no...magari ANCORA più trofei OO
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 19:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Più che altro potevano inquadrare meglio i corpi spellati...
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 1/11/2010, 19:51




ancora di più...già dovrò vedere quella sequenza a rallentatore per capire quante bestie diverse ci sono...XD
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 20:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 1/11/2010, 19:45) 
più macabro di come è di già...potevano mettere qualche preda agonizzante in gabbia e moribonda...per me resta una delle cose migliori del film.

Ma non è affatto macabro secondo me, fa più "paura" la scenografia (e la regia) di Apocalypto, i luoghi di morte lì sono più raccapriccianti, qui solo una ventina di teschi, un corpo spellato e un Predator intrappolato...non c'è stata una sola scena dove ho sentito la tipica tensione che si respira in questo genere di film, sentivo l'effetto morfina piuttosto
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 1/11/2010, 20:39




Oggettivamente è già difficile ottenere il senso del macambro con biologia aliena fittizia, però qualche sforzo in più lo si poteva fare.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 1/11/2010, 20:50




ma poi si rischiava anche di eccedere...il livello di violenza di questo film è linea con i 2 predecessori ed è giusto così.
 
Top
358 replies since 31/7/2010, 15:08   8436 views
  Share