ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

proposti temi per i racconti a turni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2010, 18:12
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


bella lì le idee mi piacciono, quando decideremmo di sviluppare questo tema però ti chiederei di fare piccole premesse storiche dato che non so gli altri ma io ho nozioni scarseggianti =)
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2012, 22:18

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
174
Location:
dietro di te....

Status:


unire antichi egizi e alien non sarebbe una brutta idea,vi immaginate alcuni egiziani protagonisti con le poche armi dell'epoca contro alcuni alien dentro piramidi,templi e un malvagio sacerdote egizio con manie di potere che crede che gli alien siano un mezzo degli dei per purificare il mondo e lasciare in vita solo chi gli ha evocati(lui stesso)
 
Top
TheLoneWolf
view post Posted on 6/9/2012, 08:39




belle le idee di masterdrake! in quel modo la fantascienza nuda e cruda assumerebbe un fascino più misterioso misto all'occulto e al paranormale..

sì, sono un amatore di Indiana Jones, Conan Doyle, Verne, Lovercraft, "Sanctuary"(una serie con molte potenzialità ma che potevano essere sviluppate e sfruttate meglio) e affini!

Sarebbe bello pure avere una scelta con un approccio anche trash... tipo Ash vs A&P!!! La butto lì, il Necronomicon che viene usato per evocare entità superiori aliene (le sfumature "precolombiane" della civiltà predator, come anche si vede in avp, si accostano bene ad alcune descrizioni delle mitiche città dei racconti di Lovercraft), si apre un portale e... voilà! O qualcosa di simile
Ok detta così sembra una cosa banale, ma è per dare l'idea, è difficile lo so accostare forze mistiche a motori a ioni e plasmacaster, ma non impossibile. Secondo me anzi è una sfida accativante e affascinante.

P.S. OT
Mi era parso di aver letto un topic che parlava di accostare utenti del forum a personaggi... E tu Aesìr non so perché, ma leggendoti mi ricordi Tesla di Sanctuary.

P.P.S.
questo mio post non era un autoinvito... solo una proposta di temi..

Edited by TheLoneWolf - 6/9/2012, 10:01
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 11:59
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


suggerirei di aspettare almeno l'uscita di prometheus, in modo da coinvolgere anche lui...
 
Web  Top
Il-Re-Stregone-
view post Posted on 21/9/2012, 16:34




a meispira moltissimo lo sfondo storico della seconda guerra mondiale :P
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 06:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Stavo notando che si scriveva molto in media per il proseguimento del racconto, io di mio vi consiglierei di metterci un po' meno di scritto, in media, così fate meno fatica ad andare avanti
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2014, 20:02

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Avrei un suggerimento per una storia:helen ripley e' ora decisa a distruggere la Weyland Yutany corp. dopo gli avvenimenti dei primi 3 film.in uno dei laboratori trova il plasma carter di AVP REQUIEM e,per errore,disattiva la corrente,riattivando l'impulso del plasma del cannone e permettendo ai predator di localizzarlo.in Piu' una cella del blocco detenzione libera un ingegnere,che recupera l'equipaggiamento e da' battaglia a Ripley e cacciatori.
 
Top
Invictus4
view post Posted on 18/8/2015, 21:13




A me piacerebbe partecipare a qualche racconto a turni, penso che vi siano abbastanza utenti per ricominciare una storia ma credo sia necessario l'intervento dello staff. Personalmente preferirei la trama pensata da yautjasolitario93xy oppure il seguito del primo racconto, che da come termina potrebbe avere una continuazione.

Edited by Invictus4 - 18/8/2015, 22:51
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 20:02

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Vorrei partecipare.
Ma come si partecipa?mi spiegate?
 
Top
Invictus4
view post Posted on 10/9/2015, 20:08




Tutto dipende dall'amministratrice Alien Queen, è lei che organizza i racconti e raduna gli aderenti. Potresti scriverle in messaggio privato così quando verrà riproposta l'idea ti aggiungerà automaticamente al registro dei partecipanti. Leggiti qualche racconto precedente, sono davvero belli e con buone trame specialmente il primo.
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 18:08

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Avrei un'idea fattibile per un possibile racconto a turni che dovrebbe essere un avp 3:

Insomma, la trama sarebbe che royce torna sulla terra(magari rubando un'astronave ai PREDATOR)due anni dopo viene interrogato su quello che é successo , ma un cacciatore(magari simile al bad blood del fumetto), lo rintraccia , e nella stiva ha varie gabbie per la sua caccia , e in una delle quali scappa un facehugger,che si attacca al cane alieno del cacciatore.
Cosí parte l'avventura di royce che deve contrastare l'alieno in cerca di vendetta, e anche il "tursck runner"(zanna corridore).
Che ne dite?ci può stare?oppure il seguito del secondo racconto.
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 20:48
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Predator
Posts:
22

Status:


Ragazzi e ragazze io propongo una storia post apocalittica ambientata in una colonia umana attaccata da una razza aliena e che ha perso i contatti con la terra da almeno 10 anni, che sono 200 anni effettivi secondo la legge della relatività
 
Top
Invictus4
view post Posted on 5/3/2017, 18:24




É davvero un bel gioco, spero di partecipare magari ad una storia simile alla prima trattata. Domanda agli admin, tra quanto e se reinizieranno i racconti a turni?
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 19:04
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Predator
Posts:
22

Status:


Ragazzi ho migliorato la proposta del racconto a turni che voglio proporvi: Ambientazione futuristica, una razza intergalattica di cefalopodi decide di attaccare una colonia umana che perde il contatto dalla madre Patria che dista ben 200 anni luce. Un clan degli Yautija mentre è sull'orlo di una guerra civile perchè il loro capo vuole allearsi con gli umani per sconfiggere questa razza aliena che distrugge pianeti sia umani che Yautja attraverso la terraformazione e poi per l'uso di armi chimiche che riducono i soggetti colpiti in zombie che muoiono dopo tre/quattro giorni. In tutto ciò si scopre che gli Ingegneri millenni prima erano finiti per scontrarsi con questa razza e che crearono gli xenomorfi come arma biologica verso questi esseri.
E tutto ciò proponevo di scriverla sia dal punto di vista di un Yautja che di un umano.
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 20:19

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Mmmm... Non mi entusiasma molto, ma d'altro canto è da un po' di tempo che non ci sono novità nei racconti a turni e io non ci ho mai partecipato. Quindi approvo la proposta. 👍
 
Top
46 replies since 1/8/2010, 12:52   5943 views
  Share